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28-03-2012, 21:20
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Mar 2012
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ammo posteriore
Salve a tutti!
Quando la mia donna sale con me nella mia bella mucca, il "culo" si abbassa parecchio... e pare assettata come un HD..
ho visto che l'ammortizzatore è regolabile manualmente a "clik" (no esa) ma non mi sono azzardato a muoverlo più di tanto...
qualcuno sa indicarmi qualè la taratura ideale per due persone viaggiando tranquilli? io peso parecchio siamo sui 85kg...
grazie mille
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R 850 R 2004
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28-03-2012, 23:06
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
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Girando in senso orario indurisci il freno idraulico, non so se questo influisce sul fatto che l'ammortizzatore ceda di più o di meno col peso. Quanti km ha la tua mucca? Il mio ammortizzatore originale ha reso l'anima a 59000...
Ciao
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R 850 R Confort 2004
Vespa PX 200; ex Guzzi 1000 GT; ex Guzzi 1000 SP
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29-03-2012, 13:06
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Mar 2012
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eh cavoli ne ha proprio 60 mila 
quanto ti è costato sostituirlo?
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R 850 R 2004
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30-03-2012, 21:44
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
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Ritirata la moto oggi. Montato mono MUPO completamente regolabile e rigenerabile ma senza comando separato per l'idraulica, 620 eurini ivato.
Fa conto che per l'originale Showa mi hanno chiesto 700 € e non è rigenerabile. Il mio ha cominciato a sputare olio idraulico dappertutto e alla fine sono rimasto con solo la molla che lavorava... non ti dico che sensazioni
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30-03-2012, 22:30
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da yoghi
Ritirata la moto oggi. Montato mono MUPO completamente regolabile e rigenerabile ma senza comando separato per l'idraulica, 620 eurini ivato.
Fa conto che per l'originale Showa mi hanno chiesto 700 € e non è rigenerabile. Il mio ha cominciato a sputare olio idraulico dappertutto e alla fine sono rimasto con solo la molla che lavorava... non ti dico che sensazioni
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.....ottimo mono..ottimo prezzo.... Balle!!
Ciao
Sauro Suspension
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Sauro Suspension
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31-03-2012, 06:41
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
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X Sauro:hai esperienza diretta? Me l'hanno confermato in tanti che, si, lo Showa si può anche "aprire", ma è sempre un'operazione che può comportare più rischi che benefici. Cmq l'ho messo nuovo e buonanotte
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R 850 R Confort 2004
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31-03-2012, 07:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Quote:
Originariamente inviata da yoghi
Ritirata la moto oggi. Montato mono MUPO completamente regolabile e rigenerabile ma senza comando separato per l'idraulica, 620 eurini ivato.
Fa conto che per l'originale Showa mi hanno chiesto 700 € e non è rigenerabile. Il mio ha cominciato a sputare olio idraulico dappertutto e alla fine sono rimasto con solo la molla che lavorava... non ti dico che sensazioni
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Quindi se non ho inteso male, hai buttato un buon ammortizzatore per montare un buon ammortizzatore ma rinunciando al precarico idraulico...n'afare!
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31-03-2012, 09:55
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Quote:
Quindi se non ho inteso male, hai buttato un buon ammortizzatore per montare un buon ammortizzatore ma rinunciando al precarico idraulico...n'afare!
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Hai inteso male, infatti:il precarico ce l'ha, ma non separato. L'originale, come ho scritto, era scoppiato
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31-03-2012, 12:00
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Mar 2012
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Messaggi: 15
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Grazie Yogi!
mi sa che se queste sono le cifre tirerò avanti anch'io finchè non trasuda olio
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R 850 R 2004
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31-03-2012, 12:12
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da beppezot
...mi sa che se queste sono le cifre...
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Fai revisionare quello che hai sotto,spendi molto meno.
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31-03-2012, 14:03
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Quote:
Originariamente inviata da yoghi
Ritirata la moto oggi. Montato mono MUPO completamente regolabile e rigenerabile ma senza comando separato per l'idraulica, 620 eurini ivato.
Fa conto che per l'originale Showa mi hanno chiesto 700 € e non è rigenerabile. Il mio ha cominciato a sputare olio idraulico dappertutto e alla fine sono rimasto con solo la molla che lavorava... non ti dico che sensazioni
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Avevo preso spunto da qui,dove dicevi "ma senza comando separato per l'idraulica".Come non detto. Però anche tu non scrivere cose non vere sul forum,non è corretto.L'originale è revisionabile eccome!!!
Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 31-03-2012 a 14:11
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31-03-2012, 15:11
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
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Chiedo scusa al forum ma evidentemente ero stato informato male. Cmq mi soddisfa molto quello che ho montato
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31-03-2012, 17:24
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 207
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@ yoghi...si.. te lo posso confermare x esperienza diretta...poi..l'operazione x rigenerarlo non comporta nessun rischio...torna esattamente nuovo...e te lo conferma pure Giacomo..che Quoto in toto..
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Sauro Suspension
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31-03-2012, 23:51
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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La mia ha 46000 km allora posso aspettare ancora almeno ci faccio l'estate. Lamps.
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R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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01-04-2012, 02:49
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Avevo preso spunto da qui,dove dicevi "ma senza comando separato per l'idraulica".Come non detto. Però anche tu non scrivere cose non vere sul forum,non è corretto.L'originale è revisionabile eccome!!!
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Beh dai, insomma, la BMW lo da come NON rigenerabile, che poi tu Giacomo sei bravo e li sai rigenerare e' vero ma non puoi certo accusarlo di scrivere falsita'.
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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01-04-2012, 07:08
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: avellino
Messaggi: 146
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Falsità...bugie....menzogne....tradimenti....... questi ammortizzatori ci fanno penare più delle donne
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Enzo - Avellino
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01-04-2012, 10:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Quote:
Originariamente inviata da Welcome
Beh dai, insomma, la BMW lo da come NON rigenerabile, che poi tu Giacomo sei bravo e li sai rigenerare e' vero ma non puoi certo accusarlo di scrivere falsita'.
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Tu le chiami falsità,io le ho chiamate in modo diverso.Comunque,non era mia intenzione offendere nessuno,se involontariamente l'ho fatto chiedo scusa. Anche la Honda,la Yamaha,la Suzuki,ecc.li danno per non revisionabili i loro mono, ma tutti li fanno sistemare se hanno problemi e non ci pensano nemmeno a sostituirli se perdono olio.A proposito di bravura,in Italia saranno almeno 100 le persone che revisionano amm. BMW, quindi,se cosi stanno le cose,sono in buona compagnia.
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01-04-2012, 14:52
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Tu le chiami falsità,io le ho chiamate in modo diverso.Comunque,non era mia intenzione offendere nessuno,se involontariamente l'ho fatto chiedo scusa. Anche la Honda,la Yamaha,la Suzuki,ecc.li danno per non revisionabili i loro mono, ma tutti li fanno sistemare se hanno problemi e non ci pensano nemmeno a sostituirli se perdono olio.A proposito di bravura,in Italia saranno almeno 100 le persone che revisionano amm. BMW, quindi,se cosi stanno le cose,sono in buona compagnia.
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Stessa cosa, almeno per il dizionario della lingua italiana:
falsità[fal-si-tà] s.f. inv.
1 Mancanza di verità, non rispondenza al vero SIN infondatezza: f. di una notizia
Ma non e' questo il punto: Il nostro amico non sapeva che si potevano rigenerare. A dire la verita' non lo sapevo neppure io prima di incontrarti su questo forum.
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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01-04-2012, 17:26
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Questo è il lato bello dei forum;informano,aiutano a capire,portano a conoscenza!
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01-04-2012, 17:51
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Per tornare alla domanda originale di Beppezot dopo le divagazioni....
Regolare l'ammo non è un azzardo, è una cosa necessaria al variare del carico e delle condizioni di guida. Altrimenti non esisterebbero le regolazioni e sarebbe sempre tutto fisso.
Dare consigli a distanza, per scritto e con il sedere di un altro è difficile, ma puoi provare ad aumentare il precarico molla (quello che regoli con la manopola) dando qualche giro. Prova inizialmente con 2-3 tacche e casomai aggiungi. Contemporaneamente dai un giro di vite al freno in estensione, cioè la velocità con la quale l'ammo ritorna alla posizione di "riposo" dopo aver lavorato. Ricorda da dove parti e dai un giro verso la H.
Precarico e freno lavorano insieme, anche se non esiste una legge uguale e valida per tutti.
Ma basta provare, non costa niente e non si sciupa niente: senti come la moto risponde, come la senti in curva e sugli avvallamenti, se risponde secca o se continua a ondeggiare troppo e agisci di conseguenza in correzione.
Questa lettura ti aiuta un po'.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283507
E' comunque da tenere presente che l'ammo ha 8 anni e 60k km... per cui....
saluti, Dino
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
Ultima modifica di dino_g; 01-04-2012 a 17:54
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02-04-2012, 12:44
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Mar 2012
ubicazione: Refrontolo (TV)
Messaggi: 15
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Grazie era quello che volevo sapere
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R 850 R 2004
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02-04-2012, 17:11
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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ho montato Bitubo completamente regolabili davanti e dietro e mi trovo molto bene
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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16-04-2012, 23:29
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: seveso
Messaggi: 13
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Ho una rt con 40000Km e mi sà che sono a tiro con il posteriore.
Dite che si può revisionare.
Mi date qualche dritta in merito?
Grazie
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17-04-2012, 14:57
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Essendo a Seveso ti dovrebbe tornare comodo il signore di qualche post più sopra....
http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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18-04-2012, 05:27
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2012
ubicazione: macerata
Messaggi: 44
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Domanda da ignorante. Ma gli ammo(anteriore e posteriore) della mia r850r del 99 sono ad olio o a gas? perche' se sono ad olio c'e' un mecca dalle mie parti che mi ha gia revisionato gli ammo della volvo v40 e anni fa' anche della Honda civic, pero' mi disse che non poteva rifarli a gas ma solo ad olio perche' non aveva un attrezzatura specifica x quelli a gas.
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Honda VFR750F 1991 96.000km "vecchia scintillante"
BMW R850R 1999 76.000 km "mukka vanitosa"
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