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		|  14-01-2011, 14:44 | #101 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da chuckbird  Cmq quanto dice il concessionario è molto plausibile   |  quale concessionario... visto che ognuno dice la sia?    
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
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		|  14-01-2011, 15:00 | #102 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da the  Se riusciamo a fare un gruppetto posso provare a buttare giù un testo in bozza, differenziato per BMW e per le riviste (perché solo Motociclismo?).Per ora però mi pare siamo solo in tre...pochini per far gruppo, no?
 |  Allora, quanti siamo? Questa mattina si è spenta in un quinta/quarta in arrivo al semaforo...leggero (leggero ho detto...) colpetto di gas come prima di ogni scalata e...motore spento! Temperatura 6°, quindi lo fa anche col freddo. 
A questo punto, se mi dite quanti siamo e chi, preparo una bel testo da inviare a BMW Italia, alla stampa, alle rispettive concessionarie di competenza e - perché no - anche a mamma BMW (debitamente tradotto in tedesco). 
Che ne dite? quanti si aggregano?
		 
				__________________Sinfonia numero 6
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		|  14-01-2011, 20:40 | #103 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da andreadg  Allora, io vi provo a dire quello che mi ha detto un venditore della concessionaria dove ho firmato l'accordo per comprare la mia ADV del 2006.....A suo dire tutto nasce dalla fasatura di fabbrica, che è stata fatta su un certo numero di motori con 1 punto indietro piuttosto che in avanti (o viceversa, per me che non ne so nulla è la stessa cosa, per cui adesso non ricordo), il tutto causato da un paio di operai che per qualche giorno hanno fasato i motori in modo errato.Quindi mi ha detto che succede che andando ai bassi, decellerando, il motore tende a morire proprio per l'errata fasatura.
 
 ...ora questo è quello che mi ha detto, e io lo riporto esattamente così come l'ho sentito.
 Spero possa essere un'indicazione utile, se è una ca...ta chiedo scusa, ma sono in buona fede.
 
 Mi auguro che risolviate in fretta il problema, lamps a tutti.
 |  Innanzitutto ti ringrazio per aver provato a dare una soluzione.   
In teoria quel che dice il conce potrebbe essere vero! 
Nel mio caso però, tra tutte le prove fatte, è stata verificata anche la fasatura del motore che risulta perfetta!!    
				__________________SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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		|  14-01-2011, 20:45 | #104 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da the  Allora, quanti siamo? ...A questo punto, se mi dite quanti siamo e chi, preparo una bel testo da inviare a BMW Italia, alla stampa, alle rispettive concessionarie di competenza e - perché no - anche a mamma BMW (debitamente tradotto in tedesco).Che ne dite? quanti si aggregano?
 |  Io la mia letterina, a titolo personale e narrando tutta la mia vicenda, l'ho già inviata, ma mi aggrego volentieri se vuoi preparare un testo che sia fatto come una specie di .... "circolare"!   
Magari se deve essere prodromico all'eventuale proposizione di un giudizio, possiamo confrontarci cercando di creare un testo anche giuridicamente valido!  
Purtroppo in questo periodo sono letteralmente assaltato dal lavoro, e riesco a connettermi molto poco ma comunque teniamoci in contatto!
		 
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		|  14-01-2011, 20:56 | #105 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da tonigno  Purtroppo in questo periodo sono letteralmente assaltato dal lavoro, e riesco a connettermi molto poco ma comunque teniamoci in contatto! |  Idem, purtroppo  
Sarebbe importante però capire almeno quante sottoscrizioni riusciremmo ad ottenere, così da avere una prima idea sulla portata della segnalazione. 
Proviamo ad aspettare e vediamo quanti si accodano, poi valutiamo serenamente il da farsi...
		 
				__________________Sinfonia numero 6
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		|  14-01-2011, 23:39 | #106 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Io sono con voi già detto Faremo sapere
 
				__________________bmw r 1200 gs rallye
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		|  16-01-2011, 21:01 | #107 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			anche io ho notato la stessa cosa, addirittura riducendo in una rotonda per poco non facevo il botto.  sono stato dal mio conc e mi ha detto che la mia non rientra nella lista dei richiami, ma io gli ho detto che appena farò il tagliando dei 20mk la lascerò da lui una settimana per fargliela provare, ma nel caso dovesse dirmi che  è tutto OK e tra un anno alla scadenza della garanzia dovesse avere lo stesso problema farò fare la lettera dall'avvocato per sottoporla a perizia dai tecnici BMW.
		 
				__________________R 1200 GS Adventure 2010 full.
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		|  17-01-2011, 14:07 | #108 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			ciao a tutti. Mi aggrego 
ho già esposto il mio casoQUI 
Sottoposta a controllo, il mio conc cade dalle nuvole e problema non risolto 
Adv 2008 appena fuori garanzia
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		|  18-01-2011, 12:29 | #109 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			bene sono gia terrorizzato e devo ancora ritirare 18.000 euro di moto ...spero che abbiano risolto sul 2011
		 
				__________________venduta r1200r in attesa di gs
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		|  18-01-2011, 15:16 | #110 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da SALVATORINO  bene sono gia terrorizzato e devo ancora ritirare 18.000 euro di moto ...spero che abbiano risolto sul 2011 |  non penso l'abbiano risolto, la mia ADv infatti è già My 2011 e in 470km l'ha già fatto una volta.   
con il modello 2008 percorsi 12000km e mai uno spegnimento.   
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
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		|  18-01-2011, 20:51 | #111 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  18-01-2011, 22:02 | #112 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			ADV MY 2010 presa a maggio 2010, ad oggi 12.000 km: ha il difetto in oggetto, non lo fa spessissimo (si è spenta 2/3 volte, ma spesso fa ciok- a seguito di sgasata- dal cilindro sx, sembra che batta in testa da cui arguisco che è un problema di fasatura)e peggiora con il caldo umido....
 Mi dicono che non rientra tra i telai oggetto di richiamo....
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		|  18-01-2011, 23:23 | #113 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da blackrsv  ... ma spesso fa ciok- a seguito di sgasata- dal cilindro sx, sembra che batta in testa da cui arguisco che è un problema di fasatura e peggiora con il caldo umido....
 Mi dicono che non rientra tra i telai oggetto di richiamo....
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quel ciok che senti lo fa spesso anche la mia in sgasata in fase di scalata ma secondo me proviene dalla valvola di scarico e non tanto dal cilindro di sinistra.    
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
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		|  19-01-2011, 09:35 | #114 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 May 2009 ubicazione: RAGUSA 
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			Il ciok lo fa spessissimo anche la mia e a parere del conce mi diceva che e il fenomeno di autoaccensione causato sicuramente da una errata fasatura
		 
				__________________bmw r 1200 gs rallye
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		|  19-01-2011, 13:00 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 May 2010 ubicazione: tra i laghi 
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		| stesso identico sintomo; sto rallentando, gas chiuso, dò un colpettino di gas (e non una smanata o sgasata) per scalare una marcia e arriva il ciok; un paio di volte l'estate scorsa con temperature e umidità decisamente alte , dopo il ciok la moto si è spenta... 
 girando in questi giorni con temperature decisamente basse, il ciok non lo fa quasi mai.
 |  identico problema!   
Inoltre a volte si spegne anche scalando senza "doppietta"
		 
				__________________Stilo J
 R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
 
				 Ultima modifica di StiloJ;  19-01-2011 a 13:02
					
					
						Motivo: aggiunta ultima frase
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		|  19-01-2011, 13:57 | #116 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2010 ubicazione: roma 
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			Ho appena scritto una mail al seguente indirizzo (bmw@bmw.it) che dovrebbe corrispondere alle Relazioni Clienti: ho chiesto una risposta ufficiale, citando il link di questo post....vediamo. Vi tengo aggiornati. Se avete voglia e tempo, perchè non fate lo stesso???
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		|  19-01-2011, 14:22 | #117 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ho fatto anch'io la stessa cosa copiando il contenuto della racc.ta a.r. che ho già inviato ed allegando anche il link di questa discusisone. 
Speriamo di smuovere qualcosina!   
				__________________SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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		|  19-01-2011, 14:41 | #118 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 May 2009 ubicazione: RAGUSA 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da blackrsv  Ho appena scritto una mail al seguente indirizzo (bmw@bmw.it) che dovrebbe corrispondere alle Relazioni Clienti: ho chiesto una risposta ufficiale, citando il link di questo post....vediamo. Vi tengo aggiornati. Se avete voglia e tempo, perchè non fate lo stesso??? |  già fatto ti chiederanno il numero di targa della moto
		 
				__________________bmw r 1200 gs rallye
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		|  19-01-2011, 15:31 | #119 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			La targa l'ho già inserita nel testo della mail...........quindi voglio una risposta..........
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		|  20-01-2011, 12:51 | #120 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2010 ubicazione: roma 
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			Ho ricevuto una sollecita mail di risposta della BMW in cui mi si chiede, sostanzialmente, di portare la moto in officina per un controllo. Peccato che non era questa la risposta che avrei voluto ricevere: non credo ci sia qualcuno a cui abbiano risolto il problema. Pertanto, dubito che un nuovo controllo in officina risolva la cosa, in compenso sarà causa, per me, di ulteriori perdite di tempo.
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		|  21-01-2011, 13:14 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 May 2005 ubicazione: Napoli 
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				      | 
 
			
			Non avendo avuto ancora riscontri ho chiamato io il Conce, il quale mi ha detto che ora deve necessariamente attendere indicazioni direttamente da BMW per poter intervenire!   
				__________________SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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		|  21-01-2011, 19:55 | #122 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2010 ubicazione: desio (M.B) 
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		|  22-01-2011, 11:48 | #123 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				      | 
 
			
			Perdonate l'ignoranza in materia, ma volevo farvi una domanda.Si parla tra le  possibili cause di errata fasatura del motore, quindi un problema a livello motoristico.
 Il motore bialbero è stato installato sul GS e contemporaneamente sull'RT, mi sembra che su RT questo problema non sia emerso (ho fatto una ricerca tra i 3d dell'RT ma niente ho trovato.....sono pronto a chiedere scusa se ho cercato male)
 E' quindi un problema unicamente dei GS o meglio ancora dei GS adv 2010 prodotti e commercializzati a marzo?
 Grazie
 
				__________________R1200gs MY2011 Ostra Gray Metallizzato Opaco
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		|  22-01-2011, 19:23 | #124 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  23-01-2011, 22:36 | #125 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			la mia di recente lo ha fatto una sola volta, ma spesso "esita" e tende allo spegnimento, anche se poi non ci arriva. Tutto questo è comunque sufficiente a creare nel guidatore uno stato d'animo che lo priva della necessaria tranquillità proprio nelle situazioni di maggior bisogno (tipo quando deve uscir fuori da una situazione di traffico intenso, etc.).A breve dovrò tornare a Frosinone (di solito la porto da loro) per ritrirare un pezzo che per errore è rimasto lì in occasione dell'ultimo intervento, chiederò loro di verificare ancora la fase; sarà l'ultimo tentativo, poi partirò di lettera, pur consapevole della totale inutilità. Intanto cominciamo a mettere qualche punto fermo...
 
				__________________Sinfonia numero 6
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