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08-01-2012, 00:32
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: Savana
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Monto una pompa freno ad attacco radiale su di un GS adv 2011?
Come da titolo ho il dubbio se montare una pompa freno ad attacco radiale , il dubbio mi viene perchè la frenata attuale non mi soddisfa ne inquanto a prontezza di risposta ne inquanto a sforzo. Sicuramente nel off puo essere un vantaggio cosi com è, ma su strada non mi trovo molto bene. Opinioni?
Ho provato a cercare ma o non ho trovato io oppure non ci sono post a riguardo, grazie.
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08-01-2012, 09:36
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da itame
Come da titolo ho il dubbio se montare una pompa freno ad attacco radiale...
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Qui l'hanno fatto su un K. Montaggio compatibile con ABS:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...mpa+radiale+gs
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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08-01-2012, 09:58
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Villa di Serio
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Quote:
Originariamente inviata da itame
Come da titolo ho il dubbio se montare una pompa freno ad attacco radiale , il dubbio mi viene perchè la frenata attuale non mi soddisfa ne inquanto a prontezza di risposta ne inquanto a sforzo. Sicuramente nel off puo essere un vantaggio cosi com è, ma su strada non mi trovo molto bene. Opinioni?
Ho provato a cercare ma o non ho trovato io oppure non ci sono post a riguardo, grazie.
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Anche a mè è balzata in testa l'idea di montare solo il pompante radiale...c'è qualcuno che l'ha già fatto? Differenze?
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Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
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08-01-2012, 10:01
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
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M'è rimasto in mente questo.
Spettacolare.
Non so altro però.
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R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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09-01-2012, 20:02
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: Savana
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ho provato a leggere un po di post vecchi per quanto riguarda lo spurgo, ma non ho trovato uno che faccia riferimento ad impianto con abs ma senza servo freno...lo spurgo va fatto in maniera tradizionale o c è qualche altro metodo?
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09-01-2012, 20:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Quote:
Originariamente inviata da itame
Come da titolo ho il dubbio se montare una pompa freno ad attacco radiale , il dubbio mi viene perchè la frenata attuale non mi soddisfa ne inquanto a prontezza di risposta ne inquanto a sforzo. Sicuramente nel off puo essere un vantaggio cosi com è, ma su strada non mi trovo molto bene. Opinioni?
Ho provato a cercare ma o non ho trovato io oppure non ci sono post a riguardo, grazie.
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Ma da che moto vieni, per trovarti così male con i freni dell'ADV?
Quanti Km hai fatto e da quanto ce l'hai?
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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09-01-2012, 21:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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hai provato a cambiare olio e fare lo spurgo?! magari migliora...........xchè per volere una frenata + pronta da strada o sei Biaggi o l'abs entra sempre in funzione! IMHO
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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09-01-2012, 23:44
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Vuoi un consiglio,non buttare i soldi per una pompa radiale per il gs,non ne vale la pena.
Prima di cambiare pompa prova a cambiare pastiglie e fai un bello spurgo dell'intero sistema freno anteriore.
Io onestamente non mi trovo male con la frenata del 1200 gs, anzi...
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 00:16
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: Savana
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Ho avuto una dozzina di moto prima del GS e la maggior parte ampiamente modificate nel tempo e beh si puo essere che io sia un po "vizziato" sulla frenata visto che ho spesso montato pompe radiali, solo che quando ti abitui a frenare con un dito è un po difficile tornare indietro....e sto cercando di capire come si fa il GSspurgo...tutto qui..
p.s. ho visto che sul nuovo GS raffredato a liquido monteranno le pinze radiali...per cui forse non sono l unico che pensa che un up-grade possa servire... ;-)
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10-01-2012, 09:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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Quote:
Originariamente inviata da itame
Ho avuto una dozzina di moto prima del GS e la maggior parte ampiamente modificate nel tempo e beh si puo essere che io sia un po "vizziato" sulla frenata visto che ho spesso montato pompe radiali, solo che quando ti abitui a frenare con un dito è un po difficile tornare indietro....e sto cercando di capire come si fa il GSspurgo...tutto qui..
p.s. ho visto che sul nuovo GS raffredato a liquido monteranno le pinze radiali...per cui forse non sono l unico che pensa che un up-grade possa servire... ;-)
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se vuoi montare le pinze radiali c'è un kit di conversione....però nn sò la resa e quanto conviene oppure no......hò visto che ci sono degli adattatori per montare le pinze radiali......gira su internet e qualcosa trovi..... 
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GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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10-01-2012, 09:22
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da itame
p.s. ho visto che sul nuovo GS raffredato a liquido monteranno le pinze radiali...per cui forse non sono l unico che pensa che un up-grade possa servire... ;-)
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forse sei un attimo confuso o non ti sei spiegato bene...
all'inizio del post parli di pompa radiale ed ora tiri in ballo il nuovo gs raffreddato a liquido che monta pinze radiali. (tra l'altro l'avevo già segnalato io 6 mesi fa che il nuovo gs avrebbe montato pinze radiali brembo...)
le pinze sono una cosa, la pompa un'altra cosa.
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 11:09
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: Savana
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No, non sono confuso, al massimo non mi sono spiegato bene... ;-)
ricapitolo, e rispondo:
1. il gs lo ho da 3 mesi/4500km
2.trovo la frenata anteriore un po "morbida" per i miei di gusti
3.come soluzione vorrei montare pompa ad attacco radiale
4. Mi domandavo se c era qualcuno che lo aveva fatto su di un gs ultima generazione
5. A chi non riteneva a suo dire questa modifica necessaria, facevo presente:
(a) Che la mia sensazione deriva forse da una mia abitudine precedente, oppure, (b) che invece forse la mia sensazione l hanno anche i tecnici BMW visto che prevedono un up grade all impianto frenante (anche se diverso, e piu costoso di quello ipotizato da me ma con lo stesso scopo).
6. Comunque sia oltre alle varie opinioni mi interessava anche sapere quale era la procedura da seguire per lo spurgo sul gs 2011, se era "normale" o "particolare" e nel secondo caso come doveva essere effettuata...ma forse quest ultimo punto va riproposto nella sezione appostita.
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10-01-2012, 11:29
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da itame
1. il gs lo ho da 3 mesi/4500km
2.trovo la frenata anteriore un po "morbida" per i miei di gusti
3.come soluzione vorrei montare pompa ad attacco radiale
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Premesso che la GS non è una supersportiva, premesso che è una moto che con te sopra pesa 350 Kg...forse dovresti far sostituire il liquido dei freni da un bravo meccanico e farti settare meglio l'impianto.
La mia moto quando era nuova peccava di relativamente poca progressività.
Problema ampiamente risolto al tagliando dei 20.000 dopo la sostituzione del liquido frenante (previsto dal tagliando).
La mia moto frena già a partire dal primo mm di corsa della leva progressivamente fino a fine corsa (max 1 cm) con cresita lineare della potenza frenante da 1 a 10 (blocco della ruota).
Posso assicurarti che con queste prerogative uno non abituato rischia di inchiodare l'anteriore specialmente in off e senza ABS.
A me piace sentire l'azione del freno appena tocco la leva pur mantenendo progressività, sono abituato così ... ma puoi fare in modo che questo non avvenga, ripeto settando adeguatamente l'impianto.
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10-01-2012, 11:45
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da itame
1. il gs lo ho da 3 mesi/4500km
2.trovo la frenata anteriore un po "morbida" per i miei di gusti
3.come soluzione vorrei montare pompa ad attacco radiale
4. Mi domandavo se c era qualcuno che lo aveva fatto su di un gs ultima generazione
5. A chi non riteneva a suo dire questa modifica necessaria, facevo presente:
(a) Che la mia sensazione deriva forse da una mia abitudine precedente, oppure, (b) che invece forse la mia sensazione l hanno anche i tecnici BMW visto che prevedono un up grade all impianto frenante (anche se diverso, e piu costoso di quello ipotizato da me ma con lo stesso scopo).
6. Comunque sia oltre alle varie opinioni mi interessava anche sapere quale era la procedura da seguire per lo spurgo sul gs 2011, se era "normale" o "particolare" e nel secondo caso come doveva essere effettuata...ma forse quest ultimo punto va riproposto nella sezione appostita.
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1) con il gs ci ho fatto molti più km e non trovo un problema la frenata anteriore, freno sempre con un dito senza alcun problema e la leva non la trovo spugnosa (ci tengo a dire che il gs non è stata la mia prima ed unica moto)
2) sicuro che non hai aria nell'impianto? il tuo gs è con ABS o senza?
3) con pompa ad attacco radiale cosa pensi di guadagnare?se mantieni lo stesso diametro pistoncino dell'originale il guadagno è pressochè nullo, se monti una pompa con pistoncino più grande sentirai la leva più rigida ma qs per il differente diametro di spinta. il sul 1200 gs sconsiglio una pompa radiale.
4)non lo so ma probailmente si
5)i tecnici bmw non hanno messo pinze radiali al nuovo gs perchè si sono accorti che l'attuale non frena ma perchè è la tendenza attuale del mercato.
Se ora sul tuo gs ti metto 2 pinze ad attacco radiale aventi la stessa idraulica delle pinze originali, ti assicuro che non noti grosse differenze...ci son troppi filtri a vcalle che smorzano il guadagno di rigidezza.
6) per lo spurgo se ne è già parlato in altro post, se lo trovo te lo posto. se non hai l'ABS è molto semplice, con ABS devi fare un po' più attenzione.
ribadisco cmq che la grossa differenza sull'impianto frenante del gs sono il materiale d'attrito (pastiglie). ci son pastiglie sinterizzate che sono molto aggressive ma ovviamente vanno a discapito del confort (fischiano)., dipende uno cosa cerca.
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 11:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....Quoto Colomer  !!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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10-01-2012, 13:19
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
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Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
1)
Se ora sul tuo gs ti metto 2 pinze ad attacco radiale aventi la stessa idraulica delle pinze originali, ti assicuro che non noti grosse differenze...ci son troppi filtri a vcalle che smorzano il guadagno di rigidezza.
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Se monti le pinze radiali utilizzando la piastrina adattatrice freni meno di prima.
Il vantaggio delle radiali e' la rigidezza dell'attacco, l'utilizzo dell'adattatore diminuisce tale rigidita' a valori inferiori a quelli dell'impianto standard.
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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10-01-2012, 13:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da Welcome
Se monti le pinze radiali utilizzando la piastrina adattatrice freni meno di prima.
Il vantaggio delle radiali e' la rigidezza dell'attacco, l'utilizzo dell'adattatore diminuisce tale rigidita' a valori inferiori a quelli dell'impianto standard.
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esatto, oltre a non notare vantaggi, in qs caso hai solo svantaggi. di positivo resta l'effetto visivo ed estetico.
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 13:28
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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pompe e pinze radiali danno sicuramente dei vantaggi su applicazioni racing dove tutto è perfezionato e studiato per ottenere la miglior rigidezza e quindi piccoli step sono avvertibili e fanno la differenza.
su una moto come il 1200 gs, l'impianto frenante è già ok.
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 14:19
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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10-01-2012, 15:31
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-01-2012, 18:43
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: Savana
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Grazie delle indicazioni tutto molto chiaro, l unica cosa che non mi torna è che in passato ho montato pompe radiali come sola ed unica modifica ad impianti frenanti e di differenza ne hanno fatta e parecchia...
Detto ciò puo essere che con il Gs questo non avvenga, magari per via dell intervento di centralina ed abs o per i motivi da voi sopracitati, per questo ero curioso di sentire opinioni pratiche di chi ha eventualmente modificato l impianto, oltre che se pur utlissime opinioni teoriche...
Aggiungo comunque che il mio non è l unico Gs di ultima generazione da me guidato e non trovo che sia il mio che abbia qualche problema , trovo semplicemente che sia eccessivamente morbido, che come ho detto fin dall inizio e come è stato anche ripetuto , puo essere un vantaggio nel off, ma su strada, a mio umile giudizio, la risposto non è pronta come vorrei...
p.s. si monto l abs
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12-01-2012, 17:29
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Villa di Serio
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Se lo dice Colomer  tutte le  per i freni rientrino subito nel cestino!!!
Grazie Colomer
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Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
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12-01-2012, 20:22
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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grazie a te cefy.
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-01-2012, 20:56
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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un tempo bastavano delle pastiglie + performanti e uan bella spurgata all'impianto
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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12-01-2012, 21:24
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da caps
un tempo bastavano delle pastiglie + performanti e uan bella spurgata all'impianto 
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vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero.
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TZ (Tolleranza Zero)
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