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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			23-03-2012, 12:05
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
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				gommista frettoloso rompe il perno sotto il mozzo. come estrarlo senza sventrapapere?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Seconda parte della telenovela GOMME NUOVE: ieri sera vado dal gommista per sostituire le gomme, dopo due o tre, scelgo il gommista più vicino a casa, che mi fa 5 euro in + ma è comodo ... MICHELIN PILOT ROAD 3 ... anteriore 130 euri montata ed equilibrata ... l'unico problema: mentre smonta la ruota gli si spezza in due il perno che sta sotto il mozzo ...  
costernato, mi dice di andare da un suo meccanico di fiducia che avrebbe risolto gratis il problema ... ma vi chiedo: se costui trapana e rifiletta, fa un buon lavoro? girare con due perni di diametro diverso su ogni stelo non dovrebbe dare problemi, ma mi da noia psicologicamente !!!! e se provassi io facendo un buchino da 3 sul perno da 6 rimasto in sede e poi con un perno conico a filettatura sinistra provo a svitarlo io? help 
 
non è che con la dilatazione provocata dal mio buco peggioro la situazione? e se usassi invece un perno a filettatura destra ma infilato nella parte posteriore dove il vecchio perno è rimasto a filo del bordo della forcella
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS 
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di gennarino carunchio;  23-03-2012 a 12:07
					
					
				
			
		
		
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			23-03-2012, 12:16
			
			
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			#2
			
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			 Finger power 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: if you walk through hell...keep walking. 
				
				
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			5 euro in più ben spesi. ineffetti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:16
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2005 
				ubicazione: Rivalta di Torino 
				
				
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			La tua soluzione col filetto sinistro è sicuramente la migliore!!.....la dilatazione è minima ed ininfluente!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio 
MotoGuzzi Norge GT 8V '11 
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59 
R 1150 GS '02-la Ex
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:19
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ex Taffo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 
				ubicazione: giù al nord 
				
				
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			altrimenti un lavoro di fino con trapano punta 6 e poi rimaschiare sempre 6mm.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 GT 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:21
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
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			ci vorrebbe SAN CIRILLO che col ... fatto a spillo ... speriamo di avere mano ferma e vista buona.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS 
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:22
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ex Taffo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 
				ubicazione: giù al nord 
				
				
					Messaggi: 20.289
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			dovresti smontare lo stelo e procedere con un trapano a colonna per fare un lavoro preciso
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 GT 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:22
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 
				ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
				
				
					Messaggi: 6.321
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Deve estrarre il moncone del morsetto come faresti tu, per fare un buon lavoro. 
Eviterei per quanto possibile di fargli rifare la filettatura o altro. Concordo sulla noia psicologica delle due viti diverse. 
Da quanto tempo non veniva aperto quel morsetto? Cioè quanti anni hanno le gomme vecchie?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1100S '98 
Space is the place.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:24
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2008 
				ubicazione: Parma 
				
				
					Messaggi: 6.905
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se fori di 6 mi spieghi poi come filetti sempre di 6?????
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:26
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
					Messaggi: 520
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				R 1200 GS 
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:26
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 ex Taffo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 
				ubicazione: giù al nord 
				
				
					Messaggi: 20.289
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			perdona, ho sbagliato a digitare, foro da 5 x filetto da 6
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 GT 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:27
			
			
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			#11
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gennarino carunchio
					 
				 
				.................e se provassi io facendo un buchino da 3 sul perno da 6 rimasto in sede e poi con un perno conico a filettatura sinistra provo a svitarlo io? help 
non è che con la dilatazione provocata dal mio buco peggioro la situazione? ................ 
			
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 gli estrattori conici non mi hanno mai deluso, vai tranquillo
 
l'unica accortezza è di segnare bene con un bulino il centro del foro
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:29
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
					Messaggi: 520
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			SARTANDREA, di quanto scendo con la punta da 3 nel perno vecchio? 8/10 mm bastano? ho paura di fare casini peggiori
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS 
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:31
			
			
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			#13
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			se ho capito bene è uno dei due bulloni che bloccano a morsetto il perno ruota centrale 
 
se nel svitarlo si è rotto vien da chiedersi chi è il "pistola" che lo ha serrato.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:35
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
					Messaggi: 520
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			NON IO!!!! anzi, io avrei sostituito subito i perni con perni in inox o acciaio bianco. che qui ogni pozzanghera è di acqua salata!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-03-2012, 12:37
			
			
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			#15
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  gennarino carunchio
					 
				 
				SARTANDREA, di quanto scendo con la punta da 3 nel perno vecchio? 8/10 mm bastano? ho paura di fare casini peggiori 
			
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 ne bastano anche 5 mm, dipende dalla serie di estrattori che hai, e comunque se non basta te ne accorgi perché l'estrattore gira a vuoto
 
ma la cosa più importante è fare tutto con molta calma e in posizione più comoda possibile
 
sono lavori di fino.....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:37
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 
				ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
				
				
					Messaggi: 6.321
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Gennarino, non ho ora la moto sottomano ma mi viene il dubbio che il morsetto non sia a filettatura cieca. Non è che sia aperto dall'altra parte?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1100S '98 
Space is the place.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:39
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			se è come il Folletto, il foro filettato è passante.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 12:57
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2008 
				ubicazione: topolinia 
				
				
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			non ci capisco un gran che,  
però ho appena preso un chilo di filetto. 
Ti posso essere di aiuto ? 
Oh è ottimo eh .  tre cm di spessore !
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex K 1600 GT 2017,  ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 13:00
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Frena i filetti.  
Doic, mettiamo su un officina solo per Folletti e Cassonetti. 
Moriremo di fame ma casso che bella figura faremmo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Space is the place.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 13:02
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
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			Il problema grosso é la sostituzione della sola ruota anteriore   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
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			23-03-2012, 13:09
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
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					Originariamente inviata da  camelsurfer
					 
				 
				Gennarino, non ho ora la moto sottomano ma mi viene il dubbio che il morsetto non sia a filettatura cieca. Non è che sia aperto dall'altra parte? 
			
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 si che è aperto, infatti volevo usare anche un perno conico a filettatura destra e infilarlo da li ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS 
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2012, 13:12
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2009 
				ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede 
				
				
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			quella posteriore non ce l'aveva, arriva mercoledì 
 
 
mah, io il filetto non lo apprezzo molto. Trovo più interessanti gastronomicamente altri pezzi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-03-2012, 13:16
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			OT: Quoto sul filetto. Un taglio assolutamente banale. 
 
 
Allora dai una bella spruzzata dil WD40 e lo batti uno scalpello per smuoverlo.  
Aspetti che agisca e solo dopo decidi cosa fare.  
Senza fretta, anche più volte.  
Potrebbe venir via anche solo con un intaglio per cacciavite piatto dopo qualche ora. 
Le viti di acciaio inox, le eviterei. L'inox oltre a non avere la stessa resistenza dell'acciaio al carbonio ha la bastarda tendenza a grippare sui materiali. Peggio della ruggine.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di camelsurfer;  23-03-2012 a 13:18
					
					
				
			
		
		
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			23-03-2012, 13:22
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
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			Quoto il cammello.........pazienza scalpellino(sfascia pure anche un cacciavite)ma stai lontano con il trapano. 
1la vite non si rompe para e bulinata 
2lo stelo e materiale piu morbido della vite....dato che le punte da trapano sottili non son sceme.....preferiscono finire sul materiale dello stelo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2012, 13:24
			
			
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			#25
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
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			Un buon meccanico dovrebbe avere queste robe: 
 
Si avvitano nelle viti spezzate e piano piano le si fanno girare fino ad estrarle. 
Per evitare di fare sforzi e allentare la pressione sui filetti la vite andrebbe tagliata al centro dell'apertura del morsetto. 
E' un lavoro che potrebbe richiedere tempo e pazienza ma si risolve senza rifilettare nulla.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di chuckbird;  23-03-2012 a 13:26
					
					
				
			
		
		
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