![]() |
RT strana beccata nei dintorni di Berlino
Un amico in trasferta per lavoro a Berlino mi manda questa foto fatta con il telefonino. Mi ha detto che l'ha vista parecchie volte anche se ha la sensazione che tutte le volte sia leggermente diversa. (più prototipi?)
Dice che quando il collaudatore si è accorto di lui ha accellerato violentemente lasciando il mio amico, anche lui motociclista, di stucco. Si è ripromesso di portarsi appresso un macchina fotografica. Se non lo conoscessi bene penserei ad un fake. Quindi io credo nell'autenticità http://img135.imageshack.us/img135/3...erfahrzeug.jpg Provo ad analizzare quello che si intravvede: - la forcella anteriore parrebbe avere solo un braccio laterale. - il disco del freno pare imbullonato al cerchio - la carenatura anteriore pare tagliata per lasciar spazio ad un radiatore? - la testa del motore ha il tipico colore delle fusioni in terra .. quindi un vero prototipo di nuovo motore? - il braccio della sospensione posteriore è a sx e non a dx come nei boxer attuali |
son d'accordo,ma la carena essendo quella del 1200 porta il radiatore dell'olio lì.in questo prototipo,l'han solo tolto,perchè evidentemente sarà altrove essendo ad acqua.
|
sbaglio o davanti monta un disco perimetrale?
|
Questa è una foto da scoop!
|
Che sarà?
A vederlo sembra che le teste di questo prototipo siano provvisorie, che staranno studiando? Interessante la sospensione “monobraccio” con un unico “discone” che sia prossima la sostituzione per alcuni modelli del telever? Lamps, Stefano. |
Opsssssssssss...........!!!
Fuochino........... |
magari quelli sono dei copri-teste fasulli per non far vedere che c'e' sotto..
comunque il disco perimetrale dalla bmw non me l'aspettavo..:rolleyes: |
Sospensione nuova ant.
Disco perimetrale Raffreddamento a liquido Cardano a sx ........ |
curioso pero' che un tester guidi a mani nude in un clima che mi pare umidiccio.
un lampeggio |
A me invece è proprio la sospensione anteriore che mi fà molto tipica pensata alla BMW
|
Vuol dire che le mani son protette e le manopole riscaldate.....
|
Quote:
|
Quote:
|
il tester è bello cicciotto...
|
Munta manda la foto a motosputerismo che magari te la pagano anche.
|
Tanto non la pubblica.....
|
Non ci penso proprio .. l'amico l'ha regalata a me ed io la regalo al QdE.
|
Dal colore le "teste" potrebbero essere, anzichè fusione, coperte di qualcosa, tipo gomma. Magari solo per confondere le idee...
F. |
Quote:
|
Lasciamo il motore che è poco chiaro.. direi di ragionare invece sulla sospensione.
Se è come sembra un monobraccio ci troveremmo con struttura sospensione anteriore e braccio posteriore dalla stessa parte .. quindi cosa c'è dall'altra parte, che non si vede, per bilanciare il peso? |
Che sia la nuova R 1300 RT??
:arrow::arrow: Sicuramente saprà sorprenderci..:D |
Il sidecar.....??????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |