Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Scusa ma dopo questa affermazione è assolutamente inutile leggere qualunque altra tua impressione sulla Multistrada 
|
Piccola premessa: a parte 4 commenti sulla moto in questione altro nn ho detto qua.
Se vuoi ti indirizzo dove ho postato una mia modesta recensione.
Punto
Tu nn puoi sapere cosa vado cercando io in questo momento in una moto.
Ho fatto 42000 km su uno dei piu cazzuti pomponi di fabbricazione italiana,quindi so benissimo quali sono i punti deboli di un bicilindrico a L di milledue cc
Per questo x tutti i giorni mj sono accattato quell'altro ravatto che ho in garage,e cioè un gs 650 mono
La multi viene proposta come moto totale,e molto le si avvicina,ma dopo che ho regalato 20mila eurozzi per sta moto che mi viene venduta come totale,se non lo è mi girano le palle.e non vorrei continuare a dover avere e usare il ravatto per passeggiare e fare commissioni,ma vorrei usare ed avere una moto sola x fare tuch cos!
Come tu ben dici chi è sceso da un GS aspettandosi certe cose ne è rimasto deluso.
Perchè?
Perche a 1000 giri in quinta il boxer frulla senza sussulti.
Fallo con la Multi.....magari pure in sport....sai che bello.
E se uno fa turismo si troverà per forza in coda,in città a dover transitare a quei regimi pure in seconda o terza marcia,magari carico e con passeggero...e allora ecco perché mi è piaciuta l'urban.
Perchè hanno fatto un bel lavoro per addomesticare un motore che equipaggiava la supersportiva di casa.
Ottimo lavoro.ma oltre nn si può chiedere a sto testastretta.
Per come la vedo io,ora come ora vorrei avere un motore che mi culla anche a passeggio,sacrificando pure 20/30 cv,e cmq tutto ciò non lo volevo chiedere alla Multistrada,perche l'ho provata solo per curiosità,in un bel percorso che le si addice in pieno.in valtrebbia.
T'è capì??