|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-09-2005, 10:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Non è il mio genere di moto ma devo dire che sono riusciti a farla piacevole da guardare. Se penso al T800 che costerà più o meno la stessa cifra..
|
05-09-2005, 11:31
|
|
Guest
|
E dalle foto postate a parer mio è inguardabile!!!
Quote:
Originariamente inviata da CMB
Se penso al T800 che costerà più o meno la stessa cifra.. 
|
|
|
|
05-09-2005, 11:44
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
se avessero fatto una nuda tipo la Fz6

sarebbe stata una bella moto e concorrente del K1200R ma così non mi piace e come la vecchia fazer1000 sarà un buco nell'acque, ne venderanno poche e non sarà rivendibile come usato come tutte le jap non sportive...
comunque tra 6 mesi la venderanno con il 20% di sconto
|
|
|
05-09-2005, 11:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
Bela e' bella me piass... quasi quasi se avessi soldi da spenderci
|
|
05-09-2005, 11:56
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Ed io che invece vorrei la KR col cupolino !!!!!!!!
Può essere che ne venderebbero una sola (a me!!)
ma una naked da 150 e passa cavalli a che serve ??
Mentre una veloce e sostanziosa turistica come sapeva fare
bmw una volta, quella sì che saprei cosa farne........
|
05-09-2005, 11:59
|
|
Gran Visir di QdE
|
a brevissimo uscira la K1200GT e sarai acontentato
nel frattempo a me del cupolino non frega una mazza... non voglio essere protetto dall'aria perchè le velocità salgono e le multe fioccano... ed in montagna il cupolino non serve
|
|
|
05-09-2005, 11:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Ed io che invece vorrei la KR col cupolino !!!!!!!!
Può essere che ne venderebbero una sola (a me!!)
ma una naked da 150 e passa cavalli a che serve ??
Mentre una veloce e sostanziosa turistica come sapeva fare
bmw una volta, quella sì che saprei cosa farne........
|
Appunto, magari ne vendono anche due.
Se tanto mi da tanto la K1200GT costerà 18.000 euro.
Fate vobis.
|
|
05-09-2005, 12:10
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Della KGT rimango in attesa..
ma oltre al prezzo è da vedere il peso e l'ingombro...
Io personalmente uso la moto tutti i giorni di tutto l'anno spesso in due,
anche in città, anche per andare al lavoro, oltre che per svago,
viaggio e turismo e (pochi, vista la mia incapacità) smanettamenti...
Per questo non ho mai avuto delle RT ma delle RS...
La KR va benissimo ma la vorrei con puntale e mezzacarena......
de gustibus..
La Fazer ?? da vedere e provare.. e aspettare di accattarla a prezzo stracciato
Ultima modifica di DavAdv; 05-09-2005 a 12:26
|
|
|
05-09-2005, 12:35
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
.....comunque tra 6 mesi la venderanno con il 20% di sconto
|
A parte le valutazioni sulla linea (che trovo carina a parte il parafango/portatarga posteriore) e a parte le svalutazioni (delle jap) la Yamaha ci mette del suo:
moto "nuove" che pur di venderle vengono offerte con sconti e assicurazione gratuita..... Boh sinceramente non capisco.... ognuno fa ciò che gli pare ma quando ho saputo che tra restyling e offerte il mio Fazer600 (mia ex moto) si era strasvalutato non l'ho presa molto bene....
Sulla qualità e affidabilità invece niente da dire....
Almeno sotto questo profilo BMW fino ad oggi è risultata "più seria".....
Spero che non si uniformi.......
|
|
|
05-09-2005, 13:01
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x bumoto
niente cupolino.... ritorni verso la KR???
e comunque la FAZER è fatta per la clientela tedesca, francese e spagnola con il preciso intento di avere una sportiva umana utilizzabile anche in viaggio... in italia venderà pochissimo (però aspetto di vedere dato che questa 2006 ha veramente una bella linea rispetto alla vecchia)...
in quanto alla svalutazione... se costa 9000 euro nuova e la porti via scontata sai che me ne frega della svalutazione...
se compro una moto del genere è per massacrarla di km e mi pare che una bmw con più di 50.000 km sia carta straccia tanto uguale con la differenza che nuova costa il 30% in più....
hai provato a rivendere la tua S???? dimmi quanto ti danno... considerando che si trovano a pochissimo con pochi km...
|
05-09-2005, 13:38
|
|
Gran Visir di QdE
|
il problema è che una S come la mia ti danno poco, 6.000 euri se va bene, una fazer con 70.000km non la prendeno manco se gliela regali... devi rottamarla
e anche se non ha 70.000km trovare un acquirente è un impresa ardua...
è vero che bmw non tiene più come una volta ma sono tra le poche moto che per lo meno hanno un mercato dell'usato, tutte le altre si vendono solo se costano sotto i 3000 euro
|
|
|
05-09-2005, 13:51
|
|
|
x bumoto
il mio scopo è avere una moto macina km... con la quale posso superare i 100.000 senza problemi... per la rivendita se permuti da jappo a jappo la differenza è sempre la stessa che da bmw a bmw...
in questo momento le uniche moto che possono reggere tanti km senza manutenzioni invasive sono le jappo... la potenza esagerata e i regimi alti mettono al riparo da problemi se utilizzate al mio ritmo turistico... anche perchè se non le uso a quello... mi ci uccido...
per divertirmi ne comperò una da smaialare usata... su quella se farò 7.000 km all'anno sarà tanto... giusto i trasferimenti...
devo suddividere il mio kmetraggio annuale su più moto così mi durano di più entrambe...
io le moto non le uso... le CONSUMO.. è questo il problema...
|
05-09-2005, 13:54
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x bumoto
il mio scopo è avere una moto macina km... con la quale posso superare i 100.000 senza problemi... ...
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
mi sto sbellicando dalle risate.....saresti il primo tester attendibile a portare una Jap oltre i 100.000 km......come unico proprietario s'intende
Che ca@@ata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
05-09-2005, 13:55
|
|
Gran Visir di QdE
|
il tuo ragionamento non fa una grinza, non dico che non lo devi fare, dico solo che la Fazerona nuova non mi gusta come non mi gustava la vecchia... io avrei preferito una naked ed avrei risparmiato 5000 euro rispetto al K1200R, che non compro più... sono in un periodo di riflessione motociclistica...
|
|
|
05-09-2005, 13:56
|
|
|
x briscola
ma che stai dicendo????
all'estero è pieno di gente che con le jappo ha passato quei km come ridere... duplicandoli addirittura... i pony express all'estero usano hornet e altre moto del genere e raggiungono kmetraggi da taxi!!!!
non qualificare la clientela jappo come quei saponettari italiani da bar che cambiano la moto ogni anno...
|
05-09-2005, 13:58
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
x briscola
ma che stai dicendo????
all'estero è pieno di gente che con le jappo ha passato quei km come ridere... duplicandoli addirittura... i pony express all'estero usano hornet e altre moto del genere e raggiungono kmetraggi da taxi!!!!
non qualificare la clientela jappo come quei saponettari italiani da bar che cambiano la moto ogni anno...
|
in Germania si ma in Italia dai hai mai visto gente con quasi 100.000 km???? solo Guzzisti e biemmevuisti
|
|
05-09-2005, 14:00
|
|
|
Quote:
il tuo ragionamento non fa una grinza, non dico che non lo devi fare, dico solo che la Fazerona nuova non mi gusta come non mi gustava la vecchia... io avrei preferito una naked ed avrei risparmiato 5000 euro rispetto al K1200R, che non compro più... sono in un periodo di riflessione motociclistica...
|
non dirlo a me... altro che riflessione...
però alla fine dei conti quando fa freddo gelido l'aria dal petto e te la leva... basta una roba tipo gs... mica una carena da CBR!!!!
comunque MARIO54 parla di una prossima HORNET1000 se ti interessa...
al salone di milano mi sa che ci sarà da ridere....
|
05-09-2005, 14:01
|
|
il Ghisa di ghisa
ubicazione: Reggio Emilia
|
Sarà anche bella ma secondo me non è la tua moto....
Continuo a pensare che 140-150 cv. non siano tutto su una moto, anzi...!
TI voglio vedere fare i giri da 7-800 km al giorno con un ferro del genere, se non ti snerva la fatica ti uccide lo stress di pensare che a ogni manata sul gas potresti trovarti girato all'indietro... poi un 4 cilindri... nananananananananananana.....
|
|
|
05-09-2005, 14:01
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
in Germania si ma in Italia dai hai mai visto gente con quasi 100.000 km???? solo Guzzisti e biemmevuisti
|
se è per questo quanti credi che abbiano 65.000km su un KTM950 in italia???
io non sono il tipico motociclista italiano... mi pare che si sia già capito...
|
05-09-2005, 14:04
|
|
|
x montip
se è per questo mi posso girare con una manata anche con il KTM che ha una erogazione cattivissima... infatti non è raro sentir pattinare la ruota in uscita di curva e con la pioggia devo viaggiare liscio liscio...
150cv non mi servono assolutamente... ma mi serve fluidità... e quella sicuramente ce l'ha...
comunque la proverò sicuramente prima... anche se il genere di moto che comprerò sarò quello.... jappo sotto i 10.000 euro...
|
05-09-2005, 14:17
|
|
Guest
|
Quote:
se avessero fatto una nuda tipo la Fz6

sarebbe stata una bella moto e concorrente del K1200R ma così non mi piace e come la vecchia fazer1000 sarà un buco nell'acque, ne venderanno poche e non sarà rivendibile come usato come tutte le jap non sportive...
comunque tra 6 mesi la venderanno con il 20% di sconto
|
UALA'!!!!!!!!
|
|
|
05-09-2005, 14:19
|
|
|
esatto... secondo me una nuda dalla FZ1 la faranno... gli costa pochissimo...
sopratutto per la clientela italiana dove i cupolini non vanno proprio....
|
05-09-2005, 14:19
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
in quanto alla svalutazione... se costa 9000 euro nuova e la porti via scontata sai che me ne frega della svalutazione...
se compro una moto del genere è per massacrarla di km e mi pare che una bmw con più di 50.000 km sia carta straccia tanto uguale con la differenza che nuova costa il 30% in più....
|
Secondo te l'acquirente medio del FAZER1000 è uno che ci spara 50000 Km all'anno? Secondo me chi ha intenzione di farne un uso simile si orienta altrove....
Comunque se costa 9000 euro nuova la porti via scontata a 7500 e poi scopri che l'anno dopo te la danno con 5000 euro kit di borse, tagliandi e assicurazione gratuita per i prossimi 10 anni
A quel punto.... sei contento dell'affare? tanto la dovevi massacrare di Km no? A quel punto aspetta che diventi una moto d'epoca
|
|
|
05-09-2005, 14:21
|
|
|
x gio968
in italia nessun acquirente medio fa 50.000km su una moto... di qualsiasi marca... manco bmw...
me ne frega di cosa fanno gli altri...
io so solo che all'estero moto come la FZ1 vendono molto come turistiche... da sempre il mio punto di riferimento sono loro... e non certo i fighetti da giretto sul lago....
|