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			16-07-2011, 21:22
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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				[R1200GS] Paracilindri tubolare originale BMW
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho un R 1200 GS 2010 STD 
Quando l'ho comprata ho fatto mettere i paratesti in alluminio originale BMW 
Stavo pensando di mettere il paracilindri tubolare e togliere i parateste 
i parateste salvano dai graffi però il paracilindri è più utile in caso di caduta da fermo 
E poi secondo me è esteticamente più bello il paracilndri tubolare che il parateste 
é vero che il paracilindri originale BMW in caso di caduta non ripara tantissimo e poi costa sui 400 € vero? 
 
grazie a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			16-07-2011, 23:54
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2006 
				ubicazione: Torino 
				
				
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			Ho entrambi. Originali, pagati appunto intorno ai 400 eurini... 
Caduta recentemente da fermo non si è fatta nulla, escludendo un lievissimo graffio quasi invisibile, sul tubo e sul parateste.
 
...Buon investimento... Metti i tubi e tieni quel che hai.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-07-2011, 10:27
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2009 
				ubicazione: Biella 
				
				
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			Anch'io ho entrambe le protezioni, fortunatamente non testate. 
Il paracilindri tubolare originale BMW l'ho comprato qui:
 http://www.teileineile.de/en/technic...or-bmw-r1200gs
con un sensibile risparmio. 
Montaggio elementare (necessita di inserto torx 50)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GOLDWING '18 Ex:Goldwing'14,Multistrada'13,R1200GS'10,R1200R'07,Norge'06,Bonneville'05,V-Strom'03
			 
		
		
		
		
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			17-07-2011, 10:57
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
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			Perchè mai non l'ho tolto quando ho venduto la mia vecchia mucca? Pensavo che sull'adv non montasse!!! 
 
Edit: quindi il paracilindri orig dello standard non si accoppia con il paraserbatoio dell'adv?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			17-07-2011, 11:40
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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			Grazie a tutti per le risposte 
Forse esteticamente è più bello il paracilidri originale BMW 
Dite che se appoggio la moto per terra si piega? 
Da altri post, mi è sembrato di capire che il paracilindri originale è più stretto degli aftermarket e quindi se corichi la moto la testa rischia di toccare comunque  
Io pensavo di prendere l'originale BMW quando vado a fare un tagliando dal concessionario e lo faccio montare
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			17-07-2011, 14:38
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
				
				
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					Originariamente inviata da  scuba3
					 
				 
				Edit: quindi il paracilindri orig dello standard non si accoppia con il paraserbatoio dell'adv? 
			
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 il paraserbatoio dell'Adv è fatto su misura per il serbatoio dell'ADV che  è ben diverso dal serbatoio dello STD   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-07-2011, 18:04
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2011 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
					Messaggi: 6.094
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...anche io ho entrambi, pagati sui 400 euri, dei due, il più utile e' il paramotore tubolare, se cadi fai pochi danni    !!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R1200Gs 09 Black  
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY 
R1200Gs LC Black
			 
		
		
		
		
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			17-07-2011, 22:13
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2006 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  Gab87
					 
				 
				(..)Dite che se appoggio la moto per terra si piega?(..) 
			
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 L'ho sperimentato, la moto è caduta da ferma e non si è piegato, direi che non si è mosso di un mm.
 
Vai tranquillo, montalo, è pure bello esteticamente. Forse meno protettivo di certi ambaradan... ma comunque sufficiente... 
  
E' pacifico che in alcuni casi... (sgratt...) non ci sono protezioni che tengano...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			17-07-2011, 23:57
			
			
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			#9
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 May 2011 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			ho appena preso il tubolare originale  (asta su Ebay) e nei prossimi giorni appena arriva lo monto. 
 
Ciao 
Rob
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-07-2011, 12:22
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Mestre (VE) 
				
				
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			Ciao, esperienza presonale: scivolata su ghiaino a velocita moderata (per fortuna), la moto si è puntata sul tubo e ha grattato un pelo i parateste. Nessun graffio altrove!!! Se non avessi avuto entrambe avrei fatto bei malanni.  
Personalmente a me il paracilindri non piace, ma ho potuto valutare quanto sia utile assieme ai parateste. 
Se qualcuno me lo chiede io li consiglio entrambe senza ombra di dubbio. 
Ciao!!! 
Rick
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-07-2011, 13:54
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2007 
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			Moto con 5 anni di vita ... tutti con paracilindri e pareteste !!! 
in "un paio di occasioni" sono stati utilissimi !!! 
un consiglio ?  monta accessori originali.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 150.000 km
			 
		
		
		
		
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			18-07-2011, 20:49
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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			Io pensavo di mettere i paracilindri e togliere i parateste per estetica e poi in caso di caduta non appoggio sul cilindro 
Non so se sia un'idea mia, ma i parateste rendono la moto pià goffa 
Ho intenzione di mettere pezzi originali BMW 
Un'altra cosa, i parateste sono attaccati al cilindro con 3 torx, se togliessi i parateste al posto della torx non si mettere niente giusto? rimane il buco dove avvitare la vite
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			18-07-2011, 20:50
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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					Originariamente inviata da  ioschi2003
					 
				 
				ho appena preso il tubolare originale  (asta su Ebay) e nei prossimi giorni appena arriva lo monto. 
 
Ciao 
Rob 
			
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 Adesso so chi li ha presi 
Poco prima di aprire questo post, avevo visto un'asta su e-bay con paracilindri originali. E penso fosse l'unica. il prezzo non era male
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			18-07-2011, 21:18
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2010 
				ubicazione: Mestre (VE) 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Gab87
					 
				 
				 e poi in caso di caduta non appoggio sul cilindro 
			
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 Ne sei sicuro sicuro??? Io mi ci sono ben appoggiato e il paratesta si è ben grattato! Se non avessi avuto anche il paracilindri non so cos'altro avrei grattato. Però magari mi si sarebbe raddrizzato il motore, e invce ho ancora un cilindro più in avanti dell'altro, MANNAGGIA!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-07-2011, 21:40
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2009 
				ubicazione: Costa Etrusca 
				
				
					Messaggi: 720
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Gab87
					 
				 
				...Un'altra cosa, i parateste sono attaccati al cilindro con 3 torx, se togliessi i parateste al posto della torx non si mettere niente giusto? rimane il buco dove avvitare la vite 
			
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 la vite che sta sotto la devi rimontare perchè tiene altra roba (se non ricordo male delle plastiche della candela inferiore)  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ADV 2007
			 
		
		
		
		
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			18-07-2011, 22:04
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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					Originariamente inviata da  Geffri71
					 
				 
				Ne sei sicuro sicuro??? Io mi ci sono ben appoggiato e il paratesta si è ben grattato! Se non avessi avuto anche il paracilindri non so cos'altro avrei grattato. Però magari mi si sarebbe raddrizzato il motore, e invce ho ancora un cilindro più in avanti dell'altro, MANNAGGIA!    
			
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 Forse dirò una cavolata, però 
il parateste allarga la testa del cilindro 
Magari in una caduta su terreno in piano, appoggia il paracilindri e la testa non tocca a terra. Se ho il paratesta che arriva qualche cm in più della testa tocca a terra. Però sei sicuro che la testa del cilindro non è rigata
 
Diciamo che non vorrei evitare di provare queste cose direttamente!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			18-07-2011, 22:57
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2009 
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					Originariamente inviata da  mauro1709
					 
				 
				un consiglio ?  monta accessori originali. 
			
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 Assolutamente daccordo!!!! 
Spendi qualcosina in più, ma vai sul sicuro!!!
 
Io avevo il paracilindri orig. in alluminio e causa una caduta della moto dal cavalletto laterale   , il paracilindro sx si è piegato, causando anche la rottura di una delle staffette che lo fissano alla testa del cilindro. Non oso immaginare che danno avrei procurato se avessi avuto il paracilindro in plastica anzichè in alluminio...........non oso immaginarlo!!   
Fatto sta che dopo quella caduta, tempo una settimana, ho acquistato anche il paramotore tubolare!
 
Soldi ben spesi!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
			 
		
		
		
		
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			20-07-2011, 00:35
			
			
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			#18
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 May 2011 
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					Originariamente inviata da  Gab87
					 
				 
				Adesso so chi li ha presi 
Poco prima di aprire questo post, avevo visto un'asta su e-bay con paracilindri originali. E penso fosse l'unica. il prezzo non era male 
			
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 Penso proprio di si, unica asta è da tempo che guardavo se usciva qualcosa del genere originale.
 
Domani dovrebbero arrivare. 
Ciao 
Rob
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-07-2011, 22:50
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Gab87
					 
				 
				(..)il parateste allarga la testa del cilindro 
Magari in una caduta su terreno in piano, appoggia il paracilindri e la testa non tocca a terra. Se ho il paratesta che arriva qualche cm in più della testa tocca a terra. Però sei sicuro che la testa del cilindro non è rigata(..) 
			
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 Dai Gab87 non ti fare delle paranoie... 
Il paratesta effettivamente "allarga" di meno di due cm. ed è possibile che tocchi, ma è fatto apposta... è robustissimo ed evita danni alle testate dei cilindri. 
 
E' pur vero che il paracilindri, essendo più largo, dovrebbe evitare che le testate subiscano un danno... ma è tutto molto aleatorio... dipende dal tipo di caduta. Se appoggi leggermente OK, ma se la caduta è più rovinosa... e magari trovi l'angolo del marciapiede... 
 
Meglio averli entrambi... poi fai tu...   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-07-2011, 15:12
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  torelik
					 
				 
				Meglio averli entrambi... poi fai tu...    
			
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 Straquoto!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
			 
		
		
		
		
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			21-07-2011, 23:21
			
			
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			#21
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 May 2011 
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			Montati oggi belli anche esteticamente - montaggio semplicissimo 
 
Ciao 
Rob
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-09-2011, 13:44
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2010 
				ubicazione: Luserna San Giovanni 
				
				
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			Questa mattina ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000 km nel concessionario ufficiale BMW dove l'ho comprata intenzionato a far mettere il paracilindri tubolare 
Nel mentre che fanno il resto montano anche quello 
Sapevo gia che il prezzo era sui 400 € 
Quando ho chiesto il prezzo, mi ha stupito, 330 € compreso il montaggio 
Forse non ha contato il montaggio il montaggio perchè l'ho fatto fare insieme al tagliando. Il prezzo mi sembra buono 
Questa sera vado a prenderla e vedo il risultato
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 S ADV S 2017
			 
		
		
		
		
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			12-09-2011, 17:54
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2011 
				ubicazione: Guglionesi [CB] 
				
				
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			Mmmm... spesso anche gli aftermarket sono ottimi...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ADV 1190S... 
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
			 
		
		
		
		
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			14-09-2011, 11:59
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2011 
				ubicazione: Mestre 
				
				
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					Originariamente inviata da  ffrabo
					 
				 
				
			
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 Quoto! 
... e vi dirò di più: Un mecca dell'Officina BMW ha detto che è più bello del loro.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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