Telefono per fissare un appuntamento per un intervento sulla moto.
L'accettazione mi fa: "cosa deve fare"
- "un controllo pre ferie e cambiare la corona"
- "ma ce l'abbiamo il pezzo?"
- "a me me lo chiede???"
- "allora deve chiamare il magazzino a chiedere a loro e ordinarlo nel caso"
- "ma sta scherzando? volete che vi ordini anche i dadi, i bulloni e il frenafiletti??"
- "le passo il magazzino"
...
Magazzino
"desidera?
"pare che debba chidere a lei se avete la corona per la mia moto"
" ... numero di telaio?"
"hahahaha maziocane ma secondo lei sono in garage con la pila in mano?"
"ci serve il n telaio per ordinare i pezzi"
"ma se di xchallenge ne avete vendute tre in totale! dovreste saperli a memoria voi!"
"comunqeu deve parlare con l'accettazione, non so perchè abbiano passato
qui la telefonata. Le ripasso l'accettazione"
drinn drinnnn 5 minuti
Alla fine metto giù
Ora vado là e gli parcheggio la moto in salotto clienti.