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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			25-03-2012, 23:47
			
			
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			#1
			
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			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
					Messaggi: 10.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Nsr 400 r rotmans
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Qualcuno ce l'ha avuta? 
Che tipo d,affidabilità ha? 
Quale potrebbe essere una cifra che si possa considerare un'affare ammettendo il perfetto/buono stato di conservazione?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200gs lc adv exclusive k51 
r50/5 
vespa vnl2t '70 
ex r1200gs adv/m
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 00:01
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
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				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 00:12
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Bellissima! 
A quesi tempi però le preferivo il Gamma 500, sicuramente più cattivo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 00:25
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 
				ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
				
				
					Messaggi: 6.836
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Bella ce l'aveva un mio amico..... 
3 cilindri, ma era NS non NSR
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 09:27
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 
				ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
				
				
					Messaggi: 10.546
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			gran bel ferro
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 09:37
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				Quale potrebbe essere una cifra che si possa considerare un'affare ammettendo il perfetto/buono stato di conservazione? 
			
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Lo stato di conservazione va attentamente verificato.  E' un attimo "camuffae" un esemplare restaurato, laddove riportare il mezzo in condizioni "pari al nuovo", costa molto, ma molto di più. 
 
Ti faccio un esempio sciocco. Verniciare a spruzzo una pinza freno, costa un decimo rispetto alla sabbiatura. Ma basta passare un dito sopra per segnarla nuovamente. 
 
Diciamo che,  in via puramente indicativa, un mezzo originale, in ottimo stato di conservazione, vale circa 10.000 euro. 
 
Tieni conto che TUTTI i pezzi devono essere quelli dell'epoca. Una accensione "moderna" farà  girare meglio il propulsore, ma deprezza la moto...
 
Fatti assistere da un esperto.  Te lo dice uno che ha speso una fortuna per portare a NUOVO una RD 500. Ma che ha rifatto la moto da capo a piedi.
 
Dpelago CrossTourer 1200
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 10:38
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
					Messaggi: 10.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Su moto.it ce ne sono due o tre. 
Stimarla è difficile diciamo che però trovare un esperto "in campagna" non è proprio facile. 
Anzi penso sia difficile anche in Lombardia. 
 
Mi ricordo che era più "spompata" Dell' rd 500. 
Per lo meno le versioni stradali. 
 
La devo andare a vedere ma anche su internet fatico a trovare riferimenti concreti. 
 
L' rd 350 per esempio era un mulo, se penso agli esemplari che giravano qua. 
Il gamma 500 con i dischi rotanti era invece parecchio rognosetta. 
 
Veniamo al prezzo. 
 
10k euri si possono chiedere. 
Anche 20. 
Ma penso che le quotazioni siano molto piû basse e di difficile realizzo. 
Non mi pare ricercatissima.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200gs lc adv exclusive k51 
r50/5 
vespa vnl2t '70 
ex r1200gs adv/m
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 10:41
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 11:36
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				L' rd 350 per esempio era un mulo 
			
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 Bhe io la grippai senza grossi sforzi   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 11:39
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
					Messaggi: 10.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non è su internet. 
 
L'rd se era lasciata originale, intendo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200gs lc adv exclusive k51 
r50/5 
vespa vnl2t '70 
ex r1200gs adv/m
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 11:43
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			certamente la ns400 ha piu' fascino di una rd 350, pero' a prestazioni non c'era molta differenza e delle rd ne trovi a vagonate e effettivamente era molto affidabile se non pasticciata
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 17:59
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2004 
				ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano 
				
				
					Messaggi: 3.949
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Il problema dell'RD era che ci si andavano tutti a stampare !! 
Del NS 400 ricordo invece il rumore egli scarichi.... indimendicabile   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 18:27
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			L'NSR400 è bellissima. 
Valutazioni attuali diciamo intorno ai 7000 esemplare ben messo, non perfetto. 
Tre cilindri a due tempi e linea da GP ancora attuale. Da brivido.  
E' vero che l'RD 500 andava di più ma per metterla a punto si impazziva, allora meglio un bel Gamma 500. 
In entrambi i casi le quotazioni salgono di parecchio e come linea sono più banali rispetto all'NSR, almeno secondo me.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 18:30
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Comunque una RD 350 prima serie (quella nuda col tamburo dietro per capirci) la si trova a 6000 euro rimessa a nuovo, infatti era molto più diffusa.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 18:34
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
					Messaggi: 10.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			chiede 4000. 
non l'ho ancora vista. 
non sono un mecccanico. 
se mi si rompe qualcosa da sfizio diventa ruttura di palle. 
 
non penso ci sia gennte che ti dia quei soldi. 
credo, invece che chiderli non costi nulla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200gs lc adv exclusive k51 
r50/5 
vespa vnl2t '70 
ex r1200gs adv/m
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 18:52
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				chiede 4000. 
			
		 | 
	 
	 
 Il prezzo è buono.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				non l'ho ancora vista. 
			
		 | 
	 
	 
 Vai a vederla di persona e salici almeno
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				non sono un mecccanico. 
			
		 | 
	 
	 
 Fatti accompagnare da un meccanico, gli paghi l'ora che perde.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				se mi si rompe qualcosa da sfizio diventa ruttura di palle. 
			
		 | 
	 
	 
 Con le moto vecchiotte è così. Se non vuoi rotture di palle ti compri una Honda di oggi.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				non penso ci sia gennte che ti dia quei soldi. 
			
		 | 
	 
	 
 Ci sta, ci sta.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zergio
					 
				 
				credo, invece che chiderli non costi nulla. 
			
		 | 
	 
	 
 E' vero, ma se vuoi vendere non puoi chiedere la luna.
 
Qui a Roma da uno storico concessionario Honda ce ne era una messa decentemente per la quale chiedevano 6500 se non ricordo male (chiaramente senza alcuna garanzia meccanica) e l'hanno piazzata in poco tempo.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 19:06
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.204
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			tenete conto che,  nel traffico del 2012, la fumosità dei vecchi due tempi risulta talvolta imbarazzante....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 19:24
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
				ubicazione: PROV. (AN) 
				
				
					Messaggi: 10.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			è storica. 
se invece di bruciare il TTS bruciasse il castrol GP cambierebbe poco. 
 
e poi per cosa? 
per 1000km l'anno?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				1200gs lc adv exclusive k51 
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			26-03-2012, 20:45
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  DavAdv
					 
				 
				Il problema dell'RD era che ci si andavano tutti a stampare !! 
			
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 Ma va, ci ho fatto un solo un high side, e son finito in un bel prato con l'erba alta e morbida     Niente stampaggio  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
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			26-03-2012, 20:49
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2009 
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			Bellissima moto! Ci sbavavo e poi e' vero che il rumore era fantastico. X i ricambi delle Giappo nn dovresti avere problemi se nn quelli del portafoglio. Ma poi x farla girare, ci metti la benza di oggi e l'olio x il miscelatore?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2012, 20:51
			
			
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			#21
			
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			 73 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 
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			Bhè pensavo di si. 
Verde e tts (non so manco se lo fanno più) 
 
Ci potrebbero anche essere problemi per usarla con il carburante odierno?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-03-2012, 22:30
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2011 
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			nsr400 in una parola???? 
B E L L I S S I M A !  !  !
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-03-2012, 23:05
			
			
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			#23
			
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			 Romagnolo doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Provata a suo tempo, bella, ma un motore vuoto da paura, tirava di più la Yamaha RD 350 
 
Preferivo però di gran lunga la Suzuki 500, anche come talaio. 
 
Lamps, Stefano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-03-2012, 10:04
			
			
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			#24
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			delle RD 350 la mia preferita era la prima con ypvs , con cupolino e puntale, non carenata (diciamo 1983-84). poi han cominciato a farle in brasile e l'affidabilita' e' calata.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-03-2012, 16:51
			
			
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			#25
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ecco, diversamente dalla coetanea RD 350, l'NS400R era una moto molto più racing ... una replica.  
E' fuori dubbio che in quegli anni fare motori che andassero forte non era un problema, far stare in strada le moto si. Sospensioni e telai jap erano approssimativi per usare un eufemismo, anche negli anni di produzione della moto in oggetto. L'RD era nota anche come bara volante a causa dell'elevato numero di decessi causati dall'esuberanza del suo motore e dalla pochezza di freni e sospensioni. Con l'NS andava un po meglio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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