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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-04-2011, 22:31
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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Lc 4 supermoto 640...
...DA ORIGINALE..MI SEMBRA VADA POCO...COSA FARE??...ahime'.....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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13-04-2011, 22:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
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Confermo, per me è un chiodo!!!
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13-04-2011, 22:38
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
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Comunque leggevo che per darle un po' di sprint usano sostituire il carb. Mikuni originale con il Kehin del 660, impianto di scarico completo, rapporti più corti tanto i trasferimenti restano una palla e la velocità massima è inutile... E poi ci vuole la filosofia per prenderla per quello che è: una moto da misto strettissimo, sperando di averlo dietro casa!!!
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13-04-2011, 23:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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...gia'....e' molto scorbutica.....vibra in maniera incredibile..e cercare di fare supermotard non e' molto facile...credo iniziero' con i rapporti...ha gia' un dente in meno al pignone...aumentero' di 4 denti la corona...cioe' 16-46.....
poi vedro' il silenziatore...la mia e' un 2003 senza catalizzatore....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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14-04-2011, 00:10
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
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Tra le ktm di qualche anno dicono che quella buona fosse il 660... Ma le vere iene pare fossero le Honda CR!!! In ogni caso io non mi ci son trovato, troppo alta di sospensioni e quindi pareva piegare da 3 metri d'altezza, con poca frenata per i miei gusti e con un affondamento di forcella che sembrava volerti buttare oltre il manubrio ad ogni staccata un po' convinta ;-)
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14-04-2011, 11:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
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L'LC4 ha i bilanceri a rullino. Una caratteristica di questi è che possono sopportare camme realmente estreme, in grado di aumentare la potenza in maniera rilevante rispetto a quelle di serie (le camme aftermarket per questo genere di distribuzione di distinguono per le rampe molto ripide. La valvola raggiunge subito l'apertura massima, e la mantiene a lungo). Infatti esistono diversi kit con camme aftermarket per LC4
Naturalmente, dato che aumentano l'incrocio in maniera imbarazzante, la moto è fuori da ogni parametro di inquinamento, e consuma di più.
DogW
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14-04-2011, 17:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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anch'io sapevo del kehin del 660 e dello scarico aperto....
Qui a Genova c'era o c'è ancora  un meccanico a Sturla che le trasformava in missili 
Anche l'assetto andava modificato... abbassandolo e indurendolo
Una volta lui e i suoi compari mi hanno sverniciato sul Passo della Scoglina... andavano da paura!
certo con me c'è da vincere facile...   
però un motard ignorante come quello non è facile da guidare così come facevano loro
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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14-04-2011, 19:13
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
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Credo di aver capito di che meccanico parli... E' una specie di bibbia/mito in diversi forum di supermotard!!!
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14-04-2011, 19:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
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Se non ricordo male usa lo pseudonimo herr giant... I suoi topic possono servire a chi si interessa di sm!
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14-04-2011, 19:50
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
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io avevo un 660 con akra completo ed era un missile in montagna, di solito la prima cosa da cambiare e' il carburatore non a depressione, poi scarico, via il coperchio filtro e rapporti corti. rimarra' sempre scorbutico con vibrazioni vigorose
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14-04-2011, 20:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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grazie delle risposte...non credo che cambiero' il carburatore....e neanche le camme....vedro' con i rapporti..in modo che sia un po' piu' divertente......come penne......a parte la prima...in seconda bisogna usare la frizione...in terza non ne vuole sapere...comunque e' molto equilibrata quando si viaggia su una ruota....alla fine l'ho presa apposta.....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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14-04-2011, 20:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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se vai su una ruota, vuol dire che va gia' bene
cambiando scarico, 1 dente in meno al pignone ed una buona carburazione va come una lippa, subito pronta
e poi piu' di una volta mio figlio alla guida del 640 ha fatto 600/700 km al giorno in svizzera con me, come ho gia' detto i km li fanno i motociclisti e non le moto..
ciao
bim
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14-04-2011, 23:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
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Herr Giant, alias "Mauro"
gli LC4 vecchio tipo li ha maneggiati così tanto che credo ormai li smonti e rimonti nel sonno
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15-04-2011, 11:47
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
Herr Giant, alias "Mauro"
gli LC4 vecchio tipo li ha maneggiati così tanto che credo ormai li smonti e rimonti nel sonno
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yes! proprio lui 
su Ultramotard era Giant Squid mi pare .... 
Dopo i 640 sapevo che aveva preso un 690 SMC , ma l'aveva messo in vendita quasi subito... chissà perchè...
L'ultima volta che l'ho visto per strada era su un Quad KTM ... dal rumore sembrava un elicottero!
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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15-04-2011, 12:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
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Aveva preso uno dei primi 690 arrivati sul mercato (SM690 Prestige), l'aveva rivisto, alleggerendolo ai limiti dell'incredibile, l'aveva prima promosso poi promesso a uno che fece un sacco di km per andarselo a comprare. Fece poi cosa analoga con un SM950R se non sbaglio. Poi ho perso il filo.
Togliere peso prima di tutto, non modificare nulla "tanto per", il suo stile m'è sempre piaciuto (a parte la fissa di togliere denti ai pignoni e aggiungerne alla corona fino a fare moto che partono in quinta).
Ultima modifica di euronove; 15-04-2011 a 12:41
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15-04-2011, 22:28
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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...a me piacciono le penne....eppoi x andare veloce ho il 929....ma non mi interessa molto..e' un altro gusto questo genere di moto......
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ktm 660 lc4 2003 motard
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