ebbene si 2 giorni fà mi chiama un'amico e parlando del più e del meno mi dice "guasi guasi consegno le targhe della triumph!".e io nooooooooooooo fermaaaaaaaaaaaa lasciaaaaaaaa perdereeeeeeeeeeeeee!!!...la prendo io !!..
ok è un'energumero di cancello di moto che non ne sò niente!!! Triumph Trophy del 1999....guasi funzionante basta mettere la batteria nuova e spenderci 50 euro di cavolate,,,,,
non so se prenderla e farci un naked o cafè racer o lasciarla proprio cosi o meglio non prenderla proprio!!!
me lo date un consiglio??
moderatori sorry spostate pure dove volete stò treadh ...non sò se è la sezione giusta!!--
Pubblicità
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Quella moto era un bidone già da nuova figuriamoci dopo 11 anni ahahah
dè e c'èra bisogno di dirlo sennò un si sapeva!!!...ma se la regalano forse .....invidioso vai che a te le moto o i cessi di bidoni di moto un te li regalano!!
a te le moto o i cessi di bidoni di moto un te li regalano!!
che centra, se ci devo spendere di bei soldi per farla andare, preferisco rinunciare, che te la fai una moto che va ad intermittenza o non va proprio??? se devi usarla come attaccapanni invece, potrebbe essere seriamente utile
che centra, se ci devo spendere di bei soldi per farla andare, preferisco rinunciare, che te la fai una moto che va ad intermittenza o non va proprio??? se devi usarla come attaccapanni invece, potrebbe essere seriamente utile
ahahah..è ruzzo ....è normale che un ci devo spende 1000...
48.000 km fatti sempre tagliandata...solo che è un pachiderma 240 kg di moto e motore 4 cilindri...boh ora vedo...l'idea mia era quela di spogliarla tutta e farci un cafè racer...ma devo valutare...sai taglia qui,togli di là fascia a destra alleggerire,monoposto e via...ma ci devo pensare...
forse domani o domenica la vado a vedere poi ci faccio anche 2 foto...e valuterò
per lello82 ti faccio sapere