|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 20:14 | #176 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Giroingiro 
					Messaggi: 3.473
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Rikyps
					
				 |  Il cupolino non mi piace..... ma il resto del concetto        |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 20:27 | #177 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2005 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 799
				      | 
 
			
			scusate, ma cosa sono quelle pinnette trasparenti tipo deflettori della 850 fiat abarth
 che stanno sotto i paramani???
 belle??
 le aveva anche la honda paneuropen mi sembra
 non mi dite che vi piacciono?
 vi prego!!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 20:41 | #178 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Jul 2005 ubicazione: Vercelli 
					Messaggi: 35
				      | 
 
			
			Se e' questa e' molto bella  
               ma  
     sigh sigh sigh 
   e' morta la 1150 ADV
         
				__________________R 1200 GS  +  R 1150 ADV
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 20:46 | #179 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			Poderosa e protettiva: un bel panzer!!!    |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 20:54 | #180 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.217
				      | 
 
			
			Che scimmiona!!E' il premio alla mia pazienza,se sarà così dal vivo,il mio 1150 potrà andare in pensione!!         |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:13 | #181 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pepot
					
				 |  .. neanche con sottotacchi di idonea altezza (come Zilvio,,) .. attrezzi idealmente assimilabili a certi portapacchi? ..
      |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:15 | #182 |  
	| Guest | 
 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:27 | #183 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2005 ubicazione: Villa di Serio 
					Messaggi: 556
				      | 
 
			
			Meno male è arrivata...non ne potevo più di tutti quelli..."che schifo il 1200 che bello il 1150adv..." adesso pigliatevi questa...che alla fine è una r1200gs un po maggiorata e sembra neanche tanto o per niente irrobustita...comunque fate come volete...io sono strainnamorato della mia r1200gs e sfido la paffutella a battermela...scherzo...ciao a tutti 
Stefano 
r1200gs     
				__________________Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:32 | #184 |  
	| Guest | 
 
			
			Che schifo il GS1200 no di certo e nemmeno questa qua ADV, ma l'ADV 1150 è di gran lunga più bello... 
Non è questione di gusti, è una DATO DI FATTO.
 
     |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:32 | #185 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2005 ubicazione: Zenodossio!..in Roma 
					Messaggi: 2.529
				      | 
 
			
			'ca mignotta se è bella!ma il prezzo si sa?..
 
				__________________la Banda della Marana... anche se non sarÃ* più come prima.... sarÃ* sempre la BANDA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:53 | #186 |  
	| kappista di ritorno 
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2004 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.040
				      | 
 
			
			E' morto il Re.... Viva il Re. 
Poche pugnette è il nuovo ADV    
				__________________k 100 rs 16v ''90
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 21:56 | #187 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			Bella, ma non bellissima. 
Troppo larga secondo me, una balena.... 
Meno fuoristradistica del GS 1200 normale, e chissà quanto peserà.... 
Sono perplesso dalle dimensioni    
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:02 | #188 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pier_il_polso
					
				 ...Meno fuoristradistica del GS 1200 normale, e chissà quanto peserà.......
 |  Pier, non penso proprio che sia meno fuoristradistica. 
E' più alta, ha sospensioni con maggiore escursione, è irrobustita, ha protezioni, ha i raggi, la vendono anche con le gomme scolpite, il peso non è molto diverso dal GS1200 standard, ha con ogni probabilità un'avancorsa minore... 
Non è da cross, questo è ovvio... 
Nessuna GS moderna è veramente da off (l'HP2 è infatti un prodotto a parte).
		 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:02 | #189 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Brianza quella su in alto 
					Messaggi: 447
				      | 
 
			
			Son convinto che in casa BMW dopo aver lanciato le foto della nuova ADV hanno guardato il nostro forum
 
 e poi hanno brindato
 
 
 mentre pensavano "quarta ghli itaghliani con 400 euri di accezzori sono contenti e la pacano 4000 euri in più"
 
				__________________GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:20 | #190 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2002 ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!) 
					Messaggi: 1.335
				      | 
				  
 
			
			Secondo me c'è poco da stupirsi sul fatto che sia parente stretta del GS normale, lo era già la vecchia, lo sarà anche questa. 
Giustamente bmw ha tenuto in considerazione tutti quei clienti che erano soddisfatti  della propria ADV e l'hanno rifatta. 
Secondo me andrebbe vista senza tutti quegli accrocchi addosso per poter giudicare....tanto saranno optional o credete che bmw ve li comprenda nel prezzo?  Ahahahahaha   
Per quelli che alla ADV rivolgono le solite trite e ritritiche critiche (peso, cerchio da 21, telelever,...,....,...    ) c'è la HP2 e direi che non è poco     
Ci professiamo motard pronti ad affrontare di tutto e poi se non ci fanno la moto esattamente cucita su misura ci arrabbiamo? Pensiamo che le varie aziende di accessori non faranno niente per dare più autonomia, protezione e capacità di carico alla HP2?     
La gamma si è ampliata per specializzarsi:
 
GS : prettamente (e più di prima) per strada e qualche strada bianca
 
ADV : lunghi viaggi su strada asfaltata e bianca, comunque sterrato leggero
 
HP2 : sterrato anche pesante, raid africani, magari non eccellente su asfalto ma buona quanto basta per andare ovunque    
Se posso esprimere un parere molto personale, se domani mi mettessero in mano un assegno in bianco da spendere su una delle tre: HP2 senza pensarci un'attimo    
				__________________HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:26 | #191 |  
	| Il TRANS africano 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2004 ubicazione: camaiore.it/moraira.sp 
					Messaggi: 13.913
				      | 
 
			
			sui raid africani sia l'adv che l'hp2 pur piacendomi entrambe hanno dei limiti dovuti al peso e ti assicuro che alla 3a sdraiata carico bestemmi come bin laden.....a meno di essere in 2 o 3 .....sono qui che sto cercando di convincermi che faccio una cazzata a prendere l'hp2 al posto del vibbrione ....
		 
				__________________g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
 nulla tenaci invia est via
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:28 | #192 |  
	| Guest | 
				 Gs 1200 Dv 
 
			
			Veramente niente male la nuova ADV........ 
Ma di foto sulla nuova r 1200 s non  ce ne sono in giro?????
 
Nick gs 1150 strepitosaaaaaaa......    |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:36 | #193 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2005 ubicazione: La Spezia - Italy 
					Messaggi: 1.630
				      | 
 
			
			Io son guzzista convinto ma se ne avessi la prima moto non Guzzi che comprerei sarebbe senz'altro una ADV, il 1150 mi piace moltissimo (ma proprio tanto eh) ma anche questa mmmmmhh   . 
La vedrò a Milano mi piacerebbe vedere una di fianco all'altra per valutarle bene, tanto poi di palanche nisba   
Ciauz
		
				__________________Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
 (c) Mototopo
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:40 | #194 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2002 ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!) 
					Messaggi: 1.335
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da indianlopa
					
				 sui raid africani sia l'adv che l'hp2 pur piacendomi entrambe hanno dei limiti dovuti al peso e ti assicuro che alla 3a sdraiata carico bestemmi come bin laden.....a meno di essere in 2 o 3 .....sono qui che sto cercando di convincermi che faccio una cazzata a prendere l'hp2 al posto del vibbrione .... |  Sicuramente per i raid la HP2, non credo ci sia moooolta differenza a rialzare questa o un carotone, se l'ho detta grossa correggimi   
Ripeto : così a prima vista la ADV è solo il modello nuovo della vecchia...
 
Correzione per lopa: ooops non avevo fatto caso che parlassi di un mono, pensavo avessi il 950. Allora si che il peso cambia...     
				__________________HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
 
				 Ultima modifica di Trikke;  26-10-2005 a 22:53
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:41 | #195 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: nel fruscio dei pini 
					Messaggi: 1.627
				      | 
 
			
			avete visto le foto nel fango?
 
 secondo me galleggia anche...e gli asini volano...
 
 256 kili???????? se la tengano...i katafalchi non sono il mio forte....
 
 sarà una gran tourer...non c'è che dire...
 
 Sto sospettando che anzichè lavorare sulla touratech gli accessori siano studiati con la Hepco...
 
 è troppo accrocchiata...
 secondo me un'oggetto deve avere una linea filante, con un design ben preciso, non dev'essere un incollo di pezzi sopra un telaio già esistente...
 
 cmq
 
				__________________Apostata - hana wa sakuragi hito wa bushi
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:45 | #196 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2004 ubicazione: EN 
					Messaggi: 2.537
				      | 
 
				__________________R100GS PD Classic
 HPN No.823 paris dakar
 HPN No.888 Rallyesport
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:50 | #197 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 May 2005 ubicazione: Barberino di Mugello 
					Messaggi: 52
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da indianlopa
					
				 mi sembra un accrocco ....per ora mi piace piu la vecchia ...il paracilindri è mostruosooooo |  non e un paracilindri e un PARATUTTO...... la avete voluta tanto eccola, un gs 1200più peso del normale, come daltronde era anche il vecchio ADV, un 1150 piu peso del normale la storia non cambia..... e i pesci da pescare neanche (io compreso)
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:51 | #198 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			sinceramente........ 
trovo che tra il gs 1200 ed il gs 1200 adv ci sia la stessa differenza che c'era tra il gs 1150 ed il gs 1150 adv 
non capisco tutto questo chiasso e questo stupore... 
per quale motivo bmw avrebbe dovuto fare un prodotto diverso visto che il vecchio adv è stata una moto di successo solo apportanto  piccole modifiche  
      
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 22:52 | #199 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2005 ubicazione: Catania - Island of Sicily 
					Messaggi: 486
				      | 
				 Degna Erede 
 
			
			 SPETTACOLO ASSOLUTO  
 E' FATTA !!! 
				__________________BMW R1150GS ADV White Alluminium 2005
 Harley Davidson VRSCDXA Night Rod Special MY2008
 Vespa PX150
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2005, 23:03 | #200 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2004 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 2.952
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pepot
					
				 sinceramente........ 
trovo che tra il gs 1200 ed il gs 1200 adv ci sia la stessa differenza che c'era tra il gs 1150 ed il gs 1150 adv 
non capisco tutto questo chiasso e questo stupore... 
per quale motivo bmw avrebbe dovuto fare un prodotto diverso visto che il vecchio adv è stata una moto di successo solo apportanto  piccole modifiche  
      |  quoto 100%
 
beppe, che non si tratti del complesso "fedrico  " ???     
				__________________Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
 ex GS 1200 ADV  "la rossonera"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |  |     |