![]() |
Piccola info sul Quest
Sono quasi convinto ad acquistarlo, solo una cosa mi lascia un po' perplesso, in tutte le info che ho reperito in rete non si riesce a capire se il piccoletto ha un suo altoparlante integrato per la guida vocale o necessita, per questa funzione, sempre dell'altoparlante esterno e/o auricolare.
Qualche possessore di quest puo' togliermi questa curiosita' ? E' l'unica cosa che mi frena dall'ordinarlo. Aiutatemi ad uccidere la bertuccia :arrow: Bye |
potresti risponderti da solo ragionandoci un po sopra...... :
il quest è IPX 7 per cui è possibile immergerlo in acqua ad un metro di profondità x 30 minuti; secondo te, se avesse un suo altoparlante integrato non entrerebbe acqua?? bhè, spero tu abbia capito.... saluti bissio |
non ha l'altoparlante interno, intendeva Bissio qui sopra.
nel kit auto è nella presa accendisigari, nel cavo moto esiste solo un jack femmina cui collegare eventualmente un auricolare. |
Quote:
Un esempio? Ricetrasmettitori nautici, professionali ed anche per radioamatori, tutti garantiti IPX-7 (30' a 1m di profondità...ecc.) |
Quote:
Lamps |
Quote:
Come puoi notare la domanda non era proprio banale ;) Purtroppo non sono riuscito a trovare un rivenditore vicino che lo abbia disponibile per poterlo visionare, quindi ho chiesto info nel forum dedicato. Grazie a chi mi ha risposto, penso che a questo punto trasformero' la bertuccia in gorilla e puntero' sul 276c :arrow: Bye |
Quote:
se hai bisogno di info chiedi pure, è gratis. Lamps |
Quote:
... e poi c'e' la motogp con quei due personaggi di Ungaro e Lucchinelli, imperdibili :lol: Bye |
Quote:
Lamps |
Quote:
Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |