![]() |
Vendo GS 1150 ADV 2003 Full Optional
come da titolo,
mio malgrado, cedo un pezzo di mia storia.. GS 1150 ADV del 2003 Sella alta completa di due valige Touratech con borse interne sospensioni ohlins anteriori e posteriori gomme 90% Manopole riscaldate paramotore originale copriserbatoio Bagster con a corredo 3 borse Bagster per tutte le occasioni. ( portacomputer, una piccola, una grande doppia ) Faretti BMW bloccadisco e catena + antifurto BMW ( lascio insieme sospensioni originali nuove ) KM 38.500 circa di cui 500 fatti negli ultimi 3 anni, ferma in box attaccata a manutentore con uso ormai trimestrale per andare al mercato e stop.... prezzo, alto direi, ma considerando cosa ha sopra magari interessa a qualcuno che si accontenta di un pezzo non ancora di antiquariato ma che da modo di godere di 250 kili di peso che si muovono molto bene. non ha ABS, il resto ha tutto ulteriori contatti: mamigoni@tin.it attualmente visibile in zona Lodi / Sant Angelo Lodigiano. qui altra foto Per vedere il link fare copia e incolla. http://xoomer.virgilio.it/marcoami/a...e/IMG_0443.jpg http://img546.imageshack.us/img546/2852/img2250g.jpg |
ciao non si visualizzano le foto che hai postato....
|
Fai copia e incolla dei 2 link.
Ciao |
Dice che i link che hai postato indirizzano ad una pagina che non esiste...
|
Come sopra , copia e incolla e vedi la foto.
Ciao ciao |
[...]
Vabbè, se ne sei convinto te... A me xoomer continua a dire che la pagina non esiste. |
[...]
sbagli a copiare, se fai copia indirizzo link funziona |
copia il link indicato ed incollalo sulla barra degli indirizzi ciao
|
Quote:
mi sento meno solo, non la vedo solo io ... comunque , foto a parte che non e' molto diversa da quella visibile su shark, li vedi una delle Bagster, per il resto mi spiace che i link diretti su xoom non vanno, di foto ne ho una quintalata di questa moto, ne ho messe giusto un paio, se ti interessa la moto oltre che le foto mi trovi alla mail di cui sopra. saluti e grazie ai 2 lettori che hanno trovato la maniera di fare copia e incolla / mela C mela V etc etc etc |
ht tp://xoomer.virgilio.it/marcoami/adventure/IMG_0443.jpg
quando incolli togli lo spazio tra le due t iniziali |
belle le valigione touratech...
|
Complimenti bellissima, peccato che non mi stia piu' nel garage e' stata sempre il mio sogno.
|
il mio sogno..............................continuero a sognare,grande moto,completa
|
dopo aver visto la tua moto..............ho messo in vendita il mio giallone...............se faccio in tempo la prendo io..............comunque bellissima moto buona vendita.......
|
bellissima ti valga come up
|
Lo so che sei tosto come un legno ma io ci provo,una permutina...................gs 1150 giallo poco impegnativo...........da usare x andare al mercato no eee ciao e grazie Tek
|
Quote:
Lieto che continui a piacerti, e che mi hai fatto un altro UP, ma non prendo in permuta qualcosa di meno impegnativo, sto cercando di dare via tutto insieme e chi sino ad ora la ha vista penso che ci stia facendo un pensierino, considerando cosa si porta appresso fra borse / sospensioni etc etc etc. se vendi la tua come avevi in mente di fare, la mia rimane disponibile, un altro che mi ha contattato sta cercando di fare la stessa cosa. io credo che rimarro' senza moto per un po', poi in futuro si vedra', ho sempre avuto un pallino per la HP2, o per il mio vecchio K1100RS, l'ultimo 4 cilindri che e' stato sulla cresta dell' onda per una ventina di anni a partire dal K100 8 valvole, un po' come i vecchi ma non troppo GS 80 GS 100. Saluti e grazie degli apprezzamenti. ciao Marco alias TEK |
è un onore dare un up a questa vendita spero di poter diventare allevatore di questa mucca,non posso mettere in vendita la mia qui perche ancora giovane del sito ma è su altri canali ciao e grazie,Neno alias niuno by labirint
|
bellissima.. se non avessi il 1200 adv sarebbe la moto x me!!!
uppppppp |
devo accumulare messaggi x usare il mercatino e intando uppo la mia preferita resisti tek che ho dei conttatti x la mia ciao niuno
|
[...]
Resiste resiste :-) buoni affari. ciao Niuno |
Hai anche il GPS nel corredo?
Le sospensioni orginali quanti km hanno lavorato? |
a TEK possibile che esta moto non piaccia a nessuno....mabbè se ce vengo a milano a prenderla ciao e grazie [...]
|
scusate non so se posso chiedo ai moderatori ,se no per favore togliete l'indirizzo grazie e scusatemi
|
Quote:
GPS a corredo : No Sospensioni Originali, cambiate a Giugno 2004, hanno percorso 8000 KM, le ohlins ne hanno su 30.000. p.s. ti interessava la moto e volevi capire se nel pacchetto globale c'era anche il GPS ? invece la domanda sulle sospensioni originali per quale motivo la avevi posta ? saluti Marco TEK |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |