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			25-05-2011, 11:16
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 
				ubicazione: Marche 
				
				
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				scarichi K1300s
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Qualcuno monta uno scarico aftermarket sulla kappona? 
Con cat o senza?  
Bisogna poi rifare chessò il CO o altro? Ci sono problemi con la valvola allo scarico? 
Quanto si risparmia di peso? 
Sound?
 
Ma sopratutto, postate qualche foto pls!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-05-2011, 18:48
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 
				ubicazione: Marche 
				
				
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			azz nessuno che vuole rompere le balle al prossimo con un bel pò di sano rumore di scarico?!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
			 
		
		
		
		
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			25-05-2011, 23:37
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2008 
				ubicazione: Forlì 
				
				
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			L'akrapovic optional é già uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie. Sa essere discreto e elegante quando passeggi fra la gente ma anche sordo e inca@@ato come pochi al momento giusto e io da uno scarico non cerco nient'altro che questo.  
 
 
Lamps.......Holdy
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S
			 
		
		
		
		
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			26-05-2011, 10:28
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			27-05-2011, 11:56
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
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			Concordo con Smart, l'originale è bello come forma e con un rumore da favola (non so come abbiano fatto a omologarlo...). In precedenza, sul k1200r, cambiai quel tubo di stufa originale, ma qui non ne vedo davvero il motivo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-05-2011, 12:11
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 830
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			27-05-2011, 13:25
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 
				ubicazione: Marche 
				
				
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			si non è brutto in effetti, però è un mio difetto, è dal motorino che ogni mio mezzo c'ha la marmittina, so un rigazzino   
Ma sapete quanto pesa l' originale? Almeno ho la scusa tecnica che tolgo qualche kg   
cmq il remus per ora è il primo tra la lista desideri 
  
l' akra mi piace quello in carbonio del completo, ma a me basta solo il finale.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
			 
		
		
		
		
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			28-05-2011, 19:07
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2010 
				ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA 
				
				
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					Originariamente inviata da  dEUS
					 
				 
				si non è brutto in effetti, però è un mio difetto, è dal motorino che ogni mio mezzo c'ha la marmittina, so un rigazzino   
Ma sapete quanto pesa l' originale?  
IMG]http://i2.photobucket.com/albums/y11/dohc97/My%202009%20BMW%20K1300S/th_K13s_Remus_baffle.jpg[/IMG]  
			
		 | 
	 
	 
 il peso dell'originale è 5,6 kg,  per quelli aftermarket  ho trovato uno  da 1,6 kg (solo uno però) , la stragrande maggioranza (mivv, remus, etc) va intorno ai 2,6 kg  
quindi il risparmio di peso per la k 1300 s non è esagerato, inoltro secondo me  quello originale  non è brutto..
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-05-2011, 19:25
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 
				ubicazione: Marche 
				
				
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			grazie    , in effetti pensavo una differenza di peso maggiore, forse il cat non è nello scarico ma nei collettori?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
			 
		
		
		
		
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			28-05-2011, 20:11
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2009 
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			Io ho optato per L'Akra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				S 1000 RR      LA BELVA
			 
		
		
		
		
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			31-05-2011, 09:52
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
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			Il peso risparmiato tra l'originale e l'Akrapovic ( peso 3,9 Kg.circa ) venduto da BMW è di " circa 1,5 Kg." quindi, se sostituisci solo per il peso , non troverai un grosso vantaggio. 
A livello di " musica ", sentito da fermo, non ho notato differenze significative con l'originale...; se si fa è solo per una questione estetica, quindi, ma ritengo che la spesa sia veramente eccessiva ( mi hanno chiesto 1.500 € da scontare...).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			31-05-2011, 22:45
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2010 
				ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA 
				
				
					Messaggi: 306
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				ritengo che la spesa sia veramente eccessiva ( mi hanno chiesto 1.500 € da scontare...). 
			
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 concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità, 
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero 
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora + 
belli   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-06-2011, 00:15
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 
				ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dEUS
					 
				 
				grazie    , in effetti pensavo una differenza di peso maggiore, forse il cat non è nello scarico ma nei collettori?  
			
		 | 
	 
	 
 il kat e' nel raccordo scariko/collettori. 
se si cambia il terminale si cambia anche il raccordo, di conseguenza elimini il kat originale che puoi tranquillamente sostituire con i kat (filtrino) che le ditte che producono scarichi possono venderti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE... 
ORA!!! 
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
			 
		
		
		
		
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			01-06-2011, 11:01
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
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					Originariamente inviata da  BOXERCUBE
					 
				 
				concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità, 
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero 
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora + 
belli    
			
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 Non sono d'accordo, l'Akra, rispetto ad uno scarico tipo il Remus, mi sembra molto più brutto, inutilmente grosso ed incomprensibilmente più costoso, troppo. Quanto a prestazioni poi, sappiamo tutti, questo davvero, che il solo terminale non cambia di una virgola la potenza erogata, tuttalpiù toglie qualche chilo. E a parità di materiale (titanio), il Remus mi sembra mooolto più bello e sobrio. Poi è chiaro, la va a gusti...
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Roadwarrior;  01-06-2011 a 11:04
					
					
				
			
		
		
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			01-06-2011, 23:24
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2010 
				ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA 
				
				
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			quando dicevo che l'Akra è enorme volevo  proprio dire  che per me è bruttarello... 
per quanto riguarda le prestazioni ,  con l'Akra si è sicuri 
che le prestazioni della moto SICURAMENTE non PEGGIORANO  (cosa che capita  
con altri terminali  aftermarket   ) 
ad ogni modo, un aumento di prestazioni in certi range di giri si raggiunge 
(si parla ovviamente di 2 CV circa!) 
Lamps
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-06-2011, 10:19
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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				Mi ha deluso moltissimo la considerazione per il cliente che hanno per i modelli meno blasonati (vedi mio post del 11 aprile). 
			
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 ...certo che questi cavalli sono aumentati..., ora costano 750 € l'uno...
 
Sinceramente 2 Cv su 175...sarebbe difficile accorgersene anche in circuito ed anche da parte di un pilota professionista, quindi, da quel punto di vista, lo ritengo inutile. 
Secondo me.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			02-06-2011, 18:01
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2009 
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					Originariamente inviata da  BOXERCUBE
					 
				 
				concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità, 
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero 
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora + 
belli    
			
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 Bavvboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :  lol:    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				S 1000 RR      LA BELVA
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 09:58
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  maceio
					 
				 
				il kat e' nel raccordo scariko/collettori. 
se si cambia il terminale si cambia anche il raccordo, di conseguenza elimini il kat originale che puoi tranquillamente sostituire con i kat (filtrino) che le ditte che producono scarichi possono venderti. 
			
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 perfetto grazie   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 10:00
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			08-06-2011, 13:18
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			dell' arrow non trovo niente, non li fa per la k, magari simile a quello del gs ma più corto? Non è male 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-06-2011, 23:07
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  maceio
					 
				 
				il kat e' nel raccordo scariko/collettori. 
se si cambia il terminale si cambia anche il raccordo, di conseguenza elimini il kat originale che puoi tranquillamente sostituire con i kat (filtrino) che le ditte che producono scarichi possono venderti. 
			
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 potresti per favore spiegare? io ho cambiato il terminale della 
1150 r,  1150 gs, 1200 gs, 1200s,  una volta anche  i collettori originali togliendo  il kat (che sta alla fine dei raccordi originali)  però  non ho mai trovato in vendita dei kat alternativi venduti dalle 
ditte   
thks
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-06-2011, 11:13
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli 
				
				
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					Originariamente inviata da  BOXERCUBE
					 
				 
				potresti per favore spiegare? io ho cambiato il terminale della 
1150 r,  1150 gs, 1200 gs, 1200s,  una volta anche  i collettori originali togliendo  il kat (che sta alla fine dei raccordi originali)  però  non ho mai trovato in vendita dei kat alternativi venduti dalle 
ditte   
thks  
			
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 io parlo di kappa, altro non conosco, non so. 
nella kappa il kat si trova nel raccordo collettori/terminale. 
cambiando il terminale chiaramente si cambia anche il raccordo, di conseguenza elimini il kat! 
le case dei terminali, volendo e a pagamento (shark 50€) ti offrono la possibilita' di un kat da inserire nel raccordo. 
parlo di remus, shark ma sicuramente anche le altre. 
e' un filtro abbastanza piccolo che si inserisce nel raccordo. 
visto le dimensioni dubito della sua completa efficacia ma cmq esiste.... 
quello che ho visto io dal vivo e' piu' piccolo di qs, o meglio piu' sottile.
  
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						Ultima modifica di maceio;  11-06-2011 a 11:17
					
					
				
			
		
		
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			13-06-2011, 18:17
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ho montato Remus soddisfattissimo ed a mio parere la moto scalda meno. Ciao e lameggio a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-06-2011, 10:12
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  OLIVER-52
					 
				 
				Ho montato Remus soddisfattissimo ed a mio parere la moto scalda meno. Ciao e lameggio a tutti 
			
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 posta una foto pls, che di chiare in rete non ne ho trovate!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-06-2011, 12:46
			
			
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			#25
			
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						Ultima modifica di OLIVER-52;  17-06-2011 a 13:03
					
					
				
			
		
		
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