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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-12-2010, 21:31
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.018
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Boni, ttatebboni...non famo la curva sud...
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R9T Scrambler
(ex: GS Adv 2010, GS Adv 2009, F800GS)
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29-12-2010, 21:50
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
Messaggi: 885
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trovo perfetta la mia GS 800, unica pecca facilmente risolvibile è la sella che nelle tappe di viaggio da 7-800 km al giorno è dura, ma un bravo tappezziere pone rimedio alla svelta!
non la cambierei per una XC
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ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
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29-12-2010, 22:22
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.698
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x @ Zigo
Già cambiati gli adesivi ( vedi argomento cambio loghi )
Sante parole Gianfry62
x @ Burik
Non problem, nessuno vuole la curva Sud
E dopo come si dice, ogni scarafone è bello a mamma sua  , l'importante fare tanti Km in serenità e essere soddisfatti di quello che si a sotto il 
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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30-12-2010, 09:28
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#29
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Guest
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ahahahahahah il campanilismo .........
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30-12-2010, 10:10
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#30
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.807
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Quote:
Originariamente inviata da SteMN
Bella figura di m@@@a allora cara triumph. Fai una moto che è una fotocopia, metti un cilindro in più, pensi di poterti permettere finiture da "cinesi" perchè tanto con "il cilindro in più" vai meglio, e poi i risultati sono questi... E pensare che sarebbe stata anche una bella moto se solo l'ambizione sarebbe stata più bassa ed il target da massacrare diverso...
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accipicchia, che discorsi di alta competenza......
sono due ottime moto, ciascuna di esse con alcune peculiarità. una eccelle in una cosa, l'altra in un'altra. alcune pecche , con un po di aftermarket si risolvono efficacemente in entrambi i casi.
penso che oggi sia difficile fare una moto che sia stravolgente rispetto a quelle in commercio, la tecnologia è quella, più di così non c'è molto da fare.
diciamo che nella prova hanno tralasciato alcune cosette............ che io ho avvertito provandole , ma tant'è.......
ma cosa avevate paura, che una rivista dicesse quanto è fica la triunz e che cesso il GS?
l'inglese è una ottima moto, temibile concorrente della giessina .
io sono contento che si stia svegliando il mercato in un segmento che era un troppo fiacco
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-12-2010, 11:26
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 344
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30-12-2010, 15:10
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
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pacpeter@
la 800 Xc è senza dubbio un'ottima moto
la soddisfazione (parlo per me) deriva dalla constatazione che quello della 800 GS, pur essendo un progetto più datato, regge benissimo il confronto con la nuova concorrenza
una ulteriore conferma di soldi ben spesi
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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30-12-2010, 15:25
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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30-12-2010, 15:27
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
I tempi sono maturi per una bella GS 800 Motard !!! 
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Sta già girando.....
Ma sarà Husqvarna....
Cilindrata aumentata a 900 e 110 cavalli.....
Arriverà al prossimo salone.....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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30-12-2010, 15:43
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 88
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Ho notato che ci sono parecchi amici che discriminano la nostra f650gs,come se fosse figlia di un Dio minore,stiamo parlando comunque di una bmw che costa quasi 9000euro,non bruscolini,vi ricordo che questo forum e' stato creato per parlare allo stesso modo di f650gs/f800gs.Chi ha un minimo di competenza sapra' che a volte qualche cavallo in piu' non rende migliore con certezza matematica una moto anziche' un'altra.Per rispondere invece a Warrel79,ti diro' che la tiger 800,quella con la ruota da 19 per intenderci,l'ho provata, e ti assicuro che la f650gs ha una coppia maggiore a basso regime,a dispetto dei 24 cavalli in piu' a favore della tiger,e' molto piu' maneggevole nel traffico,e non soffre dei trsferimenti di carico nei cambi di direzione, dovuti a un maggiore peso a scapito della tiger800.La tiger800 comunque a suo vantaggio ha una sella piu' comoda,una frizione piu' modulabile, un cambio dolcissimo,e un elasticita' del motore,che mostra zero on/off.
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30-12-2010, 15:56
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
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nacarlo@
non posso che quotarti
ho avuto la F650GS come moto sostitutiva per un paio di giorni e mi sono divertito da matti.
Ha più coppia della mia 800 e senza il 21' all'anteriore su strada è un bel guidare.
E' un peccato che quelli del marketing Bmw non le abbiamo reso giustizia con la sigla 650 associandola, di fatto, ad una categoria inferiore agli occhi della gente
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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30-12-2010, 15:57
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#37
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Guest
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se andiamo sul forum della Triumph parleranno male della Bmw e bene della loro.....dipende sempre da quale parte si è
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30-12-2010, 16:04
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.112
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tornando in tema...
mi ha stupito che l'XC (come la 800gs) non abbia le forcelle regolabili, non dovevano essere di serie?
Alla fine, curva di coppia simile (BMW ha un po' di più), pesi e ingombri simili (la BMW un pelo meglio) e prestazioni praticamente uguali... la grande differenza oggettiva che vedo è nei consumi: il twin consuma il 20% in meno!
Leggere differenze ciclistiche, di seduta e l'estetica possono fare (soggettivamente) la differenza tra due ottime moto.
Lamps!
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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30-12-2010, 17:08
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Messaggi: 2.521
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Quote:
Originariamente inviata da nacarlo
Ho notato che ci sono parecchi amici che discriminano la nostra f650gs,come se fosse figlia di un Dio minore,stiamo parlando comunque di una bmw che costa quasi 9000euro,non bruscolini,vi ricordo che questo forum e' stato creato per parlare allo stesso modo di f650gs/f800gs.
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Definisci "parlare allo stesso modo" .....
perchè anche solo staticamente sono due moto diverse e uno può trovare bella e appagante una e bruttina o poco emozionante l'altra, anche se costa 9000 euro ed è una BMW
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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30-12-2010, 17:29
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Messaggi: 2.521
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ma sarà Husqvarna....
Cilindrata aumentata a 900 e 110 cavalli.....
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farà concorrenza all'Hyper, alla SMR e alla DD1200 .... 
e se mantengono lo stile della SMS630 ...
http://www.omnimoto.it/foto/popup/35...ms-630-ie-2010
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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30-12-2010, 17:58
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Esatto fai conto di vedere una Husky racing un pò più vitaminizzata....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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30-12-2010, 19:02
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#42
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.807
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Quote:
Originariamente inviata da doic
se andiamo sul forum della Triumph parleranno male della Bmw e bene della loro.....dipende sempre da quale parte si è
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non sai, sono peggio di QDE..... si sono già fatti le pippe mentali sull'affidabilità.............. giuro. c'è un 3D intitolato: saranno affidabili???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-12-2010, 20:53
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#43
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2010
ubicazione: Moncalieri (TO)
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
non sai, sono peggio di QDE..... si sono già fatti le pippe mentali sull'affidabilità.............. giuro. c'è un 3D intitolato: saranno affidabili???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
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arrivo "di là" ( e ci stò ancora ma con un'altro nick)  e ti assicuro che ci sono i TALEBANI del marchio tanto quanto quì. 
poi i problemi di affidabilità mi pare siano molto simili:batterie, elettroniche varie,mono e sospensioni scadenti...
Tutto il mondo è paese soprattutto da quando tutti comprano materiali "cinesi" e li montano (male).
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Yamaha xt1200z Supertenerè 2011 -ex Triumph Tiger 1050 07 -
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30-12-2010, 22:01
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.112
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per i triumpheristi doc l'XC è stato uno smacco: la casa che sempre si è distinta per originalità e per non confondersi con le altre ha fatto qualcosa di esteticamente troppo simile a bmw. E ora che "motoristicamente" sembra sia equivalente se non un po' inferiore (cavoli almeno in alto si aspettavano tutti che andasse ben di più), e poi hanno cambiato i fari tondi alla... ma questa è un'altra storia!
Riguardo alla f650gs... concordo purtroppo il nome, le differenze (un disco in meno, manubrio più esile non in lega, parabrezza più piccolo etc) e i colori del debutto (meno agressivi) l'hanno fatta associare alla sorella "povera"; il motore, più morbido e meno reattivo (sia coppia che cv sono minori dell'800gs), a quella "facile" più "entry level" - anche se la sostanza c'è. E poi molti che ce l'hanno fanno di tutto per farla sembrare la f800gs. D'altra parte tanti con l'800gs (o la 1200gs) comprano accessori per farla più simile alla 1200adv... E molti con l'adv vorrebbero qualcosa di più agile e snello. Cavoli nessuno che si sa accontentare? E la triumph del nome "tiger" ha fatto quel che ha fatto... una moto che sembra ottima ma , accidenti, sembra anche una ottima copia. IMHO.
Lamps!
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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31-12-2010, 12:44
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Io non disprezzo assolutamente laf650 è la bmw che motivi suoi, che non riesco proprio acomprendere, l'ha relegata a sorella povera dell'800.
L'800 col 19 i cerchi a raggi e l'escursione sospensioni del 650 sarebbe stata una vera moto totale.
La ruota da 21 va meglio solo nel fuoristrada veloce e per andare forte nel fuoristrada ci vogliono anche le gomme adatte, perchè poi diventa un problema fermarsi.
Con la mono 650 ci andavo dappertutto, piano ma dappertutto, con l'800 vado piu forte, ma nel trialistico, per meglio dire, nello zampettato, causa l'altezza e il baricentro più alto vado peggio.
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31-12-2010, 13:12
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 1.085
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ma avete veramente visto le due moto una a fianco all altra?
a me poi non sembrano così uguali,nonostante il segmento e di conseguenza le caratteristiche delle moto siano simili anche a colpo d occhio le differenze si vedono.
prendo anchio con le pinze la comparazione di motociclismo,non sarebbe la prima volta che poi la prova degli utenti smentisce i risultati.
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triumph thunderbird 900 sport la passione
bmw f 850 gs la nuova compagna
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31-12-2010, 13:21
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Messaggi: 2.654
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
...L'800 col 19 i cerchi a raggi e l'escursione sospensioni del 650 sarebbe stata una vera moto totale.
La ruota da 21 va meglio solo nel fuoristrada veloce ...
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permettimi, ma io non sono tanto d'accordo
io con la ruota da 21 mi trovo benissimo e non ho mai avuto alcuna sorta di problemi ! Ammetto che all'inizio era la cosa che mi mi lasciava dubbioso ma adesso , pur facendo pochissimo off sono stracontento di questa moto cosi' com'è e non rimpiango assolutamente una ruota da 19 !  
Ps. ma non mi avete risposto : c'è qualcuno che è riuscito a provarala questa Tiger XC ?!? si trova in qualche conce ?
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31-12-2010, 14:41
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Ciao Bebeto, Anch'io mi trovo bene con la 21 e sopratutto con l'800gs, solo che con le 2 precedenti moto, F650 del 94 e Honda transalp 700 che hanno la 19, le sentivo più maneggevoli e con maggior appoggio all'anteriore, parlo di piccolezze ma le avvertivo.
Ho anche guidato le ktm adv, col 21, e smt col 17, e li la differenza è avvertibilissima, addirittura col smt quando si và forte conviene ritardare di molto l'ingresso in curva per non tagliare troppo la cura, la maneggevolezza dell'smt è impressionante.
Tutto ciò mi fà pensare che la 19 è il giusto compromesso per un'enduro stradale, daltronde il gs1200 lo ha.
PS. Ho paura che la verità sia che sono incontentabile perchè quando avevo l'f650 avrei voluto avere la versione dakar col 21 e ora un 800 col 19.
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31-12-2010, 17:53
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
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quotone
l'800 con la 19 sarebbe stata la morte sua
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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31-12-2010, 18:25
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
Messaggi: 885
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la BMW ha già una endurona con la 19 e non credo che sia suo interesse farsi auto-concorrenza... ^_^
la politica di BMW penso sia chiara a tutti e cioè fare almeno un modello per ogni fascia di mercato, e quella della enduro-stradale con ruota da 19" mi sembra che sia occupata da un modello (sconosciuto ai più) chiamato R 1200 GS.....
la GS 800 doveva andare a colmare quel vuoto lasciato dalla africa twin e direi che ci è riuscita in pieno.
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ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
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