|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2010, 20:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
|
03-10-2010, 20:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
|
03-10-2010, 20:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
la sto ascoltando, grazie Pier
|
03-10-2010, 20:13
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Io queste scorrettezze non le ho viste.
Il pirlotto Lorenzo ha fatto sorpassi monchi, a metà.
Dopo aver messo la ruota davanti a Rossi fino a mezza curva poi si piantava letteralmente.
Valentino aveva solo 2 opzioni: chiudere il gas o ripassarlo come ha fatto.
Lorenzo è un pivello.
Non sa perdere e non sa neanche vincere.
Anche Stoner non sa perdere, si salva solo Pedrosa: gran professionista.
|
03-10-2010, 20:13
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vercelli / Milano
|
Rossi? semplicemente il migliore!!!! ora vediamo se Lorenzo è in grado di riprendersi o se, dopo questa lezione di guida, farà anche lui la fine di un altro spagnolo (Gibernau) e dello stesso Stoner
immaginate cosa farà l'anno prossimo con il super motore Ducati e nel 2012 con il 1000 Desmo? ho già i brividi
|
|
|
03-10-2010, 20:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Grosseto
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
Infatti! Giusto il gioco di squadra, ovviamente, ma dovrebbe ricordarsene anche Lorenzo, visto che il titolo non lo sta disputando con Rossi e ha un margine sul diretto inseguitore (fatto di punti aritmetici e non solo) che lo mette al riparo da sorprese (che non si cerchi lui stesso).
|
|
03-10-2010, 20:16
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Ducati1961,nella pagina precedente hai scritto 6 post striminziti,ti scoccerebbe accorpare quello che vuoi dire così non raggiungiamo le 80 pagine?Non per altro,mi piacerebbe leggere i pareri di tutti noi senza starci due giorni.
Sul fatto che Rossi abbia sbagliato,vorrei far presente che la sportellata più grossa è stata nella curva a destra e Valentino era all'interno.Poi se abbiamo comunque gli occhi accecati da qualcosa,vediamo la scena che fa comodo a noi.Per quanto mi riguarda una bella lezione ai "fuoco di paglia" spagnoli ci stava tutta!!Bravo Valentino e bravi anche Stoner e il Dovi!!
|
|
|
03-10-2010, 20:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Guarda ... Lorenzo si è trovato in una posizione (giovanilmente) contraddittoria ... Lasciar predere Rossi o rintuzzarlo? Credo che in parte abbia seguito l'istinto naturale del pilota .. e poi abbia, giustamente, mollato.
Resta il fatto che normalmente un compagno di squadra e per di più un pluridecorato come Rossi, alla cui gloria nulla aggiunge questo terzo posto, nella nota e chiara situazione di campionato, si deve comportare in modo diverso da quello di Rossi. Come ha detto Yamaha.
Sappiamo bene quali sarebbero stati i commenti dei rossisti a parti invertite ... Rossi oggi coi punti di Lorenzo e viceversa ...
Rossi, come sempre, ha fatto il guappo .. furbescamente .... col sorriso sulle labbra. Come fece con Melandri quando lo tamponò.
|
03-10-2010, 20:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Speriamo che il prossimo campionato sia più avvincente di questo.
Oggi avrebbe vinto Pedrosa e lorenzo 5°.
|
03-10-2010, 20:19
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Per i pigri che non volessero aprire il link di Pier il Polso, il cui pensiero condivido, copio ed incollo un pezzo che mi sembra ragionevole:
1) Come ammette lo stesso Jarvis, non ci sono state manovre scorrette da parte di Rossi. Valentino è stato aggressivo, tenace, molto determinato, ma mai irregolare.
2) Se Lorenzo riteneva troppo pericolosa una sfida del genere, visto che lui si sta giocando il mondiale e Valentino no, non avrebbe nemmeno dovuto tentare di superare Rossi, che odia (sentimento reciproco). Cosa si aspettava, che il compagno di squadra si facesse da parte per farlo comodamente passare? Ma dai. Inoltre, con Pedrosa, purtroppo, in un letto di ospedale, Jorge non stava rischiando nulla per quanto riguarda il campionato.
3) Lorenzo, che si appresta, meritatamente, a conquistare il mondiale, non avrebbe dovuto trovarsi in quella posizione, ma invece di lottare con un pilota non al meglio della condizione, avrebbe dovuto stare davanti a Valentino e più vicino a Stoner e Dovizioso.
|
03-10-2010, 20:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ducati1961,nella pagina precedente hai scritto 6 post striminziti,ti scoccerebbe accorpare quello che vuoi dire così non raggiungiamo le 80 pagine?Non per altro,mi piacerebbe leggere i pareri di tutti noi senza starci due giorni.
Sul fatto che Rossi abbia sbagliato,vorrei far presente che la sportellata più grossa è stata nella curva a destra e Valentino era all'interno.Poi se abbiamo comunque gli occhi accecati da qualcosa,vediamo la scena che fa comodo a noi.Per quanto mi riguarda una bella lezione ai "fuoco di paglia" spagnoli ci stava tutta!!Bravo Valentino e bravi anche Stoner e il Dovi!!
|
quoto e aggiungo anche Lorenzo ha avuto comunque le pa..e di mettersi in gioco e non ha fatto lo snob, gli riconosco bravura e coraggio anche se per me il problema di Lorenzo resta nell'equilibrio non tanto tecnico quanto nel rapporto comunicativo. Mi spiego, sbaglia spesso e troppo nell'assumere comportamenti che sfociano nel pacchiano o nell'esagerato, (es, il casco del pilota morto, il tuffo con rischio di annegamento, le scopiazzate a Vale nel post vittoria per non parlare delle esternazioni) diciamo che puo' migliorare.
|
|
|
03-10-2010, 20:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
Quote:
Originariamente inviata da antoniodemeo
.....ma lorenzo è un pollastro di mangime!Però c'ha una fortuna balorda,pechè se il GRANDE DOTTORE se non cadeva al Mugello col cavolo che lorenzo arrivava dove stà in classifica.
|
ciao, con i "SE e con i MA" questo anno vince il campionato Lorenzo, questa è una certezza, il prossimo anno è da venire.
La spalla è stata una caduta in allenamento, la gamba al Mugello.
|
|
03-10-2010, 20:31
|
|
Mukkista doc
|
Al TG adesso hanno detto la prima dichiarazione di Rossi: "Lorenzo voleva lo scontro duro? E' stato servito".
L'avevo ben detto, io, Rossi, guappetto napoletano .. rischia che qualcuno i conti li farà pagare tutti insiema anche a lui, alla fine.
Rossi, veramente un dolore che tu il prossimo hanno cavalcherai la Ducati, dopo averci sputato sopra.
|
03-10-2010, 20:34
|
|
Guest
|
Che Lorenzo odi Rossi e' una supposizione del giornalista che ha scritto il pezzo ...
Non ho mai sentito Lorenzo proferire parole che facessero pensare odio nei confronti di Valentino ( anzi piu' di una volta ha detto che lo ammira come pilota ) , mentre piu' volte ha fatto capire che Pedrosa non gli sta simpatico ...
Valentino nell'intervista lo ha detto abbastanza chiaramente ( ma sicuramente dobbiamo credere solo a lui !!) 
|
|
|
03-10-2010, 20:46
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Maglio, ti è scappata nel vigore della risposta un'acca.
oppure vuoi lo scontro duro, che usi le acca?
basta saperlo, sempre pronto hallo scontro.....
;-)
|
03-10-2010, 20:48
|
|
Mukkista doc
|
Tutto esattissimo.
E' evidente e noto da sempre: V. Rossi primeggia, prima ancora che con la manetta, nell'arte della provocazione ... La verità è che Lorenzo pare il primo che non se lo caghi proprio ... parlando solo chiaro e solo quando serve. Come oggi. E Rossi a questa situazione non è abituato ... Infatti incomincia a perdere i colpi anche con la lingua.
|
03-10-2010, 20:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
almeno si è visto un pò di spettacolo, bello, e qualcuno si lamenta pure, non doveva, scorretto, ma almeno ringraziate che se non c'è valentino che ci fà divertire con cosa ci divertiamo? con stoner? che vince solo quando può scappare come un lepre e al primo duello cade? bel spettacolo.
|
|
03-10-2010, 21:01
|
|
Guest
|
Perche' non lo fa Rossi di scappare ai primi giri ? Forse perche' non lo sa fare ?
|
|
|
03-10-2010, 21:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Non e' questo il punto. Io penso che un pilota debba saper lottare, e stoner e' molto forte, ma nella lotta e' scarso, quindi, per me, e' un pilota incompleto.
|
|
03-10-2010, 21:23
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
siamo in tanti...
Lorenzo ha perso una occasione per conquistare stima e simpatia...
Valentino e la Ducati, il prossimo anno, lo distruggeranno!
|
|
03-10-2010, 21:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Perche' non lo fa Rossi di scappare ai primi giri ? Forse perche' non lo sa fare ?
|
guarda che se non gli si metteva davanti lorenzo a fare da tappo non scappava tanto facilmente visto che era il più veloce
|
|
|
03-10-2010, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
3 giri divertenti per rossi e lorenzo e gli spettatori! stoner a volte è impressionante.
|
|
|
03-10-2010, 21:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Guarda ... Lorenzo si è trovato in una posizione (giovanilmente) contraddittoria ... Lasciar predere Rossi o rintuzzarlo? Credo che in parte abbia seguito l'istinto naturale del pilota .. e poi abbia, giustamente, mollato.
Resta il fatto che normalmente un compagno di squadra e per di più un pluridecorato come Rossi, alla cui gloria nulla aggiunge questo terzo posto, nella nota e chiara situazione di campionato, si deve comportare in modo diverso da quello di Rossi. Come ha detto Yamaha.
Sappiamo bene quali sarebbero stati i commenti dei rossisti a parti invertite ... Rossi oggi coi punti di Lorenzo e viceversa ...
Rossi, come sempre, ha fatto il guappo .. furbescamente .... col sorriso sulle labbra. Come fece con Melandri quando lo tamponò.
|
ma se era passato al primo giro!! se era più in forte poteva andar via, invece a me sembra che gli interessava tener dietro più rossi che tentar di vincere la gara, il mondiale ormai l'ha vinto cosa vuole anche che gli faccia da servo?
|
|
|
03-10-2010, 21:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Grande Ducati!!!
|
Quote:
Straquoto !!!
|
Quote:
E 2!! Grandissimo pilota e con una moto inferiore !!!
|
Ducati 1961, fai pace col cervello ti prego
|
03-10-2010, 22:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
direi che oggi un sassolino il doctor lo ha tolto............ora deve toglierne un altro
|