|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 16:32 | #26 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Dec 2007 ubicazione: Sud 
					Messaggi: 117
				      | 
 
			
			La mia R è del 2010. Temevo uno stravolgimento ma, da quello che vedo, mi pare che si sia allontanata definitivamente la tentazione di varcare dinuovo la soglia del concessionario. Meno male   
				__________________R1200R nera 2010
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 16:48 | #27 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Nov 2009 ubicazione: bari 
					Messaggi: 902
				      | 
 
			
			restyling riuscito...per ora non hanno rovinato niente...ed è già tanto!
 approvata!
 
				__________________Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet  spacciandosi per Sub
 R 1200 R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 16:59 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2010 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 1.045
				      | 
 
			
			vi prego,,,ditemi che quelle maniglie zavorra,,si potranno mettere anche sul vecchio modello.,.,.,.,.,     :arro  w:          :  !:        
				__________________R1200r my 2010 r1200rt my 2012 r1200gs my 2015(rubata) r1200gs my 2017.1..r1200gs rally my x sempre
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 17:19 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 ubicazione: Porta Romana-Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			A me piace grigia scura opaca, ma anche rossa.Da quello che vedo sembra che tra il vecchio e il nuovo modello gli accessori siano compatibili.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 17:32 | #30 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2007 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 204
				      | 
 
			
			Ho notato con piacere che hanno conservato la disposizione classica per i comandi frecce senza utilizzare la soluzione RT che personalmente non mi è piaciuta affatto!!
		 
				__________________Gianni  Rr1.2biarritz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 17:41 | #31 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2007 ubicazione: Montebelluna (TV) 
					Messaggi: 920
				      | 
 
			
			Secondo me hanno tirato fuori il massimo senza stravolgere niente...A parte i cerchi a raggi, che in una moto con linee così moderne non c'entrano niente, la standard grigio opaca con cerchi e ciclistica grigio scuro è veramente cattiva ed interpreta al massimo le nuove tendenze.
 
				__________________Ex R1200R Nero Notte
 R1200GS Alpine White
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 19:11 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2008 ubicazione: Roma - Real name: Fabio 
					Messaggi: 2.063
				      | 
 
			
			E' più bella la mia!!!
		 
				__________________F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
 
 Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
 
				 Ultima modifica di House-Gregory;  29-10-2010 a 19:43
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 20:08 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2009 ubicazione: brescia 
					Messaggi: 1.025
				      | 
 
			
			però il posto per far passare il filo del gas l'hanno trovato adesso... potevano sforzarsi anche prima...Bella lo scarico più corto, fa meno effetto "stufa".Tutto sommato penso che abbiano fatto un pò di tuning qua e là, penso che qualche Ns. amico, con pochi mezzi e qualche idea in più, abbia "inventato" qualcosa di più originale..
 
				__________________Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 20:52 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
					Messaggi: 10.546
				      | 
 
			
			ma sbaglio o tra gli accessori è disponibile anche il baule da 49lt?
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 21:23 | #35 |  
	| Guest | 
 
			
			A mio parere rimane piu' bella ed equilibrata l'attuale . Hanno fatto un'altra operazione di marketing ... I vecchi difetti sono rimasti . Ovvero protezione all'aria scarsa ( ed infatti il parabrezza e' rimasto immutato ) e la sella scomoda ( che ora e' anche inguardabile ) .Ottimo cosi' mi tengo la mia senza rimpianti ...
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 21:43 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			La moto è raffigurata con la sella comfort,che credo sia un optional,per lo meno lo è nella dotazione del modello 2010.Per tutto il resto è una questione soggettiva,secondo me hanno fatto bene a non stravolgerla.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 23:02 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2008 ubicazione: Milano - Reggio Emilia 
					Messaggi: 1.890
				      | 
 
			
			L'unica cosa che merita (esteticamente) è la forca con steli dal diametro maggiore.Anche la strumentazione sembra bellina, ma chissene..
 Per il resto preferisco la mia.
 
 I cerchi a raggi mi piacciono, ma non sono una novità.
 C'era già la possibilità di montarli e BMW li aveva presentati nella versione 40 Jahre.
 
 Mi aspettavo un motore con ALMENO 120 cv.
 
				__________________Matteo
 
 BMW  R1200R  Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 23:07 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.516
				      | 
 
			
			molto più tozza. Non mi piace affatto. Niente scimmia...
		 
				__________________R 1200 R
 "...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
 
 Dante Alighieri
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 23:15 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 ubicazione: Porta Romana-Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			In effetti cambia qualcosa, la sostanza è simile. La proveremo.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 23:24 | #40 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 Dec 2006 ubicazione: pesaro 
					Messaggi: 312
				      | 
				 Mi spiace,ma questa sì che è degna erede della 1150! 
 
			
			Domenica ho provato il boxer bialbero. 
Parlo di motore perchè la moto (Rt)non mi è congeniale. 
Risultato?:   
Precedentemente (due anni fa)avevo provato la r1200r e sinceramente non mi aveva entusiasmato tanto; infatti a fronte di un aumento di potenza rispetto alla mia erre avevo riscontrato una perdita di elasticità. 
Ora con il bialbero hanno colmato questa mancanza; non so se sia la configurazione rt che per sua indole deve essere più"pastosa" fatto stà che il motore così mi piace! 
Grazie a questa prova penso che mi terro' ancora la mia erre! Prima mi balenava l'idea di un r1200r usato...Quando e se verrà il momento passerò sicuramente al bialbero.... (sempre su una rr,naturalmente) ................
 
Scrivevo così solamente la scorsa settimana nella sezione tuning..... 
ora  i tempi si accorciano!!!!!    
				__________________Benelli48_3v,Lambretta125,guzzi650supertwin,R1150R,R1200R_2011
 Una parola è poca.dò gliè tropp!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-10-2010, 23:51 | #41 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2007 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 204
				      | 
 
			
			Provarla sì,  cambiare per cambiare mah! 
Un cavallo, il colore, le nuove forche....  al momento non  sento il prurito! 
Scimmie permettendo...  
				__________________Gianni  Rr1.2biarritz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 01:13 | #42 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Mar 2010 ubicazione: comacchio 
					Messaggi: 41
				      | 
 
			
			Se volete vedere più foto della nuova r1200r sul sito di motonline ce ne è una bella serie.Poi però non ho ancora capito se mi piace. Sicuramente la mia del 2007 mi sembra più filante, poi ha già 110 cv e del motore sono stracontento, la sella esteticamente è più "pesante" spero però sia più comoda della mia, chiaro che sono contento che non abbiano stravolto il tutto, fra un paio d'anni sarà meglio, cosi che possa pensare a cambiarla, al momento sicuramente tengo quella che ho. Ho comunque sicuramente voglia di vederla da vero.
 Un lamps a tutti.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 10:04 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.516
				      | 
 
			
			La classic non è una vera café racer. Quella sportiva non è una vera sportiva. Come rovinare un buon progetto con poche idee ed anche molto confuse. Ovviamente de gustibus.
 
				__________________R 1200 R
 "...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
 
 Dante Alighieri
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 10:23 | #44 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2010 ubicazione: CN 
					Messaggi: 312
				      | 
 
			
			Bene, quello che mi aspettavo più o meno da bmw, non stravolgere la moto nuova dalla "vecchia"come fanno i jap.Tengo comunque la mia, non sento per niente la necessità di cambiare   
				__________________R1200R - ex HD nightster
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 11:57 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
					Messaggi: 2.420
				      | 
 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 11:59 | #46 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2009 ubicazione: Puglia 
					Messaggi: 136
				      | 
 
			
			Secondo me farsi venire la scimmia per questo modello è da pazzi, parlo per chi ha una r1200r. Sono identiche,cambiare vuol dire passare ad una moto diversa, come fù per il 1150 con il 1200. Questa non è altro che una rinfrescata per far comprare la moto a tutti quei tipi che vogliono l'ultimo modello e macinano pochissimo km.....insomma finti motociclisti. L'unica cosa positiva è che ci saranno un sacco di affari in giro tra poco.
		 
				__________________BMW R1200R
 ex Yamaha fazer 600,
 hondista di nascita CB 750 SEVENFIFTY!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 12:16 | #47 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2009 ubicazione: pr.Verona 
					Messaggi: 53
				      | 
 
			
			Semplice restyling, a parte il motore che tutti noi aspettavamo su questo modello, e i cerchi a raggi, che mi piacciono sulle enduro stradali, ma detesto sulle moto da strada.tutto sommato mi tengo la mia, che è praticamente uguale alla nuova, con un motore che non sfigura affatto con il nuovo.Ci vuole un po' più di ciccia sul fuoco per indurmi in tentazione...
 
				__________________Honda 400 Four, Dominator 650, Suzuki 550ES. XT600, F650GS,
 R1200R, Triumph Street Triple R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 12:55 | #48 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2009 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 49
				      | 
 
			
			come si fa a dire a ma non piace che è uguale alle mia?personalmente quindi dico che i cerchi a raggi non mi piacciono per nulla, la strumentazione non mi pare proprio in linea con le bmw anzi mi sembra quella delle Honda cb o della guzzi v7. mi piace più l'attuale. il motore sarà sicuramente più elastico ma non lo modifica sostanzialmente. le maniglie non mi piacciono ma non mi piaccione le maniglie in generale anche se sono utili. la forcella lo stesso sarà più performante ma tanto mica devo andare in pista. certo mi dispiace se la bmw entra nella logica del restyling a tutti i costi (come è questo secondo me) penso sia più utile uscire col modello nuovo e basta. e in ogni caso come ha detto qualcun altro io le 850 e le 1150 mi fermo ancora a guardarle!!!! d'altra parte questa è la forza delle moto bmw
 
				__________________Honda Cbf 600 poi BMW R1200R alpine white. Ora S1000xr triple black (K49)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 13:40 | #49 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2008 ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 618
				      | 
 
			
			Beh le modifiche ci sono, a parte il motore e la versione con i raggi, le forche sono sostanzialmente più possenti, il colore quello opaco è fantastico e finalmente hanno adottato i maniglioni per il passeggero, poi han cambiato il colore al cardano, nuovo disegno dei cerchi, che li trovo bellissimi e la strumentazione completamente stravolta, anche se appunto come avete già anticipato, sembra un clone del modello honda cb. Certo, per queste differenze non so se vale la pena o meno cambiar moto. Tanto prima del 2011 non ne se ne parla, per cui.........per ora mi tengo la mia Frully, poi vedendola dal vivo e provandola, se mi dovesse venire la scimmia, ci farò un pensierino!   
				__________________Ducati Multistrada 1200S Touring
 
 EX BMW R1200R BLACK WITH AKRA 2008
 
				 Ultima modifica di tokigno78;  30-10-2010 a 13:52
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-10-2010, 16:37 | #50 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2010 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 165
				      | 
 
			
			E' un restyling che non ha nè rovinato, nè stravolto la mukka,necessario per supportare l'unica vera modifica che sta nel bialbero. Da apprezzare la forca con steli maggiorati e finlmente le maniglie per il passeggero "guardabili". Per il restoio credo che dal punto di vista della linea, la r1200r fosse nata con un buon equilibrio che adesso risulta leggermente più tozzo specialmente nel codino che causa sella più cicciona si appesantisce non poco. Lo so la sella standard non era comodissima ma la linea ne beneficiava. La strumentazione torna ad una forma più adatta ma non è del livello sufficiente, fa molto guzzi/honda. La precedente che non mi ha mai fatto impazzire, era comunque molto "bmw", sebbene bmw del nuovo corso (tristemente uguale a quella della f800r), cerchi a raggi belli per chi li vuole, a me non sembrano adatti alla linea della moto, come d'altronde non lo sarebbero stati per la r1150r.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |  |     |