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10-10-2012, 09:28
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
Messaggi: 813
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ESA si o no ?
prometto che è l'ultima poi non disturbo più ...
ma la scimmia comincia a slatellare ...
premesso che ho letto di tutto e di più sull'argomento ma non ho trovato la risposta che cercavo o magari dormivo e non l'ho vista ...
- tralasciamo il fatto della comodità di regolare le sospensioni con un bottone
- tralasciamo il fatto che l'esa sull'rt sembra possa rompersi o meglio non funzionare più correttamente ...
- tralasciamo anche il fatto di sembrare un barbone che va in giro con rt senza optionalsssss
la domanda è :
c'è differenza tra le RT (2008/2009) con sospensioni normali e sospensioni ESA ? mi piego meglio ... la sospensione è meccanicamente è la stessa ma con in più solo il controllo elettronico ? o cambia anche l'ammortizzatore in se e per se ?
nel caso fossero "uguali" esiste una "tabella di conversione" combinazioni di click e giri del precarico -> posizioni esa ?
grazie
ciao a tutti
luca
ps : se qualcuno si chiedesse ma ha mangiato pesante ieri sera ?!?!
si !!! ci abbiamo "dato giu' di gnocco e tigelle" alla grande !
__________________
BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
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10-10-2012, 09:48
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#2
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Guest
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io ho una rt senza esa del 2008 io sono della filosifia meno elettronica c'è meglio e' poi se e' da sfigati avere l' rt senza esa sinceramente a me poco importa a me basta averla l' RT....
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10-10-2012, 11:12
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Dovrebbero essere diversi.
Quando hai una RT più cose ci sono meglio è.
La mia è del 2006 f.o., ad oggi l'unica cosa che si è rotta è un supporto del parabrezza (spezzato).
Se nn volete elettronica non comprate Bmw.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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10-10-2012, 11:26
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2008
ubicazione: Liguria
Messaggi: 242
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io ho una rt senza esa del 2008 io sono della filosifia meno elettronica c'è meglio e' poi se e' da sfigati avere l' rt senza esa sinceramente a me poco importa a me basta averla l' RT...
CONCORDO PIENAMENTE
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10-10-2012, 11:38
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Io sulla vecchia non l'avevo, erano le prime, non mi sono fidato...
sulla nuova c'è e si vede la differenza in positivo.
Sul discorso dell'elettronica francamente mi sembra un pò tirato per i capelli, tipo de vulpis et uva, con tutto quello che c'è di elettronico sull'rt l'esa è poca cosa, inoltre se si guasta si può tranquillamente andare senza problemi.
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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10-10-2012, 11:39
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.141
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[QUOTE=modmax;7012036
Se nn volete elettronica non comprate Bmw.  [/QUOTE]
Non hai tutti i torti 
Mi sarei orientato su altri marchi.
Del resto la RT ha un buon compromesso tra elettronica e meccanica.
Alex
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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10-10-2012, 11:42
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#7
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Guest
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si ma se si guasta sono dolori.....sinceramente io non lo trovo indispensabile se poi come dice modmax se non volete elettronica non comprate bmw...allora non la dovevo comprare...aahhah
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10-10-2012, 11:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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si va con e senza esa, ma se c'e' e' meglio, mio parere personale
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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10-10-2012, 12:08
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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non ho l'ESA, ed una volta regolato il mono come piace a me non l'ho più toccato sia che vada da solo che carico.
Se dovessi cambiare l'RT sarei più propenso a metterci un paio di gialloni piuttosto che l'ESA.
Però devi tener conto che un'RT con l'ESA è più vendibile che senza.
Modmax! ma quali sono le moto senza elettronica al giorno d'oggi?
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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10-10-2012, 12:10
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 426
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io ho l'ESA e lo considero una str...ata, molto meglio un bel paio di Ohlins o Wilbers tradizionali in aftermarket. Il perchè è presto detto, a prescindere dai settaggi per il tipo di guida (Confort, Normale, Sport) con l'ESA ci sono 3 settaggi di precarico (guidatore, guidatore+bagaglio, guidatore+passeggero), che devono adattarsi a tutti i guidatori e passeggeri sia pesanti che leggeri. E' evidente che se tu non hai il peso del "guidatore tipo" Bmw troverai l'assetto troppo rigido o troppo molle che solo parzialmente riuscirai a compensare coi vari settaggi, anche comunque a causa di ammortizzatori Sachs che sono di qualità abbastanza scadente comparati ai predetti Ohlins e Wilbers.
Io avendo fatto la ca..ata di prederla con l'ESA ho dovuto provvedere montando delle Wilbers Wesa calibrate sul mio peso e su quello di mia moglie.
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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10-10-2012, 12:17
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Non lo so dimmelo tu.
CAN BUS, ABS, ESA, RDC, ASC, TRIP COMPUTER ......sono sigle che abbiamo tutti imparato a conoscere con Bmw ......... che poi anche gli altri si adeguino mi sembra normale.
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10-10-2012, 12:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Ammiro sinceramente chi riconosce la differenza fra un click in più o uno in meno su una sospensione, il mio culo non è così sensibile.
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10-10-2012, 12:31
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#13
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Guest
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sara' ma non sento assolutamente la mancaza di esa rdc asc etc etc..e poi sinceramente in fase di vendita della mia vecchia r1200r l' unico optional essenziale era l' abs computer manoopole riscaldate per il resto i concessonari degli altri optional non facevano una valutazione tanto diversa anzi...a dirla tutta ben poca differenza...tra la mai e una full sull' usato su 5 concessonari in Lombardia la differena in euro ta la mia e una full era di 200 eurini...se calcolate quanto ci spendete a comprarla full ditemi voi se ne vale la pena..
Si Modmax e' vero che bmw ci ha fatto conoscere tutte queste belle sigle...ma quanti problemi tra esa impallati e quant' altro...
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10-10-2012, 12:34
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Mar 2012
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 10
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Io non ho l'esa, ma due gialloni che vanno alla perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao a tutti..................
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10-10-2012, 15:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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...... e mi sono scordato il Tempomat, fantastico.
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10-10-2012, 15:22
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
Messaggi: 813
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grazie
le varie considerazioni che si possa rompere le conoscevo, e come dicevo non le tenevo in considerazione in questo momento, anche il discorso del valore nella rivedibilità è relativo ... la moto è un giocattolo la paghi tanto quando la compri e quando la vuoi andare a vendere non ti danno nulla ... (almeno a me  )
la mia domanda era
c'è differenza tra le sospensioni normali e sospensioni ESA ?
o meglio ... la sospensione è meccanicamente è la stessa, ma con in più solo il controllo elettronico ? o cambia anche l'ammortizzatore in se e per se ?
concordo con l'idea che due buone sospensioni siano una ottima soluzione, ho fatto così anche sulla 850 montando le weibers ...
grazie
ciao a tutti
luca
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10-10-2012, 17:10
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Sono identiche.Stessa molla stessa idraulica.Cambia solo il sistema di regolazione.In entrambi i casi sono delle ottime sospensioni.A volte da rivedere nella taratura ma comunque ottime a livello meccanico e idraulico.
Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 10-10-2012 a 17:14
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10-10-2012, 17:18
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
Messaggi: 2.387
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esa si esa no... per chi ne è provvisto e non gli ha mai dato problemi, è fantastico e utilissimo... per chi gli ha rotto il belino, è un'accessorio inutile e problematico...per chi come me non lo voleva ma l'ha trovato e non gli ha dato mai problemi, (mi tocco) riconosco che è abbastanza utile ma avrei preferito non averlo... che bello avere teste diverse
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Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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10-10-2012, 17:29
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 135
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ESA tutta la vita!
P.S. sono pigro io..!
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R1200RT 06
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10-10-2012, 17:33
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
Messaggi: 706
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Anche in macchina si può andare senza clima i vetri e sedili elettrici ...
Io però li ho messi anche riscaldati
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nel dubbio...giu' tutto!!
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10-10-2012, 17:36
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Sono identiche.Stessa molla stessa idraulica.Cambia solo il sistema di regolazione.In entrambi i casi sono delle ottime sospensioni.A volte da rivedere nella taratura ma comunque ottime a livello meccanico e idraulico.
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Scusa Giacomo ,
nessun dubbio sulla tua competenza e di certo mi sbaglio io ma , in qlc vecchia presentazione leggevo di molla progressiva su NO ESA e molla normale su ESA.
Inoltre , anche la marca non era la stessa...
mi sto bevendo il cervello?
Grazie e ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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10-10-2012, 17:45
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Dec 2011
ubicazione: Arco
Messaggi: 332
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esa si, per quello che so io ci sono le regolazioni meccaniche sugli ammortizzatori si regolano come uno vuole poi l'esa fa i settaggi sulle regolazioni impostate
ciao
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R 1200 RT my 2012 (140.000 km)
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10-10-2012, 18:24
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.731
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Premesso che la mia precednte era senza ESA e l'attuale è con l'ESA, tra scegliere tra ammortizzatori originali con ESA e senza, io preferisco i primi sicuramente per la comodità di settare in funzione del carico e del tipo di strada da affrontare.
E' vero che le regolazioni si possono fare anche sui no-ESA agendo manualmente, ma se è vero che il precarico lo regoli alla partenza in funzione del carico e difficilmente hai necessità di variarlo, il freno idraulico io lo modifico più volte durante un giro in funzione del tipo di strada da affrontare e questo con delle regolazioni manuali è evidentemente impossibile.
E' anche vero che ciò che non c'è non si rompe, ma questa sarebbe un altra storia.
__________________
There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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10-10-2012, 18:28
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Bert,non mi risulta di molle progressive sù amm. originali BMW.Sia con ESA che senza hanno montato WP o Showa a seconda dei modelli e degli anni di costruzione.
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10-10-2012, 19:16
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2012
ubicazione: roma
Messaggi: 1.132
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Secondo me gli ammortizzatori sono identici, almeno quelli posteriori. La differenza è che con l'esa provvede la parte elettromeccanica a regolare il carico a seconda di come viaggiamo.. in due, col carico etc.
L'ammortizzatore senza l'esa come saprete ha un pomello per la regolazione del precarico, da regolare a seconda delle esigenze.In pratica l'ESA siete voi che agite e regolate il pomello dell'ammortizzatore a seconda di come vogliate che agisca l'ammortizzatore.
L'ammortizzatore anteriore con l'esa ha solo un filo elettrico che entra dentro il corpo dello stesso, ma non ha attaccato un dispositivo di regolazione elettromeccanico, ho verificato, nè lo ha in qualche altro posto...Non so veramente come agisca l'elettronica su di esso (se qualcuno lo sa, parli).Nemmeno una ghiera di regolazione è presente su di esso, penso che sia tarato standard per tutte le esigenze... questo vale anche per quello anteriore senza esa.
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Bmw k1200GT 2009
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