![]() |
Rossi c'è
Non è vittoria ma podio.
Il fatto è che ha tenuto dietro a suon di carenate il simlatico Lorenzo :D Tre giri da paura! Meno male che Rossi c'è |
Ma non era finito?
Rossi intendo. Vatti a fidare degli amici di forum...... avevo già comprato tutti i patacchini di Lorenzo.... |
io avevo solo tolto i 46, per fortuna ne ho ancora qualcuno nuovo!
|
ha ricordato a lorenzo che ancora esiste
|
Abbiamo visto scrivere una pagina della storia del motociclismo, non importa la posizione occupata, ma il patos e la grinta che ci hanno messo!
Una gran bella sfida. |
Finalmente una bella gara della MotoGP.
Rossi é sempre un valore aggiunto. Lamps, Stefano. |
.....ma lorenzo è un pollastro di mangime!Però c'ha una fortuna balorda,pechè se il GRANDE DOTTORE se non cadeva al Mugello col cavolo che lorenzo arrivava dove stà in classifica.
|
.................Rossi il numero 1........tutto il resto è mastercard?
|
In Yamaha devono portare le carene di Lorenzo dal carrozziere :lol:
Lo spagnolo faceva i sorpassi a metà e si piantava in mezzo alla curva :confused: Rossi non poteva fare altro che usarlo come sponda :lol: :D |
Bravi a tutti i primi quattro!:D
Stoner allucinante!:rolleyes: Dovizioso, un grande, secondo me ha fatto tutto quello che poteva fare con quello Stoner lì ... :) Valentino, non ho parole, il solito grande campione, :!: ALLA FACCIA DI TUTTI COLORO CHE LO DANNO GIA' PER PENSIONATO OD IN FASE CALANTE! (scusate le maiuscole ma quando ci vogliono, ci vogliono....) Lorenzo, bravo come al solito, un grande pilota, ma a moto prestazionalmente equivalenti e con il compagno di squadra quasi del tutto a posto fisicamente, mi spiace per lui, ma proprio non ce nè!;) |
il fatto è che a tacere si fa sempre più bella figura.
gran bella gara |
Vi siete Medizzati tutti....e' arrivato solo terzo !!!!!!!!!!
Che palle poi sta gambetta fuori in ogni curva. Meno male che Max ce'!!!!! |
Bravo anche Stoner!!!!
|
Domanda a chi ne capisce più di me:
Ma se invece di Rossi davanti avesse avuto, che so, Dovizioso, Lorenzo avrebbe rischiato tanto per prendersi un terzo posto invece di un quarto? A questo punto della stagione? |
Bravo anche Lorenzo che non si è tirato indietro, mi piace quel ragazzo.
|
La spalla fa male solo quando perde ... Dolore psicosomatico? :scratch:
|
Eccezionali i primi 4 !!!
Stoner indiavolato, Dovi grande a non mollare mai nemmeno quando quello la davanti martellava giri mostruosi... Il terzo ed il quarto generosi oltre l'immaginabile; Lorenzo tutto cuore nonostante abbia da pensare al campionato, Rossi tutto grinta nonostante negli ultimi giri non ne avesse più (è stato molto evidente da un certo giro in poi come abbia rallentato e Lorenzo gli sia tornato sotto, probabilmente li la spalla aveva cominciato a mollarlo). Grande gara fatta a ritmo da qualifica :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D |
Quote:
Lorenzo non ha nulla da perdere, il suo vantaggio di punti lo mette al riparo da ogni preoccupazione, ed i suoi piazzamenti fuori dal podio sono semplicemente penosi. |
Quote:
|
Uno a uno negli anni li ha messi dietro tutti.....Biaggi,Gibernau,Hayden,Stoner,Lorenzo... ..:!:
|
Quote:
eheheheheh |
Quote:
Non saprei, sicuramente il fatto che l'avversario fosse Valentino lo ha portato a rischiare qualcosa di più.... Anche per Rossi credo valga lo stesso discorso; forse contro un altro quando la spalla ha iniziato a mollarlo avrebbe lasciato perdere.... Booohh ? |
Bella gara.
Rossi ce n'ha ancora... Fiiiuuu... Meda: "I due piloti che di certo non si amano, anzi, non si yamahano..." |
bene...era quello che ogni tifoso del dottore voleva vedere...dare una lezione a lorenzo...e secondo me anche se ormai il titolo è consolidato ....lorenzo non vincerà piu' una gara fino alla fine dell'anno......
belle le sportellate in moto gp:lol::lol::lol::lol::lol: |
Valentino=Spettacolo... Onore a Stoner, Dovi e Lorenzo sicuramente velocissimi ma l'ingrediente segreto per non addormentarsi davanti allo schermo è sempre lui, il dottore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |