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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-06-2011, 23:44
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#26
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 4.370
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Quote:
Originariamente inviata da susty
Io ho lasciato la mapa originale sulla mia 990 r 2009 ed ho montato gli Akra e la moto e' migliorata molto per quanto riguarda l'on-off.poi secondo me non sono tanto i cavalli quanto i kili in meno che la karota ha..... 
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Pietro, io ho chiesto ed il mecca mi ha detto che con gli akra e mappa normale smagrisce troppo ed alla lunga non va bene.
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14-06-2011, 01:46
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
Messaggi: 6.748
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on-off ?????????????
ma che cavolo di moto avete mai?
siete sicuri di guidare un bicilindrico ktm?
dai mettetelo originale...
ciao
bim
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14-06-2011, 02:04
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
L'errore è stato dovuto al fatto che alla presentazione della R, la stessa ktm dichiarava che il motore era derivato dalla supermoto 990.
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non e' un errore dal mod 2009 in poi hanno messo le teste dei motori che prima avevano messo sul 990 supermoto.
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14-06-2011, 08:30
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Grazie, era proprio questo che volevo sapere.
Certo che una mappatura e uno scarico che danno 10 cv, non sono usuali.
E comunque se ai medi ha meno schiena è una cosa voluta.
Con la mappatura avrebbero potuto lasciare inalterati i medi e irrobustire gli alti contemporaneamente.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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14-06-2011, 12:45
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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lo scarico dovrebbe essere uguale perche' gli akrapovic sono gli stessi sia per la base che per la R. e sinceramente non vedo l'utilita' di avere 2 collettori diversi su moto identiche.
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14-06-2011, 12:51
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.878
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Ti dico come la penso.
Ho sempre dubitato di chi mi dice basta cambiare la mappatura.
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Basta fare un motore da 115cv e poi depotenziarlo a 105cv elettronicamente...
lo fanno le case automobilistiche da anni su innumerevoli motori..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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14-06-2011, 13:36
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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anche perchè, il bicilindrico 1000 dell'lc8 è un motore moderno e, se vogliamo, per un simile motore non è che 115 cv sia una potenza stratosferica
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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14-06-2011, 13:48
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.267
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scusate l'ot ma il 950 rispetto ai vari 990 come erogazione com'è?
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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14-06-2011, 13:59
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Il 950 a carburatori è praticamente perfetto come erogazione.
I guai sono iniziati con l'iniezione, e ci hanno messo vari anni per portarla quasi al livello del 950.
Una caratteristica che mi ha subito affascinato del 950 è la possibilità ci centellinare la potenza in uscita di curva, cosa rara in un motore di tale potenza, con il primo 990 è andata persa, comunque niente di preoccupante almeno su asfalto.
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14-06-2011, 14:33
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#35
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.286
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per inciso questa e' una dote che al boxer 1200 va riconosciuta in pieno sulle piccole aperture, l'erogazione e' proporzionale alla manetta come se fosse un potenziometro.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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14-06-2011, 14:43
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Si ma farlo con un 1200 è più facile che farlo con un 950 potente come un 1200.
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14-06-2011, 14:47
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 892
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io ho avuto un 990 2007 un gs1200 2009 ed adesso un 990 2009 che dire i motori come caratttere ed erogazione sono agli antipodi il gs 1200 e' piu dolce nella prima fase di apertura con piu coppia poi almeno il mio aveva un bel buco di coppia intorno ai 3000giri piu o meno poi ripartiva alla grande il 990 e' molto piu veloce e rabbioso sale di giri con una velocita' impressionante e l'erogazione e' galvanizante sembra di andare il doppio del gs...poi a conti fatti va uguale..pero' il gusto che da il 990 per me e' impagabile ed a parte un po di on off ha l'erogazione senza buchi e piena fino al limitatore..anzi il 106cv come erogazione e' meglio del 115 e gli 8cv che ti mancano in alto li puoi laciare in garage che non ti servono...tipo i 40 cv in piu che ha il multi che tutti pagano e poi li lasciano semmpre a casa ....  
poi le moto moderne vanno tutte bene quello che fai con un 990 od un gs lo fai anhce on un v-strom650 e vai uguale meglio o peggio o belle o brutte e' solo questione di gusti
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14-06-2011, 21:58
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
Messaggi: 1.912
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Il gs e' piu' amichevole....dolce non strattona e va abbastanza per le capacita' dell'utente medio.....ti permette di fare quasi tutto......la ktm forse ha piu' carattere...ha i cavalli che per sfruttarli ci vuole piu' manico ed e' brutta.....ma a me fa impazzire....
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Leoni di Calabria
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15-06-2011, 18:02
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Sep 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 304
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Ho una pony 2010 e ne provengo da un sm 950 a carburatori......la 950 era un
altro pianeta come erogazione.......comunque con akra e mappatura si guida decisamente meglio che tutta originale...........
x peranga: se la vuoi provare la mia è a disposizione
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Tiger 1050 sport
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15-06-2011, 19:25
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Mah! Io so solo che con la mia 990 del 2007 con gli akra e mappatura facevo 205 kmh massimo di contakm, con la mia nuova 2011 con 115 cv sempre con gli akra ho toccato i 235.........
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boh ... la mia 2006 ... 222 senza particolari problemi a raggiungerli ... 
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(.)(.) .. W
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15-06-2011, 19:28
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Il 950 a carburatori è praticamente perfetto come erogazione.
I guai sono iniziati con l'iniezione, e ci hanno messo vari anni per portarla quasi al livello del 950.
Una caratteristica che mi ha subito affascinato del 950 è la possibilità ci centellinare la potenza in uscita di curva, cosa rara in un motore di tale potenza, con il primo 990 è andata persa, comunque niente di preoccupante almeno su asfalto.
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anche con il 990 c'è un modo per farla diventare docile docile ai regimi bassisimi ... ti basta uscire dai tornanti a 1700 giri e riprendere con un filo di gas senza strattoni???? ... modifica la camme dell'accelleratore ... 
ah la mia è una 2006 ...
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(.)(.) .. W
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16-06-2011, 01:20
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 1.055
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Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
mi ha incuriosito questo...
quote:All'atto pratico, io l'ho guidate entrambe anche se per poco, fino a 5000 giri è superiore la base, dopo quelle con 115 cv si impennano in qualsiasi marcia.
Fino alla 3 ti cappotti.
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......avrà un telaio di M....
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BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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16-06-2011, 01:21
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 1.055
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Quote:
Originariamente inviata da tigrotto
io ho avuto un 990 2007 un gs1200 2009 ed adesso un 990 2009 che dire i motori come caratttere ed erogazione sono agli antipodi il gs 1200 e' piu dolce nella prima fase di apertura con piu coppia poi almeno il mio aveva un bel buco di coppia intorno ai 3000giri piu o meno poi ripartiva alla grande il 990 e' molto piu veloce e rabbioso sale di giri con una velocita' impressionante e l'erogazione e' galvanizante sembra di andare il doppio del gs...poi a conti fatti va uguale..pero' il gusto che da il 990 per me e' impagabile ed a parte un po di on off ha l'erogazione senza buchi e piena fino al limitatore..anzi il 106cv come erogazione e' meglio del 115 e gli 8cv che ti mancano in alto li puoi laciare in garage che non ti servono...tipo i 40 cv in piu che ha il multi che tutti pagano e poi li lasciano semmpre a casa ....  
poi le moto moderne vanno tutte bene quello che fai con un 990 od un gs lo fai anhce on un v-strom650 e vai uguale meglio o peggio o belle o brutte e' solo questione di gusti
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concordo pienamente
una perfetta valutazione..................complimenti
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BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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16-06-2011, 01:22
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 1.055
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Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Mah! Io so solo che con la mia 990 del 2007 con gli akra e mappatura facevo 205 kmh massimo di contakm, con la mia nuova 2011 con 115 cv sempre con gli akra ho toccato i 235.........
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certo.......i 235 li fa in treno!!!
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BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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16-06-2011, 14:21
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
Messaggi: 1.912
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Non fara' 235 ma e' veloce....fidati che e' veloce
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Leoni di Calabria
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16-06-2011, 14:46
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
Messaggi: 1.769
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.... ho appena permutato un KTM 990 ADVENTURE ERRE my2010...... è proprio "ready to race" come dice lo slogan KTM...... però io non dovevo fare nessuna "race" nei prossimi anni quindi sono tornato al pacioso boxer bmw
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KTM 250F/790R
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16-06-2011, 21:20
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2011
ubicazione: Emilia romagna
Messaggi: 192
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Motore molto divertente, ciclistica sopraffina, fuoristrada serio, per chi ne è capace e ha fisicità, consumi da camion, la mia fa gli 11, tagliandi ogni 7500 e costosi, gomme 5000 km...
La mia 2008 ha akra, filtro, mappatura e pignone -1.
Bella da usare in montagna, nel fuoristrada, ma costosa e assetata per viaggiare a lungo raggio.
Se non fai off prendi la base, che ha l'abs ed è alta il giusto, la R è altissima e senza abs, che può essere in alcuni casi un pregio perchè alloggi la batteria e il gruppo relè nel sottosella.
Lamps.
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16-06-2011, 21:25
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#48
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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INSOMMA NON VA BENE PER ANDASRE A cAPO nORD
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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16-06-2011, 21:46
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2011
ubicazione: Emilia romagna
Messaggi: 192
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Infatti ci andrò con la gs adv!
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Ktm 990 adv, ktm exc 400, ktm smr 450, gs1200 adv
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16-06-2011, 21:56
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#50
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.593
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Quote:
Originariamente inviata da F.F.
(..) la mia fa gli 11, tagliandi ogni 7500 e costosi, gomme 5000 km...(..)
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O sei di mano pesa o c'è qualcosa che non va!
Tagliandi come col GS, gomme, vero a metà! Col GS le anakee duravano uguale!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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