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Vecchio 22-07-2009, 10:34   #26
Alessio gs
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ma ti fa la stessa cosa anche in pianura magari ad altezza minore dei 2200metri....se non lo fa potrebbe essere la miscela di aria che è piu rarefatta.....
Scusa ma no e' ignezione????????????????

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AGER
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Vecchio 22-07-2009, 12:19   #27
ulisse.m26
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mettete benzina a100 ottani !!! come tamoil wr 100 oppure la nuova shell VPower
Il buco di erogazione a 3500 giri sparisce quasi completamente..
ulisse.m26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2009, 12:26   #28
Andre85
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Vero..ma oramai si trova sempre meno questa benzina...perche' e' stata sostituita dal blu diesel e affini...

e poi la nostra mucca non dovrebbe poter andar bene anche con i carburanti a basso contenuto di ottani??
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Vecchio 22-07-2009, 12:30   #29
Mazz
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E un certo Mazz ha detto .........................!!!
Scherzi a parte......io nel mio GS 08', le ho provate tutte!!!!
Ho su di tutto! A parte gli alberi a camme!! E va di brutto! Ma per il nostro amico, se vuole risolvere il suo disagio ai 3000-4000 giri, senza spendere tanto e con dei bei risultati!!!! Comprati solo i collettori! E vedrai come cambia....non andare oltre altrimenti non è più finita!! Fidati....sono già passato altrimenti le ti assalgono!!!!
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Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
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Vecchio 22-07-2009, 13:43   #30
nautilus
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mettete benzina a100 ottani !!! come tamoil wr 100 oppure la nuova shell VPower
Il buco di erogazione a 3500 giri sparisce quasi completamente..
ma ve le inventate al momento???
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Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
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Vecchio 22-07-2009, 13:48   #31
nautilus
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Ma senza fasciarsi troppo la testa con mappature e menate varie, NON VI SORGE IL DUBBIO che il motore super obsoleto SI DEBBA RODARE?
Vedrete che raggiunti i 20K il motore cambia molto nell'erogazione ed il buco come per magia scompare (parlo perchè ci sono passato anch'io e la moto a 34K è ancora tutta originale)
anche la mia è ancora tutta originale ed ha 30000km, ma il buco, che io sento invece dopo i 5000 giri, non è sparito....
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Saluti da Francesco

R1200 RT LC Alpinwhite
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Vecchio 22-07-2009, 13:51   #32
passin
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Vi piace riempire i buchi vero????
Maiali.....
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Vecchio 22-07-2009, 14:06   #33
panteragialla
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Aros, akra, frk = problemi risolti
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Vecchio 22-07-2009, 14:13   #34
passin
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Aros, akra, frk = problemi risolti
A beh certo che con "solo" 1500 euro si risolve un problema su una moto da 17000 euro...
Che cul!!!
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Vecchio 22-07-2009, 14:18   #35
WSTONER
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anche la mia è ancora tutta originale ed ha 30000km, ma il buco, che io sento invece dopo i 5000 giri, non è sparito....
Mah si vede che io avrò fatto un buon rodaggio....
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Vecchio 22-07-2009, 14:19   #36
WSTONER
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Vi piace riempire i buchi vero????
Maiali.....
si tutti tranne quelli maschili!
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Vecchio 22-07-2009, 20:12   #37
dea61
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p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni ..........[/QUOTE]

.....infatti se leggi quello che ho scritto non dico che non ti passino (su tornanti ripetuti non mi ha passato nonostante molti tentativi)ma di certo ci vuole un rettilineo e li sono i cavalli a far la differenza 170 vs 105 !
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Vecchio 22-07-2009, 23:25   #38
makx75
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Ce l'ho io la soluzione


purtroppo lo spazio per riportarla quà è troppo poco

comunque garantisco che funziona
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Vecchio 23-07-2009, 00:48   #39
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p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni ..........
.....infatti se leggi quello che ho scritto non dico che non ti passino (su tornanti ripetuti non mi ha passato nonostante molti tentativi)ma di certo ci vuole un rettilineo e li sono i cavalli a far la differenza 170 vs 105 ![/QUOTE]

guarda che mi riferivo proprio ai tornanti ed alle curve... lo so anch'io che in rettilineo una moto come l'R1 ti svernicia in prima
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Vecchio 18-03-2012, 20:06   #40
Lorenz 47
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tiro fuori nuovamente la discussione perchè questo problema affligge anche la mia...
in particolar modo quando apro tutto gas, c'è un attimo di stand-by poi il motore comincia a spingere bene..

premetto : 5700 km, collettori senza kat, terminale akra con dbkiller, filto bmc, "centralina" mjet.

attendo lumi!
grazie!!! :-D
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Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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Vecchio 18-03-2012, 20:38   #41
Già62
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E' un problema generalizzato sui motori monoalbero.
Ho provato una ADV di un mio amico e nonostante avesse Akra e centralina, il buco si avverte lo stesso.
Il difetto è stato eliminato completamente sul bialbero.
Non saprei dirti se per merito dei diametri più ampi delle valvole in testa o della valvola di scarico
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Vecchio 18-03-2012, 20:45   #42
Mark65
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tiro fuori nuovamente la discussione perchè questo problema affligge anche la mia...
in particolar modo quando apro tutto gas, c'è un attimo di stand-by poi il motore comincia a spingere bene..

premetto : 5700 km, collettori senza kat, terminale akra con dbkiller, filto bmc, "centralina" mjet.

attendo lumi!
grazie!!! :-D
dai un'occhiata alle candele!!
pure la mia cn i collettori scatalizzati e frk sn arrivato a 32.000 km e una candela ha ceduto facendo dei brutti scherzi...
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Vecchio 19-03-2012, 12:24   #43
emmegey
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Basta, in montagna, usarla sopra i 4.000 giri....Dov'è il problema? Facciamoli frullare sti boxer! A volte vedo fare tornanti stretti, in 2, moto stracarica di bagagli, in seconda....E' vero che il boxer ha coppia, ma ogni tanto facciamolo frullare un poco....Non è così malaccio tra i 4.500 e i 6.500...O No?

Ultima modifica di emmegey; 19-03-2012 a 12:27
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Vecchio 19-03-2012, 12:44   #44
Mikey
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Boh. La mia non ha nessun buco (l'avranno rammendato di nascosto ?)
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Vecchio 19-03-2012, 13:10   #45
okpj
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x mark65:

cosa ti è capitato?
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Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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Vecchio 19-03-2012, 13:42   #46
riccardo dragoni
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Ma buttiamoli via sti Water a due ruote!

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non è la prima volta che qualcuno lo dice....un mio amico di merende, che guida, con l'r1 quando mi passa mi spettina da sopra il casco
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dragomir
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Vecchio 19-03-2012, 14:07   #47
okpj
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chiedigli se ha qualche amico che è stato passato da un GS
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Vecchio 20-03-2012, 08:44   #48
urian
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se posso dare il mio contributo in termini di guida non è così strano dare la paga alle sportive sul misto, specialmente sullo stretto, il manubrio della gs è molto più facile da gestire, certo serve molta 'manualità, ma l'uscita dalle curve col bicilindrico è sicuramente vantaggiosa;
per quanto riguarda il buco, io con il 2010 sento poco e nulla, per me è una caratteristica del motore, basta guidare sopra quel regime e non si dovrebbe avvertire, per quanto riguarda le centraline la pw5 con autotune fa tutto da sola si mappa da sè e gestisce da sola gli adeguamenti e non servono mappe, ma pur non mettendo mano al motore serve più aria con un filtro sportivo, e più velocità allo scarico e quindi un impianto scatalizzato completo è d'obbligo, un mio amico con una 2007 ha soltanto eliminato il materiale catalizzante e và molto bene poi è sempre una enduro bicilindrica teniamola com'è....
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ex hondista:
transalp 90, vfr 750 93, cbr 1000 rr 99,03,09...
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Vecchio 20-03-2012, 12:46   #49
Lorenz 47
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controllero'...
cosa pensi che poosa trovare di "anomalo" ??
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Lorenz
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Vecchio 20-03-2012, 12:47   #50
Lorenz 47
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controllero'...
cosa pensi che poosa trovare di "anomalo" ??
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