Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2011, 13:14   #1
lagaibarex
Guest

predefinito cancellazione

Se fosse possibile, perchè capisco che la vita è dura, e tutto costa, ma essere avvertiti della chiusura/cancellazione di un proprio 3d, magari con le motivazioni...non sarebbe male.
Aloha.

Vecchio 19-07-2011, 13:23   #2
doic
Guest

predefinito

se hai ricevuto l'mp di notifica c'è scritto il nome del moderatore che ha effettuato la chiusura/cancellazione/spostamento pertanto è consigliabile chiedere allo stesso in privato ( come da regolamento) le motivazioni.
in ogni caso se è la discussione che era presente nel Monty direi che devi ringraziare l'esuberanza verbale di qualche tuo collega del forum

Vecchio 19-07-2011, 13:30   #3
lagaibarex
Guest

predefinito

...proprio quella...ma non avendo ricevuto nulla, chiedevo lumi...

Vecchio 19-07-2011, 13:33   #4
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Se doic si riferisce ai miei post, scambiati con l'utente lgs ed altri, bastava semplicemente eliminare i post stessi, senza per questo eliminare l'intero 3ad.

Se poi, prima di eliminare qlcs si fosse letto l'intero 3ad, e si fosse evidenziato che solo dopo l'ingresso di certi elementi, entrati solo per criticare senza aggiungere nulla di costruttivo alla discussione, la discussione stessa è andata alle ortiche (motivo per il quale cmq non si elimina definitivamente un 3ad) sarebbe stato tutto più corretto!

PS: io ho contattato lo staff per chiedere spiegazioni in quanto la discussione non era più reperibile pur avendo le notifiche via mail, e non mi è stata data alcuna risposta.
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea  
Vecchio 19-07-2011, 13:37   #5
doic
Guest

predefinito

@ Lagaibarex-se non hai ricevuto notifica ti faccio contattare

@ Carl800gs-non entro nel merito delle motivazioni dell'archiviazione della discussione sebbene mi prema ricordare che se ci sono problemi di qualunque tipo si provvede con una segnalazione al moderatore di sezione e se non presente si allarga ad altri

Vecchio 19-07-2011, 13:52   #6
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS Visualizza il messaggio
, la discussione stessa è andata alle ortiche (motivo per il quale cmq non si elimina definitivamente un 3ad) sarebbe stato tutto più corretto!
capisco che la cosa non possa far piacere ma,se permetti, decido io cosa va eliminato e cosa meno.

quando due persone iniziano a insultarsi per motivi "politici" sul Monty, non vado molto per il sottile ed il thread viene spostato direttamente nel cestino, perchè , di tempo per reprimere beghe da tredicenni non ne abbiamo .

Di solito i contendenti ricevono anche un buono vacanza dal forum di trenta giorni, quest'oggi è andata bene.

Vi ho sempre pregato di contattarmi in mp ,come da regolamento, una spiegazione non l'ho mai negata a nessuno

Chiudi la discussione