|   | 

| 

|  27-08-2005, 16:30 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 

| 
				 Piccola info sul Quest 

Sono quasi convinto ad acquistarlo, solo una cosa mi lascia un po' perplesso, in tutte le info che ho reperito in rete non si riesce a capire se il piccoletto ha un suo altoparlante integrato per la guida vocale o necessita, per questa funzione, sempre dell'altoparlante esterno e/o auricolare. 
Qualche possessore di quest puo' togliermi questa curiosita' ?

E' l'unica cosa che mi frena dall'ordinarlo.

Aiutatemi ad uccidere la bertuccia     
Bye
		 |  
	|   |  |  

|  27-08-2005, 19:57 | #2 |  
	| Mukkista doc 

| 

potresti risponderti da solo ragionandoci un po sopra...... :il quest è IPX 7 per cui è possibile immergerlo in acqua ad un metro di profondità x 30 minuti; secondo te, se avesse un suo altoparlante integrato non entrerebbe acqua??

bhè, spero tu abbia capito....

saluti

bissio
 |  
	|   |  |  

|  27-08-2005, 20:38 | #3 |  
	| Guest | 

non ha l'altoparlante interno, intendeva Bissio qui sopra.
 nel kit auto è nella presa accendisigari, nel cavo moto esiste solo un jack femmina cui collegare eventualmente un auricolare.
 |  
	|  |  |  

|  27-08-2005, 21:17 | #4 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da bissio

potresti risponderti da solo ragionandoci un po sopra...... :il quest è IPX 7 per cui è possibile immergerlo in acqua ad un metro di profondità x 30 minuti; secondo te, se avesse un suo altoparlante integrato non entrerebbe acqua??

saluti

bissio
 |  Il Quest ha l'altoparlante sulla presa accendisigari ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con le caratteristiche IPX7. Esistono infatti altoparlanti con membrana impermeabile che vengono impiegati su apparecchiature IPX7. 
Un esempio? Ricetrasmettitori nautici, professionali ed anche per radioamatori, tutti garantiti IPX-7 (30' a 1m di profondità...ecc.)

__________________=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
 |  
	|   |  |  

|  27-08-2005, 21:45 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Kilimanjaro

Il Quest ha l'altoparlante sulla presa accendisigari ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con le caratteristiche IPX7. Esistono infatti altoparlanti con membrana impermeabile che vengono impiegati su apparecchiature IPX7.Un esempio? Ricetrasmettitori nautici, professionali ed anche per radioamatori, tutti garantiti IPX-7 (30' a 1m di profondità...ecc.)
 |  100% per non parlare dei microfoni delle custodie subacque

Lamps

__________________R 1200 GS - 175.000Km
 Lasssssialaaa andare Zio Pork
 |  
	|   |  |  

|  28-08-2005, 02:48 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da bissio

saluti

bissio
 |  Ti hanno gia' risposto prima che potessi farlo in prima persona, il fatto che un apparecchio sia IPX 7 non eclude che possa essere dotato di altoparlanti o microfoni adatti, proprio perche' possiedo un apparato nautico con tali caratteristiche ho chiesto info relative al Quest. 
Come puoi notare la domanda non era proprio banale     
Purtroppo non sono riuscito a trovare un rivenditore vicino che lo abbia disponibile per poterlo visionare, quindi ho chiesto info nel forum dedicato.

Grazie a chi mi ha risposto, penso che a questo punto trasformero' la bertuccia in gorilla e puntero' sul 276c     
Bye
		 |  
	|   |  |  

|  28-08-2005, 11:03 | #7 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Willy

Ti hanno gia' risposto prima che potessi farlo in prima persona, il fatto che un apparecchio sia IPX 7 non eclude che possa essere dotato di altoparlanti o microfoni adatti, proprio perche' possiedo un apparato nautico con tali caratteristiche ho chiesto info relative al Quest. 
Come puoi notare la domanda non era proprio banale     
Purtroppo non sono riuscito a trovare un rivenditore vicino che lo abbia disponibile per poterlo visionare, quindi ho chiesto info nel forum dedicato.

Grazie a chi mi ha risposto, penso che a questo punto trasformero' la bertuccia in gorilla e puntero' sul 276c     
Bye |  E Andiamo!!!!!! ti si aspetta nella famiglia dei 276C muniti, auguri per l'acquisto 
se hai bisogno di info chiedi pure, è gratis.

Lamps

|  
	|   |  |  

|  28-08-2005, 13:18 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pettolino

E Andiamo!!!!!! ti si aspetta nella famiglia dei 276C muniti, auguri per l'acquistose hai bisogno di info chiedi pure, è gratis.

Lamps
 |  Resisto solo perche' oggi e' domenica e sono tutti chiusi altrimenti .....     
... e poi c'e' la motogp con quei due personaggi di Ungaro e Lucchinelli, imperdibili     
Bye
		 |  
	|   |  |  

|  28-08-2005, 14:01 | #9 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Willy

Resisto solo perche' oggi e' domenica e sono tutti chiusi altrimenti .....     
... e poi c'e' la motogp con quei due personaggi di Ungaro e Lucchinelli, imperdibili     
Bye |   Va bene, metto il carico da undici, esiste sempre l'acquisto on line... così non esci di casa e guardi quelle sagome di Ungaro e Lucchinelli, sono meglio di paperissima.

Lamps

|  
	|   |  |  

|  29-08-2005, 14:54 | #10 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pettolino

Va bene, metto il carico da undici, esiste sempre l'acquisto on line... così non esci di casa e guardi quelle sagome di Ungaro e Lucchinelli, sono meglio di paperissima.
 Lamps
 |  ... ed invece ieri sono riuscito a resistere.... ma oggi pomeriggio ......     
Bye
		 |  
	|   |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|