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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-03-2011, 22:59
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
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Una borsa ricavata dal pieno?
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Ha ha ha, l'avranno fatto apposta visto che in molti girano ocn una borsa sola
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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15-03-2011, 23:13
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#27
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Guest
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in effetti il giusto verso di rotazione del motore e la marmitta che non si vede a sx .. bilancerebbero egregiamente il peso
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15-03-2011, 23:37
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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bello scoop...bravo!
la moto sembra più esile del vecchio RT, quasi quasi una Deauville.
Non si vede niente dietro ai cilindri quindi l'alimentazione è sicuramente sopra gli stessi
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15-03-2011, 23:47
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.921
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Il sidecar.....??????
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questa non mi sembra poi una battuta, e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente vedendo la soluzione della sospensione anteriore..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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16-03-2011, 00:02
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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Assomiglia alla GTS1000
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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16-03-2011, 00:06
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#31
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Esatto Fly, ma la gomma é troppo stretta!
Avevo pensato la stessa cosa!
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K1300s
S1000xr
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16-03-2011, 00:33
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.921
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be' esistono diversi tipi di sidecar , io in Germania li ho visti anche con la ruota alta davanti e con attacchi diversi, magari non sono fissi e puoi utilizzare la moto con o senza sidecar a seconda come ti gira..
va' questo
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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16-03-2011, 09:33
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
bello scoop...bravo!
la moto sembra più esile del vecchio RT, quasi quasi una Deauville.
Non si vede niente dietro ai cilindri quindi l'alimentazione è sicuramente sopra gli stessi
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quel che c'è sotto non lo sò,ma la carenatura mi sà pari pari a quella del rt,poi che sia ''nascosta'' non sò,ma l'alimentazione credo sia dove di solito la vediamo nei nostri boxer(visto che lo scarico è lì).In pratica sparisce il telelever?
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Singano del T.N.T. group
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16-03-2011, 09:42
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#34
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Guest
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Bravo ! Grazie dello scoop, è la foto più interessante e "chiara" vista fin'ora...
Staremo a vedere...
**p
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16-03-2011, 10:31
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
questa non mi sembra poi una battuta...
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Non era una battuta....
Seriamente, noi in produzione vediamo solo un decimo delle soluzioni che abitualmente vengono sperimentate e generalmente quello che si decide di produrre è un progetto che come minimo ha tre anni......
Non è detto che quella sia la prossima RT come non è detto che quello sia il nuovo boxer ad acqua e magari quella sopsensione non la vedremo mai....
Sono prototipi che vengono sperimentati abitualmente dalle case che hanno un R&D che funziona e soldi da investire oltrechè, logicamente a tecnici capaci.
Direi che è una scelta diametralmente opposta rispetto a Ducati che investe sul design sfruttando quello che ha a disposizione all'interno e dai fornitori (elettronica e sospensioni) ma senza azzardare soluzioni al di fuori degli schemi.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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16-03-2011, 11:28
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
Messaggi: 1.094
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Mah, a me sembra una foto 'specchiata' , vedi probabile scritta
Arai sul casco 'rovescia' e vasetto delle urine freno ant.
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R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
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16-03-2011, 11:28
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Direi che è una scelta diametralmente opposta rispetto a Ducati che investe sul design sfruttando quello che ha a disposizione all'interno e dai fornitori (elettronica e sospensioni) ma senza azzardare soluzioni al di fuori degli schemi.
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beh mi pare un po' riduttivo come ragionamento ... vorrei ricordare che ducati ha al suo interno un reparto corse
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16-03-2011, 11:29
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Non mi sembra paragonabile al centro ricerca BMW.....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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16-03-2011, 11:35
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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ma non sviluppavano anche la 1198? credi che gli studi di fluidodinamica dei motori da competizione non possono essere utilizzati per le moto di serie?
qualche anno fa in una bella intervista a mario theissen si diceva che la cosa piu importante che veniva sviluppata all'interno di tutti i reparti corse nel mondo sono gli ingegneri che poi a giro vengono messi a lavorare sul prodotto che andra' in vendita.
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16-03-2011, 11:36
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#40
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
Messaggi: 878
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mah test fatti in strada quando hanno km di piste private lontano da indiscreti occhi.....
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16-03-2011, 11:55
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Tric
ma non sviluppavano anche la 1198? credi che gli studi di fluidodinamica dei motori da competizione non possono essere utilizzati per le moto di serie?
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Certo ed è quello che hanno fatto, motore SBK stradalizzato che equipaggia le sportive 848/1198, Multistrada e Diavel cambiando solo alcuni componenti e modificando l'elettronica.
Il telaio è sempre a traliccio le sospensioni le hanno comprate come l'elettronica.....
Cosa ha inventato Ducati ?
Forse il desmo trent'anni fa (che comunque esisteva già....)
Le innovazioni nelle moto le hanno fatte gli altri.
A memoria non ricordo nulla inventato da Ducati....
In Italia Bimota ha inventato delle belle cose......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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16-03-2011, 12:04
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
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interessante
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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16-03-2011, 12:06
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bias
Questa è una foto da scoop!
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o da photoshop.... boh, c'e' un che di fotomontaggioso in questa foto, ma cosi', a istinto.
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calm down,it's only ones and zeros
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16-03-2011, 12:13
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Zio scusa ma ducati ha sempre fatto moto sportive dove li non bisogna inventare nulla ma affinare ne e' una prova che bmw quando ha deciso di fare un supersportiva non ha fatto nulla di nuovo ...
il telaio a traliccio mi pare sia cambiato moltissimo negli anni e forse la nuova generazione di supersportive non avra' piu il traliccio.
bmw fa sospensioni?
bmw non e' ancora ancorata al motore boxer?
cosa ha inventato bmw? (non e' ironica la domanda)
ma poi e' obbligatorio fare invenzioni sulle moto oppure e' necessario fare moto che vadano bene e meglio delle altre?
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16-03-2011, 12:15
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
Messaggi: 878
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bmw fà anche motori per aerei.....sia per aria sia per terra...vedi s1000!!!!
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16-03-2011, 12:25
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Tric
Zio scusa ma ducati ha sempre fatto moto sportive dove li non bisogna inventare nulla ma affinare
E io cosa ho detto....?
ne e' una prova che bmw quando ha deciso di fare un supersportiva non ha fatto nulla di nuovo ...
Senti spesso quelle strane voci....?
il telaio a traliccio mi pare sia cambiato moltissimo negli anni e forse la nuova generazione di supersportive non avra' piu il traliccio.
bmw fa sospensioni?
No ma ha inventato il telelever ed il paralever......
E a quanto pare sta sperimentando una sospensione rivoluzionaria....
bmw non e' ancora ancorata al motore boxer?
BMW fa motori monocilindrici, bicilindrici boxer e frontemarcia, tre cilindri, quattrocilindri, 6 cilindri, 8 cilindri, 12 cilindri e probabilmente a breve uscirà anche il 3 cilindri....
Faceva motori a reazione quando Ducati faceva le radioline....
Ha vinto mondiali in F1....
No, direi che non è ancorata al motore boxer.....
cosa ha inventato bmw? (non e' ironica la domanda)
Vai a Monaco qui c'è da scrivere per delle ore....
ma poi e' obbligatorio fare invenzioni sulle moto oppure e' necessario fare moto che vadano bene e meglio delle altre?
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Come dico da sempre non è indispensabile fare invenzioni.
Bisogna fare i bilanci.....
Se hai dei buoni bilanci puoi permetterti di fare cose che lasciano indietro gli altri.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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16-03-2011, 12:28
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: panormus
Messaggi: 893
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dalla foto non si capiscono bene le modifiche a parte davanti.ma credo che bmw sia capace di innovare e reinventare dato che in questo è statoa sempre avanti
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da tanto r850r
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16-03-2011, 12:48
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Nelle mountain bike, la cannondale produce e vince pure da tanto tempo una forcella monobraccio chiamata LEFTY, va bene, chi c'è l'ha è contento, ma esteticamente sembra che manchi qualcosa, è difficile farci l'occhio, comunque le forcelle tradizionali vanno bene lo stesso.
Il monobraccio ducati, che va bene e vince pure, a parità di rigidità pesa 1,5 Kg più di un forcellone bibraccio.
Ecco io spererei che non sia solo un effetto speciale.
Resta l'eventuale problema del raffreddamento del freno anteriore, meno esposto all'aria
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16-03-2011, 14:12
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
Messaggi: 2.233
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non capisco l'agitazione per questo sputerone con le marce...
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tentare è il primo passo verso il fallimento
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16-03-2011, 14:41
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Quote:
Originariamente inviata da wedgetail
Mah, a me sembra una foto 'specchiata' , vedi probabile scritta
Arai sul casco 'rovescia' e vasetto delle urine freno ant.
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Esatto..ecco come si presenta la foto specchiata...!
 Si notava anche il pedale del freno a sinistra ...sull'altra foto..
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