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24-11-2011, 14:40
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2011
ubicazione: Provincia Milano
Messaggi: 2.553
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Una lampadina anabbagliante 18000Km circa
Paraolio asse ruota post. 23000 km (sostituzione in garanzia)
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MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900, ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
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29-11-2011, 16:28
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#127
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2011
ubicazione: Monza
Messaggi: 107
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Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto leggendo parecchi post interessanti e grazie a tutti per le esaudienti risposte che inviate:
Ho un gs 1100 del '99 con 99.800 km
Guasti avuti: sostituzione cavetto per avviare la moto in marcia (non conosco il nome scientifico)
Lampadina a 75.000 km
PS. spero continui cosi anche se vorrei cambiarla con un altra gs ovviamente
ciaoooooo
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29-11-2011, 21:36
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#128
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: lago di como
Messaggi: 582
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adv 2006 presa usata a 50000 km nel sett 2011 . dopo 15 gg. era dal conce ( garanzia stilnuovo ) per rumori / gioco alla trasmissione. riavuto la moto.....ancora come prima. identico rumore. bohhhhhhhhhhh
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13-12-2011, 14:43
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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R 1200 GS : Il thread della sfiga...
Una grattata è d'obbligo...
Esiste un thread, (io non l'ho visto e mi perdonino i moderatori) dove si sintetizzano i problemi della nostra mandria?
Del tipo:
- Ammo posteriore esa sfondato;
- Spegnimento dopo richiamo ruota fonica:
- Brucia le lampadine come fossero candele;
- Perdita olio tra cambio e frizione;
- Cardano triturato con cuscinetto:
- Giunto cardanico andato;
- Cardano spezzato;
- Deflettori Adventure crepati;
- cuffie snodo sterzo crepate;
- Viti arrugginite
- Coperchio copricinghia alternatore con spugna marcia d'acqua;
- Batteria andata ogni due anni
- Batteria con elemento fattuto :sono rimasto a piedi
- Cambio rumoroso,
- Cambio che va in folle con marce diverse dalla prima/seconda
- Gioco della ruota posteriore
- Si tranciano gli agganci delle vario ( che costano poco....
) 14.12.2011
- l'ESA non risponde e si blocca
22.12.2011
- i supporti dei faretti ADV si crepano .... 02.01.2012
Ne ho citati solo alcuni, quelli che mi vengono in mente a memoria, ma credo che una black list sarebbe davvero utile a chi si vuole avvicinare a questo mezzo, e per far capire a chi lo ha già a cosa potrebbe adare incontro e come fare per evitarlo (se si puo)...
Lo so... di questo passo finiro' bannato... ma lo sapete, io sono un BMWista per caso, per cui ritengo di essere anche lucidamente obiettivo.
Ciao
M
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 02-01-2012 a 15:34
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13-12-2011, 14:55
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.635
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Anche io sono un BMWuista arrivato qui per caso.
Non ho comprato questa moto (usata) per moda, ma perché mi piace.
Ci sono arrivato dopo oltre 40 anni di italiane e giapponesi e nessuna mi ha mai dato problemi di alcun genere.
Fino ad ora non ho avuto problemi (sgrat all'ennesima potenza...) , ma se avessi letto quello che c'è in questo forum, me ne sarei stato alla larga, perché si legge di difetti che neanche la peggior moto cinese lamenta ...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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13-12-2011, 14:55
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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No dai..... Il 3D della sfiga proprio no......
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13-12-2011, 14:58
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.635
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Purtroppo è la realtà dei fatti.
Penso che, potendo permettersi di tornare indietro, parecchi di noi farebbero un'altra scelta...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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13-12-2011, 14:59
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#133
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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E' bello leggere che un esemplare si prende tutte le sfighe, la mia ex non ha mai avuto nulla, bruciato l'anabagliante nel deserto, roba da fare causa alla BMW!!!
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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13-12-2011, 15:02
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
Messaggi: 2.387
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mi viene voglia di venderla!
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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13-12-2011, 15:06
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#135
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Guest
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13-12-2011, 15:10
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.635
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Sicuramente il modo in cui si utilizza la moto ed una certa percentuale di sfiga hanno il loro peso, però non avevo mai sentito parlare di ingranaggi che si sbriciolano, cardani che si rompono, paraoli che perdono con questa frequenza e facilità....
Ho lavorato in officina (auto) e di motori e cambi ne ho visti smontati una montagna, ma i guasti che si nominano qui pensavo che fossero leggende metropolitane (ed anche extraurbane...).
Non capisco dove sia la difficoltà di modificare un componente che è palesemente sottodimensionato, almeno quando si presenta un modello successivo a quello che ha dato problemi. Questione di serietà? E poi parliamo male delle industrie nostrane...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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13-12-2011, 15:26
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
Messaggi: 1.369
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In occasione della recentissima visita in clinica avendo lamentato odore di benza in garage mi sono state trovate le due flange serbatoio ( una dove c'e' attacco pompa e l'altra flangia sotto ) entrambe con microcrepe che a sentire il "medico" sfiatavano. Tralascio il costo di entrambe i pezzi per pudore....
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R 1200 GS std ADVenturizzata
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13-12-2011, 15:27
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Calma ... alla mia (sgrat sgrat) è SOLO scoppiato l'ammo... per il resto va benissimo.
Ci mancherebbe... tutti quei problemi INSIEME non ce li ha nemmeno uno scooter fatto in Cina, e comunque se li avesse, meriterebbe un esorcismo!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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13-12-2011, 15:30
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
Messaggi: 1.369
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aggiungo che ho voluto indietro i pezzi sostituiti da visionare....e per ricordo
PS tra le altre sfighe 2 batterie ko, ammo posteriore e alternatore (fortunatamente sostituiti ancora in garanzia), frizione imbrattata d'olio....
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R 1200 GS std ADVenturizzata
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13-12-2011, 15:34
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.635
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Quote:
Originariamente inviata da cobra65
....Calma ... alla mia (sgrat sgrat) è SOLO scoppiato l'ammo...
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SOLO ????
Se ti succede di botto, ti ammazzi!
Sulle precedenti moto, non mi è mai scoppiato niente; sulla Honda ST 1100 di mio cugino, con 200.000 km, ci sono ancora gli ammortizzatori originali, che vanno ancora benissimo.
Se avessi messo un ammortizzatore della Vespa sul GS, e questo fosse scoppiato, sarebbe sacrosanto, ma tutti questi ammo del GS che scoppiano sul GS non hanno senso.
Perché siamo così disponibili a giustificare carenze evidenti?
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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13-12-2011, 15:52
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#141
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da cobra65
...
Esiste un thread, (io non l'ho visto e mi perdonino i moderatori) dove si sintetizzano i problemi della nostra mandria?
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certo che si.
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13-12-2011, 16:25
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
certo che si.
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Grazie STUKA ma intendevo un thread di sintesi, non un ambito in cui ognuno mette quello che è successo a lui, ma proporio una elencazione dei problemi...
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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14-12-2011, 22:33
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#143
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2009
ubicazione: gubbio
Messaggi: 274
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gs adv. 2008 con 24K, una lampadina e cerchi storti fuori tolleranza riequilibrati (senza aver preso botte) a mie spese perchè quell'handikap di quello che me l'ha venduta non si è accorto che vibrava, e ciao garanzia.
direi abbastanza bene e nel dirlo mi tasto....
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dragomir
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14-12-2011, 22:59
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
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.......tiriamo un po' su il morale.......
50000km in meno di due anni e SOLO tagliandi con regolare manutenzione !
Ah no ! Quasi dimenticavo  : una lampadina anabbagliante bruciata ! Ehhh non ci sono più le BMW di una volta !
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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15-12-2011, 15:31
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Comunque, andando a spasso per i casini in queste pagine, ci si accorge di come BMW, in alcuni particolari, proprio abbia sbagliato la progettazione...
Il cardano è certemente uno di questi... ( e mi ricordo ancora l'enfasi di Ungaro, quando nel presentare il GS 1200, indico' come una delle principali innovazioni fosse il cardano totalmente "maintenance free").
Poi per carità, ma pur continuando ad apprezzare la mia moto per un insieme di doti indiscutibili, non riconoscendole un anima, come molti hanno la porpensione a fare, tendo a disaffezionarmi leggendo di tutte questo boiate.
Ogni moto ha i suoi difetti, e siamo tutti d'accordo, ma difetti così marchiani su un prodotto così costoso e blasonato meriterebbero una sonora "class action".
Io non posso pensare di calvalcare una moto il cui cambio si puo' bloccare e tranciare l'albero di trasmissione con possibili conseguenze mortali... io non ho mai sentito di queste cose nemmeno sulle moto piu' denigrate e meno apprezzate.
Errori di progettazione e pessimi materiali... questa è l'unica diagnosi possibile...
Diverso sarebbe per altri problemi veniali, mi viene in mente quella del cavalletto in Aprilia, MA DI FRONTE A QUESTE CONSIDERAZIONI, io starei bene attento a considerare BMW come la regina della qualità...
D'altronde anche nelle auto hanno fatto della cagate mostruose come i cambi automatici delle X5 della prima e seconda serie che, in ragione dell'mpossibilità di sostituire l'olio, a 130000 km esplodevano come le bombe e ti piantavano a piedi con 6 o 7000 euro di danni.
Senza polemica... ma dato che ce l'ho e l'ho pagata con soldi buoni, mi permetto di dire che mi sarei aspettato ben altro...!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 22-12-2011 a 21:22
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15-12-2011, 15:46
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.690
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La mia GS08 oltre alla batteria sostituita in garanzia non ha avuto nulla, curata e tagliandata per 20.000 Km in due anni, poi venduta rapidamente al fortunato acquirente a cifra equa.
Vedi che in Ferrari sono furbi? Non fanno pubblicità perciò nessuno può lamentarsi o rivalere artatamente su di un semplice slogan se il mezzo meccanico ha problemi.
Alla fine è solo una cavolo di moto: se compri un blocco di calcestruzzo non si rompe; anche lo shuttle costa miliardi di $ e a volte salta per aria, che c'entra?
Il GS è comodo, è divertente, è bello ed è piuttosto affidabile, il fatto è che quelli che l'altro ieri andavano in giro sullo scooter o sul Kawa 1000 adesso sono qua sul GS.
Chi glielo spiega che da usare e mantenere è come un orologio e non come un frullino?
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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15-12-2011, 18:01
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2010
ubicazione: Prov Vicenza
Messaggi: 2.284
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un suggerimento, anche se alcuni all'inizio lo avevano cominciato a fare....
non sarebbe il caso di scrivere anche come si usa e dove si usa (asfalto, sterrato,mulattiere, autostrada, statali,città,dolomiti,deserto) in modo tale che uno possa anche farsi un'idea complessiva dell'uso oltre che dei problemi sorti....
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15-12-2011, 22:44
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
La mia GS08 oltre alla batteria sostituita in garanzia non ha avuto nulla, curata e tagliandata per 20.000 Km in due anni, poi venduta rapidamente al fortunato acquirente a cifra equa.
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mmmhhh mi verrebbe da dirti che forse il bello arriva dopo...
Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Chi glielo spiega che da usare e mantenere è come un orologio e non come un frullino?
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dal canto mio non posso che concordare, ma ti assicuro che il mio ammortizzatore non aveva alcun motivo per mettersi a piangere!
... ed aggiungo ... ma è davvero impossibile confidare che questa moto possa arrivare a fare 100000 banalissimi km... senza cambiarne la metà dei pezzi? Io l'avevo presa con l'idea che fosse forever... e perchè mi è sempre piaciuta... ma la mia forse era solo una "cotta" !
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K1600 GT Tuono Blu 2013
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Ultima modifica di cobra65; 15-12-2011 a 22:53
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16-12-2011, 13:30
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.690
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Cobra:
io e mio fratello ne abbiamo preso due identiche lo stesso giorno. Io non sono un impennatore folle e lui si. Come ti dicevo, l'ho venduta a 20.000 Km sempre tagliandata ecc..ecc...
Anche lui l'ha tagliandata ecc..ecc..ora la sua ha 25.000 Km e la frizione che rispetto la mia è quasi fulminata. Ai 30000 dovrà rifarla completamente, nessuno scende dal pero, nessuno si lamenterà con BMW.
Ripeto: la stessa identica moto. La cosa mi interessa alquanto poichè forse, sarò proprio io ad acquistare quella moto che comincio a conoscere e rispettare un pò.
Questo 3d, pur interessante, mi pare quello del tizio che si lamentava del cardano "unstoppable" di BMW, dopo averla schiantata una volta contro un muro ed un altra contro un camper e conseguenzialmente aver messo mano al semialbero del cardano al secondo intervento.
Insomma "guarnizioni" a parte, non si può eludere il fatto che su di un mezzo condotto da un uomo, la condotta di questo non incida sul corretto funzionamento del mezzo.
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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16-12-2011, 14:23
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Insomma "guarnizioni" a parte, non si può eludere il fatto che su di un mezzo condotto da un uomo, la condotta di questo non incida sul corretto funzionamento del mezzo.
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Beh certo... se butti la moto sotto un treno o vai in giro costantemente in impennata, o tiri la prima da freddo a 90 all'ora... prima o poi si rompe!
Io alludo a comportamenti normali e ad usi conformi...
Fare un guado con il GS puo' essere considerato un uso conforme... peccato che poi ti vada a ramengo tutta la trsmissione... è questo il problema.
Poi possiamo tranquillamente "struzzeggiare" e pensare di essere i felici possessori del miglior mezzo della terra... IO NO!
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