non avendo il portapacchi originale bmw,e dovendo comprare il bauletto per andare in spagna,quest'estate ho acquistato sia gli attacchi che maxia 52lt della Givi,io sinceramentemi trovo benissimo,però concordo anche che un pò la linea la rovina ,ma ci stà veramente il mondo e poi per esagerare ho montato anche il porta pacchi da montare sul baule che è utilissimo se usato con il ragno ...(ma non si può avere la botte piena e la moglie briaca,per cui........)Il 52 tl per me è stata una scelta obbligata perchè due caschi Nolan n-102 nel bauletto da 46lt a me non ci stavano,provati in mille posizioni ma niente.L'unico neo è che con gli attacchi standard il bauletto mi ruba circa 5 cm di sella del passeggero,costringendolo a stare molto il avanti e in una posizione non troppo naturale.....ho provato anche io e non si riesce a sedere su tutto il cuscino in modo comodo.......avevo pensato di arretrare di qualche cm la piastra,è vero che ne risentiràmaggiormente sullla distribuzione dei pesi ma tanto ,quando sono in assetto viaggio,l'andatura è molto turistica....

,qualcuno a riscontrato questo problema?qualche modifica fatta????ogni consiglio come sempre è bene accetto.....