|
21-03-2012, 22:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: fra lodi e pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da Niuno65
a TEK possibile che esta moto non piaccia a nessuno....mabbè se ce vengo a milano a prenderla ciao e grazie
|
credo che tu possa levare da solo il link all' annuncio, prova ad entrare e a modificare il tuo reply.
qualcuno al quale intereera' lo troverai.
magari lavora un poco anche sul prezzo :-)
|
21-03-2012, 23:22
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Tek
p.s. ti interessava la moto e volevi capire se nel pacchetto globale c'era anche il GPS ?
invece la domanda sulle sospensioni originali per quale motivo la avevi posta ?
|
Da potenziale acquirente:
-mi interessava sapere se c'era già il GPS
-mi interessa sapere delle sospensioni originali che vendi con la moto perchè è la prima cosa che rimonterei e venderei le Ohlins.Insieme ad altre cose che non userei.
grazie
|
|
|
21-03-2012, 23:52
|
|
Pivello Mukkista
|
[...]
OK.
ci sono un tot di cose che puoi vendere a parte se non usi.
personalmente, le sospensioni sono l'ultima cosa che venderei...
qui dopo le borse, sono la cosa piu' ricercata.
il GPS non lo ha, diciamo che in moto amo ancora la cartina piegata nella borsa da serbatoio.
per il GPS ho fatto mettere la predisposiizione, nel senso che ha un attacco di corrente di fianco al manubrio oltre al solito che ha sul blocco motore.
sei lontano, te la farei vedere volentieri, rende meglio dal vivo che in foto.
saluti
Ultima modifica di managdalum; 09-04-2012 a 21:20
Motivo: Art. 3 regolamento
|
|
|
22-03-2012, 06:55
|
|
Guest
|
Quella moto l'ho avuta 4 anni,la conosco benissimo.
E saprei già cosa non utilizzerei.
Molto utile invece il GPS col rilevatore velox,ormai indispensabile per le zone dove abito io.
|
|
|
22-03-2012, 08:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rieti
|
Ai ragione Tek ho gia lavorato sul prezzo ma su quel sito per correggiere l'annuncio ti fanno pagare quindi ne ho messo un altro su un altro sito dove posso modificarlo a piacimento ciao e grazie del consiglio neno
|
|
|
22-03-2012, 17:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: al di là ...o al di quà del Po
|
Ciao Marco....spero di nn pentirmene!!!  Azz ho gli incubi di notte..... Ciao e buona vendita!!!!
|
23-03-2012, 08:09
|
|
Pivello Mukkista
|
[...]
non te ne pentirai ) spero ... :-) )
ciao ciao
Ultima modifica di managdalum; 23-03-2012 a 10:13
Motivo: art. 3 regolamento
|
|
|
30-03-2012, 17:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rieti
|
Ciao Tek,e come diceva pozzetto....in"vado a vivere in citta" TAK!!! tiriamola su la mia preferita..........ogni tanto me la riguardo....
|
|
|
09-04-2012, 19:37
|
|
Pivello Mukkista
|
Borse bagster / Faretti / Touratech
risposta cumulativa per gli ultimi 3 post.
ringrazio, m vorrei che il nuovo proprietario si portasse appresso il pacchetto completo.
per i Faretti, sconsiglio, uno dei 2 non va, credo non sia grosso problema, ma me ne sono accorto accendendo tutto con uno che ha scritto qui che ensava al pacchetto completo,
per le Bagster, a pezzi non me le avevano ancora chieste, e avrei difficolta' a farti un prezzo, credo che nuove siano nei dintorni dei 150/200 euro al pezzo, piu' il copriserbatoio che costo' assai, ma non ricordo, comunque, anche questi 5 pezzi li vorrei lasciare insieme al resto.
per le borse, li devo dirti di no, me le hanno chieste davvero in tanti, e a 450 euro le davo via senza problemi comprese le borse interne.
Grazie per gli UP a tutti e tre, comprenderete che voglio dare via tutto insieme,
saluti
Marco TEK
|
09-04-2012, 19:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Schaffhausen (CH)
|
Nessun problema Tek, Buona vendita!
|
13-04-2012, 18:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CdC
|
Tek hai MP, fammi sapere.
|
|
13-05-2012, 00:04
|
|
Pivello Mukkista
|
Venduta .
uno di Voi che mi ha chiesto Info, alla fine dopo un poco di titubanza dovuta alla pessima cera che aveva il mio mezzo, sporco, ma veramente sporco, dopo averla vista un paio di volte ha deciso di prendersela.
andro' in ordine per le richieste che mi sono pervenute per gli accessori che non ha voluto perche' prefersice materiale originale.
mi sono rimaste :
copriserbatoio Bagster grigio e 3 borse ( queste le sto gia' trattando con il primo che me le chiese in MP )
rimasta coppia di borse Touratech Zega system con telaio e 2 borse touratech interne, cavi tieni coperchi / 2 tanichette portaolio / Benzina da attaccarsi alle borse, 4 lucchetti identici con stessa serratura e 5/6 chiavi uguali.
postero' per le touratech un altro annuncio nei prossimi giorni, preferisco zona Milano Sud / Piacenza cosi uno le vede e decide se fanno al caso suo o meno, preferisco far vedere la mercanzia piuttosto che cercare di convincere l'eventuale acquirente via posta elettronica / Foto.
salute e grazie degli apprezzamenti che avete fatto alla mia moto, dopo circa 20 anni sono rimasto senza moto.....
|