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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-11-2010, 12:00
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#76
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
(come avessero preso un VFR e rifatto la carena solo aggiungendo pezzi).
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Leva il "come", è esattamente quello che hanno fatto.
Ben fatto
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
101,8 CV a 10.000 giri e una coppi(ett)a di 7,42 kgm a "soli" 9.500 giri (e questa sarebbe un'erogazione da turistica? Lo Z750, che sarebbe una nuda sportiva di cilindrata inferiore, ha 8 kgm a 8200 giri!)
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La vita vera non è fatta di soli numeri.
I VFR sono delle saette facilissime da portare per chiunque.
Gli Z750 rimangono al palo
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-11-2010, 12:03
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.393
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
La vita vera non è fatta di soli numeri.
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Quotone. Ma costerà di più .. parecchio ...
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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03-11-2010, 12:11
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#78
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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ecco, la Crossrunner 800 è un moto parecchio intelligente!
peccato per la congiuntura economica, ma ne venderanno parecchie.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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03-11-2010, 12:18
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Santo cielo! Mai avrei pensato di vedere un VFR da enduro...
Esteticamente la trovo orrenda, ma un giro me lo vorrei fare di sicuro!
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Più bici che moto ormai.
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03-11-2010, 12:21
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
I VFR sono delle saette
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Mai dubitato delle loro performance sportive. Ma di Crossrunner in pista mi sa che ne vedremo poche.
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Gli Z750 rimangono al palo 
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Come vendite no.
Ricordo che, quando venne presentato lo Z1000 prima versione, i giornalisti si lamentarono un po' di come l'erogazione del motore fosse un poì troppo "alta", da sportiva più che da nuda, tanto che, in basso, non sembrava di stare portando un 1000.
In risposta, in Kawasaki, hanno fatto il 750 proprio perchè avesse un'erogazione piena in basso. Ed infatti i commenti furono che, tra i due, sembrava che il motore più grosso fosse il 750, mentre l'erogazione del 1000 è stata rivista nelle versioni successive.
E i risultati si sono visti.
DogW
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03-11-2010, 12:21
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#81
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Quotone. Ma costerà di più .. parecchio ...
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La moto è valida.
Secondo me è anche bella
Però ha una base di progetto ampiamente ammortizzato, è dal 2002 che producono tutta la meccanica.
Solo la carrozzeria è nuova.
Se ci andassi solo su strada non avrei dubbi a prenderla subito.
Il prezzo DEVE essere necessariamente in linea ad una immagine che non è debitamente curata da campagne pubblicitarie adeguate (come per esempio GS o Multistrada).
Altrimenti ne vendono zero
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-11-2010, 12:27
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#82
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Mai dubitato delle loro performance sportive. Ma di Crossrunner in pista mi sa che ne vedremo poche. 
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In pista col VFR ci sono andato e dietro ci rimanevano non solo le naked ma parecchie sportive replica
Certo che se la prendi solo per la pista forse hai sbagliato moto!
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Come vendite no.
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Il VFR finora è stato penalizzato da due fattori principali:
1. il prezzo di molto superiore alle naked che di fatto rappresentato la categoria entry level per i neo motociclisti
2. i semimanubri bassi che nell'uso cittadino e prettamente turistico risultano scomodi
Per il punto 2 (manubrio alto e impostazione più rilassata) hanno brillantemente risolto con questa Crossrunner.
Se rimedieranno anche il punto 1 (prezzo) non vedo limiti al successo.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-11-2010, 12:28
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#83
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
In risposta, in Kawasaki, hanno fatto il 750 proprio perchè avesse un'erogazione piena in basso.
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Ho avuto la Z750 prima versione e posso dire che l'erogazione piena in basso non cel'aveva proprio.Contemporaneamente potevo utilizzare anche una Z1000 di un amico,erano identiche ai bassi,sembrava di guidare uno scooter fino ai 7/8000 giri per poi scapparti da sotto il sedere per la potenza che erogavano improvvisamente.
Ultima modifica di Unknow; 03-11-2010 a 19:07
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03-11-2010, 12:33
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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DogW
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03-11-2010, 12:39
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Comunque visto che c'erano potevano pure dare una "aggiornatina" al V4, magari proprio togliendo quel VTEC che non è stata quell'idea geniale che pensavano... a parte il beneficio sui consumi nella modalità "8V", per tutto il resto era meglio la versione precedente "always 16V".
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Più bici che moto ormai.
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03-11-2010, 12:42
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#86
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Un difetto congenito nelle curve di potenza è che di solito si riferiscono alla piena apertura del gas.
Invece di fatto e specie per la strada si usano aperture parziali per le quali i comportamenti sono assai differenti.
SuperMotoTecnica ha introdotto difatti anche le curve di potenza con gas parzializzato al 50%
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-11-2010, 13:12
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
SuperMotoTecnica ha introdotto difatti anche le curve di potenza con gas parzializzato al 50% 
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Che sono ancora più inutili, dato che, mentre oltre il massimo non si può andare, a scegliere di quanto aprire la farfalla sotto il massimo è il pilota. Non è che, al 50% scatta qualcosa è il polso fa male.
Quello che il pilota sente di più non è la curva di coppia al 50%, e neanche al 100%, ma è quello che succede se, a partire da un qualsiasi regime costante, decide di aprire la manetta. Non esiste però un grafico di questa resa puntuale.
La cosa che ci si avvicina di più è la misurazione della ripresa.
400m da 50 Km/h.
VFR 800: 14,1s
Z750: 13,2s
DogW
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03-11-2010, 13:16
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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03-11-2010, 13:26
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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No. E' il vecchio 800 V-tec a cui, a giudicare dai dati diffusi, non hanno cambiato, non dico il profilo delle camme, o la lunghezza dei collettori di aspirazione, per rendere l'erogazione un pelo più turistica, ma neanche una virgola di mappatura.
DogW
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03-11-2010, 13:27
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#90
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Sulla enduro si!
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GS 1150
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03-11-2010, 13:32
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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sulla enduro-protipo montano il 1200..
poiche' avevano annunciato una serie di motori di media cilindrata basati sul 1200, pensavo questo fosse il primo..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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03-11-2010, 13:47
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#92
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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io avrei lasciato il v twin con 30 cv in più (non sarebbe stato un problema per la Honda trovarli) e sopratutto la catena
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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03-11-2010, 14:13
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
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nun se può vedè ....... ad occhio e croce una "minestra riscaldata" in chiave TDM.
Basta co stè moto "inteligenti", non mi stò comprando una stampante multifunzione... la moto è passione non un elettrodomestico.
Condivido che il progetto sarà ampiamente ammortizzato e la meccanica ipercollaudata ma se il maggior costruttore al mondo si mette a fare questi "giochetti" per far quadrare i conti siamo messi proprio male. Avrei preferito una sorte migliore per il mitico V4.
...... e basta co sta plastica, linee semplici e livree monocromatiche ..... ma non tutti sono all'altezza, meglio fare la moto "transformers" e buttarla in caciara ....
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VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
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03-11-2010, 15:07
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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hanno riciclato la vecchia VFR.... mi piace, e' intelligente, sabato la vedro' dal vivo !!!!!!!!!!
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03-11-2010, 15:13
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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A parte il mio telefono che fa delle foto pietose...vista da 10 cm.
E' bella e ben rifinita.
Se sembra il GS...un po'...ma è bella dal vivo.
Sembra piu' una GranTurismoVeloce che un' enduro....
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BMW R 1200 R
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03-11-2010, 15:19
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#96
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 912
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La crossrunner mi intriga, utile e carenata quanto serve aspetto di vedere borse e il resto
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R1150R argento ABS 2002
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03-11-2010, 15:47
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#97
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utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 888
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Che dite... un consiglio... va beh, lo chiedo...
Posso pensare di andare a comperarmi uno degli ultimi Vadaretro prodotti, oppure aspetto la produzione di questa??
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stultum est dicere putabam!
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03-11-2010, 15:48
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#98
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Ritorno alle origini
Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
hanno riciclato la vecchia VFR.... mi piace, e' intelligente, sabato la vedro' dal vivo !!!!!!!!!!
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Che poi più che un riciclo è un ritorno alle origini
La prima V4 Honda fu la VF750S del 1982
Poi scoppiò la moda delle sportive carenate, supersportive, il mito delle prestazioni su strada e quindi si prese una direzione precisa coi semimanubri bassi e raccolti...
Ma il ritorno alle origini mi piace molto
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Alla ricerca del Sacro Graal
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03-11-2010, 16:04
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#99
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
La prima V4 Honda fu la VF750S del 1982
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bellissima ma inguidabile uno tra i più grandi cessi costruiti dalla Honda
sia come ciclistica che come motore
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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03-11-2010, 20:17
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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L'endurona mi piace, l'altra..beh la lascio volentieri ad altri..
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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