![]() |
anche a me sembra + plausibile, ed anche + bella........
|
si effettivamente questa è più verosimile.
|
Niente niente male...
Fabio |
beh quindi non è altro che una GS1200 accessoriata diversamente col serbatoio grosso...
come la ADV attuale... boh... quindi minimo 20 kg in più... almeno la ruota da 21 potevano metterla... la sella si vede benissimo che è nettamente più alta... ma di tanto... la protezione cilindri mi fa cagare le valige più che touratech mi sembra HEPCO a vedere le chiusure... |
vista da questa prospettiva il serbatoio mi sembra eccessivamente ciccione :confused:
|
Tanto vale il GS 1200 attuale :(
eppoi sembra il serbatoio dell' RT :pottytra: Comuque dicono che sara' rivelata al NEC venerdi, vedremo presto :cool: |
Quote:
:!: :eek: :love9: :binky: :love8: :love5: :angel10: :love3: :angel7: :nike: |
non mi spiace, togliendo impalcatura davanti e armadio quattro stagioni dietro
|
Quote:
Gianluca da Crema che quando lo scrive lo fa |
mi sembra un accrocco ....per ora mi piace piu la vecchia ...il paracilindri è mostruosooooo
|
Quote:
Alex da Tai (dove C1 è un cinese che ha apelto una losticcelia) |
ho sempre detto che le mie fonti, piu che attendibili, confermavano che l'ADVsarebbe stata su base gs e NON hp2 :lol:
|
a me piace.......!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
adv? basta un serbatoio grosso a definire una moto adv?
che pagliacci...ma era da aspettarselo, una moto più snella e non elefantesca avrebbe fatto passare in secondo piano la HP2.... Il paracarena è Hepco: è l'unica che commercializza dei telaietti avvolgenti così, sinceramente bruttini. Esteticamente? Un'accrocchio...che magari fa più bello il GS attuale, tutto eccetto che di disegno gradevole e di composizione assai grossolana. I grossi gusci-convogliatori non li ho mai digeriti. Come proporzioni la prima cosa che mi viene in mente guardandola è il varadero. Mi sa che se voglio comprare una bmw mi toccherà mettere i soldi da parte per molto tempo e sacrificare il mio conto in banca sull'HP2... La ruota da 19 sinceramente potevano risparmiarsela....e almeno una forcella decente.... |
la sella è decisamente piu alta
tipo touratech attuale infatti manca tutto l'incavo di quella del gs |
Quote:
Bella perbacco, la mia incrollabile fede sulla ADV1150 comincia a vacillare. Speriamo che l'indicatore livello carburante funzioni in questa, perchè non sarebbe bello trovarsi a secco a Ouarzazate. Da tenere d'occhio. |
Io sono convinto che poi quando uscirà la versione definitiva, avremo tutti uno zoo di :arrow: :arrow::arrow:
|
Quote:
Ma come fai a dire una eresia del genere? A mio personalissimo parere la ADV prossima ventura non può che essere una versione più offroad della 1200GS attuale, qui ci siamo perlomeno vicini. Ma il Vara proprio non c'azzecca una brugola. |
ha un pò della Caponord però......
|
Quote:
Anche io propendo per Varadero... :lol: :lol: |
speriamo a milano di poterla vedere dal vivo, così di primo acchito mi sembra che riprenda bene lo stile della "vecchia" ADV quindi moto votata ai lunghi viaggi su asfalto con possibili sortite su fondi sterrati (ma lisci e diritti però... :lol: a meno di non essere stato un partecipante di qualche rally africano).
mi convince poco il paracarena stile varadero ma, ripeto, andrebbe vista meglio e dal vivo per dare un parere... certamente più verosimile del derivato hp2 visto in precedenza. comunque già venerdi se ne dovrebbe sapere di più. stay tuned! |
Quote:
|
stiamo calmi, la versione definitiva assomiglierà a questa ma non è detto che sia uguale.
Forse non è male nell' insieme ma alcuni particolari fanno cagare......... cmq vedremo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |