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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-12-2011, 13:03
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: campanka
Messaggi: 136
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30-12-2011, 14:27
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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uscita prevista 2012 o 2013?
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Nessun luogo è lontano
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30-12-2011, 14:33
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da Maww
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va che pulman.....
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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30-12-2011, 15:04
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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Bmw 1250 GS 2013
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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30-12-2011, 16:38
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#30
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Guest
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appunto, si sta trasformando in ST.
Mi sembra ancora più enorme, che è il suo solo ; -)... minus, a parer mio.
800 cc e 150 Kg no ?
mah...
**P
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31-12-2011, 16:00
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#31
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Pullman, è normale che l'anteriore sia caricato di un volume maggiore dovuto ala radiatore dell'acqua, e quindi intorno a questo cercare di lasciare la struttura attuale del GS senza stravolgerla.
In fondo La GS ADV era o è un PULLMAN? al massimo un'incrociatore...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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31-12-2011, 16:13
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#32
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Dec 2011
ubicazione: NOVIGLIO
Messaggi: 1
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Nuovo Gs
Qualcuno sà se verrà presentata all EICMA 2012? o prima?
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31-12-2011, 17:30
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#33
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.082
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Il raffreddamento ad acqua però non è certo...
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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31-12-2011, 17:43
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.960
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
In fondo La GS ADV era o è un PULLMAN? al massimo un'incrociatore... 
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E' un incrociatore grazie al suo serbatoio...ma su quella nuova, a quanto ho capito, il maggior ingombro laterale della STD è dato dai due radiatori posti ai lati del serbatoio, soluzione adottata per non interferire con il telelever...
...e sulla ADV dove li mettono i radiatori con il serbatoio da 33lt già largo di suo?
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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31-12-2011, 17:59
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
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al punto in cui stanno per mè prima decidendo di affiancare i 2 modelli da metà stagione in poi...
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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31-12-2011, 18:46
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
...e sulla ADV dove li mettono i radiatori con il serbatoio da 33lt già largo di suo? 
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al posto delle borse laterali...
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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31-12-2011, 18:46
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.787
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Cazzarola e' veramente un qualcosa di avveniristico.
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KTM SAD 1290 S
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31-12-2011, 18:47
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
Cazzarola e' veramente un qualcosa di avveniristico.
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dicono che la manderanno su Marte....
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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01-01-2012, 17:15
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah.................
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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01-01-2012, 20:06
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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secondo i rumours avrà anche le marce ridotte!!!
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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01-01-2012, 20:15
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: NOVARA
Messaggi: 2.733
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BMW R1200GS, 2006 con abs!!
BMW R1200GS, 2008 con abs+ esa!!
BMW R1200gs adv LC 2014 FULL!!!!!!!
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01-01-2012, 20:24
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
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Se gli annunci sul nuovo ESA sono veritieri, la novità principale, più che il raffreddanemto a liquido o l'aspetto estetico, sarà il controllo semi-attivo delle sospensioni DDC.
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01-01-2012, 20:29
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Pare ci sia anche un chauffeur con un piccolissimo aggravio di spesa...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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01-01-2012, 22:51
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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guardando la foto delle due moto frontali si vede una differenza tra l'altezza del plexi del primo con il secondo e vedendo le due stecche nere di plastica su di esso,come la RT,fanno presupporre che sia di regolazione elettrica,se metteno anche il cruise control e le selle riscadate insieme alla novita'saliente del motore ne fanno proprio una gran moto.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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02-01-2012, 09:47
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.105
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Sicuramente sara' un salto in avanti rispetto all' attuale
secondo me a luglio il via alle vendite per non perdere clienti
cosa dite ???
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02-01-2012, 09:50
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#46
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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bhò.........io andrei in downsize......magari al prossima la prendo max 1.000
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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02-01-2012, 09:53
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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io dico che m'hanno fottuto una volta e non mi fottono più.
Comunque esteticamente... sai che novità... forse è più bruttina...
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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17-01-2012, 23:26
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Secondo me quella del raffreddamento a liquido è una minchiata.
Il cilindri sono "pelati" dietro semplicemente perché li passano le catene di distribuzione.
Le alettature sono troppo evidenti per essere finte...
I cilindri sono ancora più ben raffreddati dall'aria di prima, visto che non hanno più davanti gli scarichi e le teste sono raffreddate altrettanto bene dall'olio.
Hanno fatto un bel lavoro, secondo me, liberando la zona dietro ai cilindri dai condotti di aspirazione ed hanno spostato l'air box dove è giusto che stia...
Bella...
Ultima modifica di Viggen; 17-01-2012 a 23:28
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18-01-2012, 09:03
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#49
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Vedo che abbondano le battute, ma l'argometo è abbastanza serio, si parla di come adeguare un motore con raffredamento ad olio/aria, di vecchia concezione e che non può piu' rientrare senza enormi strozzature nei limiti di emissioni inquinanti previsto dalla futura normativa euro 4 in vigore da gennaio 2013.
Il limite attuale è proprio quello dell'utilizzo dell'olio utilizzato per il raffreddamento che in piccole particelle arriva nellle valvole di scarico e viene espulso dal terminale con livelli di inquinamento non risolvibili se non con ulteriori dispositivi tra collettori e scarico che assorbano e filtrino oltre al catalizzatore i fumi di scarico.
Di conseguenza si avrà un motore sempre piu' strozzato allo scarico e piu' soggetto al controllo elettronico con conseguente perdita di CV e aumento dei consumi.
Se ne trae che, tecnicamente, l'unica soluzione sia quella di passare al raffreddamento a liquido H2O come tutti i motori termici in circolazione.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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18-01-2012, 09:10
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.960
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Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Secondo me quella del raffreddamento a liquido è una minchiata.
...
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Io vedo dei convogliatori d'aria e uno sfogo laterale.
Quote:
Viggen:
I cilindri sono ancora più ben raffreddati dall'aria di prima, visto che non hanno più davanti gli scarichi
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E' proprio la posizione attuale, scarichi in avanti, che permette all'aria di raffreddare la zona più calda del motore.
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