![]() |
me la porto a casa
ebbene si 2 giorni fà mi chiama un'amico e parlando del più e del meno mi dice "guasi guasi consegno le targhe della triumph!":mad::mad::mad:.e io nooooooooooooo fermaaaaaaaaaaaa lasciaaaaaaaa perdereeeeeeeeeeeeee!!!...la prendo io !!..:cool::cool::cool:
ok è un'energumero di cancello di moto che non ne sò niente!!! Triumph Trophy del 1999....guasi funzionante basta mettere la batteria nuova e spenderci 50 euro di cavolate,,,,,;););) non so se prenderla e farci un naked o cafè racer o lasciarla proprio cosi o meglio non prenderla proprio!!! me lo date un consiglio?? moderatori sorry spostate pure dove volete stò treadh ...non sò se è la sezione giusta!!--:!::!::!: |
io opterei (ad occhi chiusi) per la III possibilità!
|
Quote:
Ciao Totò! ;) |
ciao carissimoooooooooooo :D
Quella moto era un bidone già da nuova figuriamoci dopo 11 anni ahahah |
Quote:
|
A caval donato non si guarda in bocca.
1100 GS forever |
:!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Se non la prendi, la prendo io! Fammj sapere!
|
Quote:
48.000 km fatti sempre tagliandata...solo che è un pachiderma 240 kg di moto e motore 4 cilindri...boh ora vedo...l'idea mia era quela di spogliarla tutta e farci un cafè racer...ma devo valutare...sai taglia qui,togli di là fascia a destra alleggerire,monoposto e via...ma ci devo pensare...:confused::confused::confused: forse domani o domenica la vado a vedere poi ci faccio anche 2 foto...e valuterò per lello82 ti faccio sapere :lol::lol::lol: |
Ci conto e' ! Ma di dove sarebbe!? :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |