![]() |
cancellazione
Se fosse possibile, perchè capisco che la vita è dura, e tutto costa, ma essere avvertiti della chiusura/cancellazione di un proprio 3d, magari con le motivazioni...non sarebbe male.
Aloha. |
se hai ricevuto l'mp di notifica c'è scritto il nome del moderatore che ha effettuato la chiusura/cancellazione/spostamento pertanto è consigliabile chiedere allo stesso in privato ( come da regolamento) le motivazioni.
in ogni caso se è la discussione che era presente nel Monty direi che devi ringraziare l'esuberanza verbale di qualche tuo collega del forum |
...proprio quella...ma non avendo ricevuto nulla, chiedevo lumi...
|
Se doic si riferisce ai miei post, scambiati con l'utente lgs ed altri, bastava semplicemente eliminare i post stessi, senza per questo eliminare l'intero 3ad.
Se poi, prima di eliminare qlcs si fosse letto l'intero 3ad, e si fosse evidenziato che solo dopo l'ingresso di certi elementi, entrati solo per criticare senza aggiungere nulla di costruttivo alla discussione, la discussione stessa è andata alle ortiche (motivo per il quale cmq non si elimina definitivamente un 3ad) sarebbe stato tutto più corretto! PS: io ho contattato lo staff per chiedere spiegazioni in quanto la discussione non era più reperibile pur avendo le notifiche via mail, e non mi è stata data alcuna risposta. |
@ Lagaibarex-se non hai ricevuto notifica ti faccio contattare ;)
@ Carl800gs-non entro nel merito delle motivazioni dell'archiviazione della discussione sebbene mi prema ricordare che se ci sono problemi di qualunque tipo si provvede con una segnalazione al moderatore di sezione e se non presente si allarga ad altri |
Quote:
quando due persone iniziano a insultarsi per motivi "politici" sul Monty, non vado molto per il sottile ed il thread viene spostato direttamente nel cestino, perchè , di tempo per reprimere beghe da tredicenni non ne abbiamo . Di solito i contendenti ricevono anche un buono vacanza dal forum di trenta giorni, quest'oggi è andata bene. Vi ho sempre pregato di contattarmi in mp ,come da regolamento, una spiegazione non l'ho mai negata a nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |