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17-04-2012, 20:23
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#426
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
Messaggi: 872
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Eccone un altro passato da Std ad ADV senza rimpianti. Ammetto che la Std è un po' più agile ma ci si abitua facilmente. Per il resto solo vantaggi oltre al fatto che è molto più bella IMHO! Sono 1.78 e tocco senza problemi.
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comigs
Triumph Street Triple R
Ultima modifica di comigs; 17-04-2012 a 20:26
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17-04-2012, 22:19
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#427
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
Messaggi: 4.188
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Chi passa dalla std all' adv è uno schiavo della fola.
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17-04-2012, 22:49
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#428
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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adv tutta la vita!!!!!!
xó va detto che l' unica std che non mi disgusta è la 3b.... xche esteticamente è quella che + si avvicina all' adv!!!!
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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18-04-2012, 09:49
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#429
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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... grazie per i vostri suggerimenti, se arriva al conce anche la ADV da provare, avendo come detto provato la STD (e devo dire che non mi sono trovato affatto male, anche nelle manovre da fermo), provo anche quella e poi piglio la decisione.
A vedere la ADV in esposizione mi è piaciuto come si integrano nella linea laterale e frontale i cilindri (che per chi, come me arriva dai 4 in linea rappresentano diciamo una "novità" estetica).
Invece per me l'impatto pesante è stato il guardare la moto da dietro e sopra: enorme! Certo, stra-protetta anche in caso di sdraiamento, ma comunque davvero imponente. Inoltre anche le borse ALU aggiungono ingombro laterale importante, se non erro siamo appena sopra il metro.
Come dicevo, le mie esigenze sono città, misto anche stretto, montagna, un filo di sterrato (molto raramente), gite fuori porta mediamente max di 300 Km.
Riguardo al carico, solitamente vado o in albergo o alla casa di montagna, quindi anche le Borse e bauletto Vario potrebbero andare benissimo.
Boh, sono fortemente combattuto...
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18-04-2012, 10:09
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#430
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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... e per quanto riguarda le dotazioni, pensavo una cosa di questo genere:
Triple Black (con "raggi", ruote nere)
Safety Package, pacchetto composto da:
RDC (controllo pressione pneumatici)
BMW Integral ABS
ASC (Controllo di trazione)
Pacchetto Touring 2, composto da:
Cromatura scarico
ESA (Electronic Suspension Adjustment)
Manopole riscaldabili (il diametro e rivestiento è uguale alle normali?)
OnBoard Computer
Paramani
Indicatori di direzione bianchi a LED
Antifurto (non succhia troppa batteria a riposo per lunghi periodi? E' sicuro?)
ecco, poi altre cose minori che scrivo nel msg successivo, diciamo che queste sono le cose più "profonde" che penso vadano decise subito all'acquisto.
Cosa ne pensate?
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18-04-2012, 10:34
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#431
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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Per quanto riguarda le cose minori, pensavo a questi accessori (ditemi gentilmente cosa ne pensate, economicamente per questi accessori e la dotazione nel mio precedente messaggio non è un problema, ho messo da parte quanto basta):
Se compro la STD:
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Parabrezza brunito (se nella Triple Black non lo è già)
Paracilindri in materiale sintetico (proteggono un minimo?)
Paratelaio in acciaio Inox (protegge il telaio dagli stivali?)
Borsa serbatoio grande
Borse e Top Case Vario
N.B. A cosa serve la prolunga del becco (di default sulla ADV)?
Se compro la ADV:
------------------
Protezione faro (serve? non dà fastidio per pulire poi il faro?)
Parabrezza brunito (se nella Triple Black non lo è già)
Paratelaio in acciaio Inox (protegge il telaio dagli stivali?)
Paramotore in alluminio per enduro
Borsa serbatoio grande
Borse e Top Case ALU
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Ma la versione dell'ABS nella STD e nella ADV è sempre integrale? Insomma, è lo stesso?
Poi non ho capito una cosa, questo sia per la STD che la ADV, ma la presa accendino c'è?
Ditemi di si...
Infine, per il GPS, quello BMW (Motorrad Navigato IV, che comunque mi risulta essere un Garmin) è valido o conviene ad esempio un Garmin Zumo?
Grazie ancora e scusatemi se martello, ma è la mia prima BMW e vorrei fare le cose al meglio...
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18-04-2012, 11:43
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#432
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Marcallo con Casone
Messaggi: 171
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Ciao! io ho preso una Std del 2008 perchè il mio budget era limitato, l'Adv la guardo sempre, ma non con invidia o pentimento..mi piace l'aria grunge e più fuoristradistica...anche se di sterrato ne faccio veramente poco!
Con la mia Std mi trovo veramente bene, con i tris vario carico decentemente tutto per giri ad ampio raggio di più giorni, in albergo o casa in montagna come te..
La trovo molto agile, anche più della mia precedente Aprila Shiver 750. Giro a volte in compagnia di amici tutti con naked ed ipersportive e non sono mai ultimo  anzi... però al loro contrario sono sempre rilassato 
Io ho messo il becco nero solo per estetica, i parateste originali in plastica per il momento intonsi (sgratt). Gli unici problemi di manovra da fermo li ho pieno carico, con zavorra e su sterrati...fare inversione in pendenza con la ragazza e bagaglio è un pochino da stare attenti.
Ciaooo
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18-04-2012, 13:21
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#433
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2011
ubicazione: Monza
Messaggi: 107
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Ciao
secondo il mio parere è come dici tu
provale entrambe se hai l'occasione visto che è una cifra importante ed è la tua prima BMW e poi decidi con la tua testa....
Io ho la std 2010, è ho provato da poco l'adv, si è più bella, più capienza serbatoio e avendo l'avancorsa ridotta rispetto allo std è un pelo più maneggevole.....
L'unica cosa che ho notato è che ho l'impressione che nelle curve scenda di più
Per ora non cambio xkè le differenze di guida sono minime e non mi vale la pena, l'anno prossimo poi arriva il 1300
Ciao e provale entrambe
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GS 1100
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18-04-2012, 14:27
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#434
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 578
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Anche io sono in procinto di cambiare il mio gs con un GS Triple Black naturalmente STD l' ADW non mi attira aspetto solo OK del conce per una proposta che gli ho fatto se accetta venerdì vado a firmare il contratto ...... naturalmente senza fronzoli stile abs e esa meno elettronica meno rischi di rottura ABS mai avuto anchdi gran lunga più potenti e al giochino dell' ESA al suo posto prediligo di gran lunga un giallone stessa spesa ma molta più resa ......
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18-04-2012, 15:00
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#435
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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... si, in effetti se decidessi per la STD, cercherei di lasciarla il più possibile "light", in modo tale da sentirla più sbarazzina nel misto stretto (fermo restando che le protezioni plastiche sulle teste le monterei sicuramente, e anche i paratelaio, vedi sopra, cosa ne pensate? Servono magari per non graffiare il telaio con gli stivali?).
Che poi, ma la presa accendino non c'è di serie su entrambi i modelli?
Per quanto riguarda la ADV, indubbiamente mi piace (fermo restando che è davvero grossa e ovviamente più pesante), come dicevo la STD l'ho provata e mi è piaciuta, mi è sembrata molto pronta e maneggevole, la ADV non ancora, (sapete magari un conce che ce l'ha da provare a MI?), ma appena la provo prendo una decisione.
Anche per le varie cose elettroniche (vedi mio msg sopra), cosa ne pensate?
Ho letto la prova della comparativa su Motociclismo ->dove ha vinto la R1200GS<- (mi sembra in versione Rally), tra l'altro ho confrontato un attimo i dati tipo avancorsa ecc. e alla fine mi sembra, tolti alcuni accessori in tutto e per tutto una STD, anzi, ne esaltavano la leggerezza rispetto ad altre, che appunto per un peso maggiore sono risultate sfavorite in diverse situazioni.
In sostanza comunque, se non erro, era equipaggiata con ASC (e nell'articolo dicono che in curva anche per questo si comportava benissimo), con ESA (e dicono che è praticissimo e nel fuoristrada funziona bene) e con ABS (in strada dicono che funziona bene, meno bene in fuoristrada).
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18-04-2012, 15:17
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#436
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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... dimenticavo, la comparativa è su Motociclismo di Aprile 2012, ed è fra la R1200GS in versone Rallye e altre 8 MaxiEnduro di altre marche...
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18-04-2012, 15:39
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#437
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.005
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Se vai alla "clinica svizzera" di Via Ammiano questo week end puoi provare l'intera gamma, così ti togli ogni dubbio e orango
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la "K”
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18-04-2012, 18:26
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#438
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
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Quote:
Originariamente inviata da Lelino
Per quanto riguarda le cose minori, pensavo a questi accessori (ditemi gentilmente cosa ne pensate, economicamente per questi accessori e la dotazione nel mio precedente messaggio non è un problema, ho messo da parte quanto basta):
Se compro la STD:
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Se compro la ADV:
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Ma la versione dell'ABS nella STD e nella ADV è sempre integrale? Insomma, è lo stesso?
Poi non ho capito una cosa, questo sia per la STD che la ADV, ma la presa accendino c'è?
Ditemi di si...
Infine, per il GPS, quello BMW (Motorrad Navigato IV, che comunque mi risulta essere un Garmin) è valido o conviene ad esempio un Garmin Zumo?
Grazie ancora e scusatemi se martello, ma è la mia prima BMW e vorrei fare le cose al meglio...
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praticamente è come la mia std,io ho messo i paracilindri dell adv e il becco,per risparmiare peso borsa morbida sul portapacchi invece del bauletto e akra!
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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19-04-2012, 09:59
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#439
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9
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... nel week provo anche la ADV, prendo la decisione se STD o ADV e scata l'acquisto.
Ecco, altro dubbio, Akra si o no? Mi sembra siano 2.5 Kg in meno, ma è più rumorosa?
Invece per l'elettronica del Safety Package e pacchetto Touring 2 (quindi ASC, ESA, ABS e il resto, vedi mio msg più sopra) e Antifurto, cosa ne pensate? Scelgo bene?
Invece per la prolunga becco, a guardare il Depliant di quest'anno, sulla Triple Black sembra esserci già se non vado errato.
E poi una cosa che non capisco assolutamente, ma la presa accendino non c'è? A richiesta si può far montare originale? O bisogna ripiegare su Touratec o altro?
Grazie ancora
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19-04-2012, 18:32
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.005
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Risparmia su Akra, metti almeno ABS se vuoi rivenderla in futuro e manopole riscaldate se la usi d'inverno. Il resto è un dì più.
La presa mini-accendino c'è sempre di fianco alla sella, non è optional.
Cosa importante ... TIRA il prezzo.
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la "K”
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23-04-2012, 15:53
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#441
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 7
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Voglio un GS anche io!
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti e farvi i complimenti per la comunità viva e frizzante che avete creato.
Scrivo perchè l'altro giorno ho provato il gs1200 agli unstoppable day e ne sono rimasto estasiato, è una moto fantastica. Poi quella che ho provato era full optional, sospensioni regolabili etc, una goduria  .
Ora, mi sono messo a curiosare in giro nel mercato dell'usato e volevo chiedervi alcuni consigli.
Un gs1200 con più di 70.000 km come si presenta? Si conoscono problemi noti a kilometraggi elevati o è una roccia instancabile?
Qualsiasi consiglio è bene accetto!
Grazie,
e scusatemi, nel caso fosse un argomento già trattato.
Ciao
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23-04-2012, 15:55
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#442
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.567
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Quote:
Originariamente inviata da Ernando
Scrivo perchè l'altro giorno ho provato il gs1200 agli unstoppable day e ne sono rimasto estasiato, è una moto fantastica. ......
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è lì la fregatura...............
se lo provi non puoi non prenderlo !!
P.S.
benvenuto.......
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
Ultima modifica di cit; 23-04-2012 a 15:57
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23-04-2012, 15:57
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#443
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 7
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Lo fanno apposta... bastardi!
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23-04-2012, 16:00
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#444
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: veneto
Messaggi: 71
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i km non credo siano un problema...se è meccanicamente ok e tagliandata regolare sei tranquillo...punti importanti sono il cardano che sia ok ed evitare dopo aver indagato sulla questione i 2004/05 con abs...
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23-04-2012, 16:09
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#445
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.567
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Quote:
Originariamente inviata da vulcano
.... sulla questione i 2004/05 con abs...
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il problema dei 2004/2005 non era certo l'abs, ma il cardano...........
comunque se ha 70mila km l'hanno già cambiato di certo !
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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23-04-2012, 16:17
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#446
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2011
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 532
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i km come detto non sono un problema a patto che tutto sia stato tagliandato con regolarità da mani sapienti!
accertato questo non ti resta che fare il pieno e partire!
Non è che per caso BMW fa questi eventi per far venire delle  assurde!!!!!!    
__________________
MY MOTO:
.................
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23-04-2012, 16:27
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#447
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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I PROBLEMI e non IL PROBLEMA dell'annata 2004/2005 erano
EWS, Paraolio cambio, cuscinetti cardano, modulatore pompa benza, centralina abs.... 
cerca sul forum e ti si aprirà un mondo!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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23-04-2012, 16:28
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#448
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 7
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Ok quindi non riscontrate problemi noti, bene, W i crucchi!
Ma come si fa a vedere se un cardano è andato?
La scimmia che mi è presa è veramente assurda ragazzi!
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23-04-2012, 16:30
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#449
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 7
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grazie ilmazza!
quindi tu che annata consigli?!
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