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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-01-2012, 16:19
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
..pesata a secco!!!
....alcune sono pesate con liquidi e pieno..se non erro era il caso del sup.ten.
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La multi e' 192 kg a secco.
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KTM SAD 1290 S
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02-01-2012, 16:32
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
La multi e' 192 kg a secco.
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grazie!!
non lo sapevo....
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02-01-2012, 16:41
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.522
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Non credo ci sarà la fila per acquistarla.....!
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Senza una BMW..
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02-01-2012, 16:42
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 705
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un calcio alle palle era meglio.  IMHO
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Quisque faber fortunae suae
R1200GS STD Alpine Weiss+ohlins+braking+mivv
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02-01-2012, 17:10
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
La multi e' 192 kg a secco.
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Il 215 in ordine di marcia che ho citato da MOTOTECNICA agosto 2010, comparativa GS, Tenere', MTS e SMT.
Tornando alla Kawa, pare sia particolarmente interessante il motore (nonostante qualche vibrazione di troppo). Comunque ad un prezzo competitivo...
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R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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02-01-2012, 18:13
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
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Sedendosi sopra da fermo a me ha dato la sensazione di essere molto "leggera", diciamo tipo il GS1200. Rifinita così così, il venditore mi ha detto testualmente: "da febbraio ne terremo 2 per le prove clienti e per il nolo, l'ispettore kawa ci hanno detto di farla provare assolutamente, perchè vedendola nessuno la comprerebbe, provandola molti cambieranno idea".
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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02-01-2012, 18:34
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Modena
Messaggi: 115
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Il kawa 1000 avrà anche un buon motore ma quanto è BRUTTA!!!!!!!!!!!! Mi sembra una brutta copia di una moto degli anni 70
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F800GS-R1200GS
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02-01-2012, 18:37
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
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I 195kg in ordine di marcia della SM-T mi sembrano pochi, visto che sul sito KTM dicono: "Peso senza carburante ca. 198 kg".
Per quanto riguarda la Versys, vista dal vivo da un conce BMW e Kawa, secondo me è veramente brutta, andrà pure bene ma, ripeto, secondo me è brutta, ha una sezione frontale, con il 4 cil in linea, "stranamente larga" per una pseudo enduro...
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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02-01-2012, 19:35
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
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Su Verysis: è una moto prettamente stradale, da ciclistica a ruota anteriore. La larghezza non mi sembra limitante.
Le linee non sono certo classiche... ma esperienza insegna che con le moto ci si fa l'abitudine, fino a farsi piacere, quasi di tutto... In ogni caso ha una sua personalità, che per una jap non è poco!
In compenso, come sopra, motore, e guidabilità, pare siano parecchio competitivi, ad un prezzo competitivo anche questo. Stimo che ne venderanno: ricordate che si vendevano i Bandit 1200 Suzuki...
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
I 195kg in ordine di marcia della SM-T mi sembrano pochi, visto che sul sito KTM dicono: "Peso senza carburante ca. 198 kg".
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Hai ragione, è che tutti gli cambiamo i terminali, montando spesso gli Akrapovic che fanno guadagnare 9 (nove!) kg... io ho poi esagerato e fatto come sulla hypermotard, dove ho montato questa, diminuendo altri 2.7 kg...
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R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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02-01-2012, 19:43
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
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Non è bellissima, anche se a mio parere l'errore sta tutto in quel faro anteriore, il resto non è male.
Avevo provato la 650 e mi aveva stupito per la guidabilità.
Nella prova di In Moto di questa 1000 si dice un gran bene, inoltre costa poco (se ricordo bene il listino è 11.990... che di questi tempi vuol dire che la porti con poco più di 10k).
Il peso va giudicato provandola, non basta guardare i kg, bisogna vedere come sono distribuiti: letto il peso del Super Tenere lo avevo giudicato alto (analogo a quello del mio GS), la realtà è ben altra (ovviamente a favore del ST).
Io appena possibile andrò a provarla, per curiosità.
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
Ultima modifica di gpboxer; 02-01-2012 a 19:46
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02-01-2012, 20:00
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.712
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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02-01-2012, 20:24
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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Tra questa è una moto brutta preferisco una moto brutta.
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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02-01-2012, 20:37
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#38
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.807
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certo che il designer andrebbe preso a roncolate sulle dita e il gruppo dirigente a spalare plutonio nella centrale danneggiata.
sarà la miglior moto del mondo, ma l'impatto estetico è fondamentale per avvicinare eventuali acquirenti.
ma come si fà? il davanti è talmente brutto e sgraziato che offusca anche il resto che è ben più che passabile
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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02-01-2012, 20:51
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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Una moto brutta si compra se costa poco. A me non piace ma per prendere
una F 800gs la Versis vince !!
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02-01-2012, 22:58
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#40
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
Messaggi: 892
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a me non dispiace!
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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02-01-2012, 23:31
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Brutta oltre il limite della ragione. Fermo restando che poi nessuno mi convincerà mai che a guidare la moto seduti come al cesso si sta comodi...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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02-01-2012, 23:58
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#42
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Lasciando perdere i giudizi estetici, questa è la classica motocicletta progettata per coloro che sentivano la mancanza di una moto del genere: ovvero lo 0,0000001% dei motociclisti del pianeta.
Quando un produttore glorioso come Kawasaki perde il treno delle maxienduro e non ha più tempo per proporre qualcosa di originale o anche solo decente (come per esempio ha fatto Yamaha, unica casa giapponese che stimo realmente) ecco che vengono fuori mega cagate come la Versys 1000...
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02-01-2012, 23:59
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.787
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Vista a Milano la trovo inguardabile.
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KTM SAD 1290 S
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03-01-2012, 10:12
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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a me num me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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03-01-2012, 11:04
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Torino (TO)
Messaggi: 874
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Vista e toccata al salone di Milano: brutta e con finiture oscene.
Una su tutte: la cornice intorno al radiatore: se la tocchi con un dito flette come la plastica di un giocattolo cinese
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BMW R1250GS '19
Honda CL500 '25
Credo nel pessimismo della ragione e l'ottimismo della volonta'
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03-01-2012, 11:24
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.827
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Detto senza polemica... Troppo spesso , non appena una Jap propone qualche cosa di nuovo, viene lapidata senza appello.
Brutta, oscena... etc.
Se tanto puntiglio fosse posto nel giudicare il terminale di scarico o il posizionamento del regolatore di tensione di una GS 800, non credo che i giudizi sarebbero di tanto migliori. Comunque non è il confronto sul quale vorrei focalizzarmi.
Personalmente la Versys 1000 non mi piace. Questo detto...
Ha un motore infinito ( ho avuto una Z 1000 MY 2010 che ha un propulsore fantastico ) , e potenzialmente adatto al turismo.
Prestazioni che dalle prime prove su strada sembrano più che convincenti. I tester di Motociclismo la definiscono comoda per pilota e passeggero.
Costa una cifra ragionevole. E ha tutto di serire ( capito BMW ??? )
Se fosse anche bella, tutte le concorrenti smetterebbero di vendere  
Io plaudo a chi propone qualche cosa di nuovo, per di più a prezzi accettabili. Tutti sappiamo che il design degli europei è imbattibile. Nel settore auto, come in quello moto, abbiamo ( Europei e segnatamente gli Italiani ) una superiorità schiacciante.
Una moto come la Panigale non verrà mai prodotta in Sol Levante. Chi antepone il lato emozionale, può fare a meno di criticare a priori. Ha vinto a priori.
Le Jap, chi più chi meno, somoglieranno sempre a dei manga. Almeno me lo auguro. Ringraziamo e speriamo che sia sempre così.
Il giorno che al centro stile Honda produrranno moto belle come in MV Agusta, assisteremo ad una ondata di licenziamenti in massa nel vecchio continente.
P.s. La citazione di Pacpeter " certo che il designer andrebbe preso a roncolate sulle dita e il gruppo dirigente a spalare plutonio nella centrale danneggiata. " è semplicemente fantastica.  
Con il Suo permesso la rivenderò senza pagarne i diritti alla prima occasione che mi si presenti.
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 11:39
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#47
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.955
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per me che sono ing. e' difficile da digerire, ma la versys 1000 e' la dimostrazione lampante che e' meglio avere in scuderia un buon designer che 1000 sopraffini ingegneri.
Una moto bella (o di personalita')ma cesso tecnicamente la vendi e la gente gli perdonera' qualunque cosa , un oggetto perfetto ma brutto non lo compra nessuno.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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03-01-2012, 11:56
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.827
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Una moto bella (o di personalita')ma cesso tecnicamente la vendi e la gente gli perdonera' qualunque cosa , un oggetto perfetto ma brutto non lo compra nessuno.
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Forse hai ragione. Probabilmente però il discorso va circoscritto al mercato italiano, o a nicchie similari.
I Jap producono pensando di vendere nel mondo intero.
E' probabile che Honda preferisca vendere 1.000.000.000 di motorini da 1000 dollari in Cina, piuttosto che 10.000 CBR / RRRRRR in Europa.
Poi, giusto per far capire al mondo che sanno costruire moto, mettono in campo la miglior motogp di sempre....
Quando orde di motociclisti in Italia domandano una erede dell' Africa, ed Honda produce la NC 700, dovrebbe risultare chiaro a tutti che la visione di mercato è drasticamente differente.
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 12:00
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Esteticamente mi dice poco, anzi pochissimo, ma se avete voglia di leggere e guardare "in profondità":
http://www.kawasaki.it/Versys1000
per i resto: consumerà meno del gs, andrà di più, non avrà problemi tecnici, i tagliandi costeranno la metà, e si potrà lasciare la tanichetta di olio a casa.
Un mio amico dice sempre: "a me la macchina deve piacere dentro, fuori non me ne frega niente, tanto non la prendo per guardarla dal marciapiede". Spesso ha ragione il mio amico.
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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03-01-2012, 12:05
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
...dovrebbe risultare chiaro a tutti che la visione di mercato è drasticamente differente....
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ti faccio un esempio in campo nautico, dove me la cavo molto meglio...
Honda fu la prima a produrre motori fuoribordo da 225hp 4t, nessuno c'era ancora arrivato. in poco tempo però la concorrenza passò questo limite portando l'asta a 250/300/350hp (mercury in versione sci ne sono quasi 380hp).
ci si aspettava da honda un bell'adeguamento ma.... in 10 anni l'unica novità è stata presentata quest'anno con un "misero" 250hp. gli altri ormai pensano ai 400...
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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