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			17-09-2010, 20:50
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Cavalletto Laterale Gs 1200 '08
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Da quando l'ho comprato, ho notato che piano piano è sempre più inclinato, e la "forcella"dove fa perno è più...diciamo lenta, ha preso gioco.  
si può rimediare? 
qualcuno di voi ha rimediato al problema?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			17-09-2010, 23:06
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io ho messo uno spessore di alluminio sotto il cavalletto , la moto stà meno inclinata , un lavoro che ti consiglio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r 1200 gs motorsport
			 
		
		
		
		
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			18-09-2010, 12:43
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			si è la cosa che mettono tutti 
ma già lo frego cosi in curva, se ci metto una piastrina addio! 
io vorrei lasciarlo com'è ma magari smontondolo e rimettendo la forcella apposto..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			18-09-2010, 16:37
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			18-09-2010, 18:50
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			boh....mai avuto problemi di smollamento della stampella laterale...personalmente la uso quando mi fermo come ausilio per scendere dalla moto in condizioni di sicurezza , poi subito sul centrale. Procedura inversa per salire. Secondo me la sua funzione è quella,non certo di sostituire il cavalletto vero e proprio nel sostenere tutto il peso della moto...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-09-2010, 20:03
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			bha è quanto ci metto ci metto a salire/scendere dalla moto se tutte le volte devo mettere e levare due cavalletti. 
io a terra c'arrivo benissimo con tutti e due i piedi, quindi l'appoggio è sempre in sicurezza. 
il cavalletto DEVE sostenere tutto il peso della moto!!ma che dici? 
io lo uso molto più spesso del centrale che metto solo se la moto deve stare ferma per un tempo più elevato(solo per la questione dell'olio che è meglio stia in ugual parti nei cilindri) 
il problema al cavalletto laterale è conosciuto si e già il mio ex adv 1150 ne soffriva. 
vorrei solo trovare una soluzione al posto della classica piastrina che oltre a non piacermi mi sarebbe d'impaccio nelle curve o in coppia o a pieno carico...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			18-09-2010, 20:56
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			beak, se ha preso "gioco", qualcosa si è consumata. 
 
vedi cosa e poi magari risolvi con una boccola o degli spessori di materiale idoneo. che ne dici?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Patologo: voglio una troia e birra a iosa... 
in una parola: MITICO 
patologo non esiste
			 
		
		
		
		
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			19-09-2010, 00:16
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			eh si mi sa che provo una cosa del genere...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			19-09-2010, 03:22
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  THE BEAK
					 
				 
				bha è quanto ci metto ci metto a salire/scendere dalla moto se tutte le volte devo mettere e levare due cavalletti. 
io a terra c'arrivo benissimo con tutti e due i piedi, quindi l'appoggio è sempre in sicurezza. 
il cavalletto DEVE sostenere tutto il peso della moto!!ma che dici? 
io lo uso molto più spesso del centrale che metto solo se la moto deve stare ferma per un tempo più elevato(solo per la questione dell'olio che è meglio stia in ugual parti nei cilindri) 
il problema al cavalletto laterale è conosciuto si e già il mio ex adv 1150 ne soffriva. 
vorrei solo trovare una soluzione al posto della classica piastrina che oltre a non piacermi mi sarebbe d'impaccio nelle curve o in coppia o a pieno carico... 
			
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 Più di 200 kg sostenuti sistematicamente dalla stampella....Vabbeh...ognuno fa ciò che vuole...io perdo dieci secondi in più ogni volta che scendo o salgo sulla moto (ma dove devi andare così di fretta !! )...tu vai di boccole,spessori e tamponi..E poi il top....il problema di non grattare tutto in piega !! Beh ,certo è davvero un gran problema quando corri al Mugello ...!!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-09-2010, 08:13
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			19-09-2010, 20:39
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  macchianera59
					 
				 
				Più di 200 kg sostenuti sistematicamente dalla stampella....Vabbeh...ognuno fa ciò che vuole...io perdo dieci secondi in più ogni volta che scendo o salgo sulla moto (ma dove devi andare così di fretta !! )...tu vai di boccole,spessori e tamponi..E poi il top....il problema di non grattare tutto in piega !! Beh ,certo è davvero un gran problema quando corri al Mugello ...!!! 
			
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 non vado di fretta da nessuna parte.ma io il cavalletto non lo metto per salire e scendere dalla moto, ma solo per parcheggiarla. 
il cavalletto non lo frego ne al mugello ne andando a lavoro, ma capita quando sei un po più spedito o carico, che su un avvallamento o una curva un po più bella delle altre freghi il cavalletto e non solo vero??  
non è questo il quesito che ponevo io...quindi parliamo della soluzione al "gioco"che ha prso la Stampella
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			20-09-2010, 00:25
			
			
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			#12
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  THE BEAK
					 
				 
				non vado di fretta da nessuna parte.ma io il cavalletto non lo metto per salire e scendere dalla moto, ma solo per parcheggiarla. 
il cavalletto non lo frego ne al mugello ne andando a lavoro, ma capita quando sei un po più spedito o carico, che su un avvallamento o una curva un po più bella delle altre freghi il cavalletto e non solo vero??  
non è questo il quesito che ponevo io...quindi parliamo della soluzione al "gioco"che ha prso la Stampella  
			
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 Dai ,Andrea,non te la prendere. E' solo un pò di menaggio...nulla di veramente serio o serioso.Purtroppo dal punto di vista tecnico non so darti indicazioni,ma spero e sono certo che con l'ausilio del forum troverai una buona soluzione.Buona strada.Lamps..
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2010, 09:06
			
			
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			#13
			
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			 L'ultimo dei logorroici! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il giorno in cui io fregherò il cavalletto in curva è di sicuro post fine del mondo,ma credo comunque che tocchino ben prima le pedane o sbaglio? 
Parlo da ignorante,perchè viaggio sempre da solo e scarico. 
Io ho aggiunto due centimetri di teflon rivestito con alluminio e così oltre a diminuire il carico sulla stampella,è diventato più facile tirarla su ed inoltre è anche più bella esteticamente in statica,fermo restando che ogni volta che posso,metto il centrale.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2010, 12:54
			
			
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			#14
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			si , toccano prima le pedane, pero' se sei carico e becchi l'avvallamento il laterale l'ho toccato anch'io una volta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			20-09-2010, 13:55
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				si , toccano prima le pedane, pero' se sei carico e becchi l'avvallamento il laterale l'ho toccato anch'io una volta. 
			
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ma il laterale??? sei sicuro che non era il centrale???
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2010, 14:57
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Marvel
					 
				 
				ma il laterale??? sei sicuro che non era il centrale??? 
			
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 Confermo che struscia  il centrale  , prima di toccare la stampella laterale devi consumare mezzo manubrio,la testata sx e chi ce l'ha anche il paracilindri  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ADV 2007
			 
		
		
		
		
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			20-09-2010, 15:10
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ma quanto le caricate ste moto? 
 
a me, mai successo, ne scarico ne stracarico.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Patologo: voglio una troia e birra a iosa... 
in una parola: MITICO 
patologo non esiste
			 
		
		
		
		
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			20-09-2010, 15:18
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  THE BEAK
					 
				 
				non vado di fretta da nessuna parte.ma io il cavalletto non lo metto per salire e scendere dalla moto, ma solo per parcheggiarla. 
il cavalletto non lo frego ne al mugello ne andando a lavoro, ma capita quando sei un po più spedito o carico, che su un avvallamento o una curva un po più bella delle altre freghi il cavalletto e non solo vero??  
non è questo il quesito che ponevo io...quindi parliamo della soluzione al "gioco"che ha prso la Stampella  
			
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 lo sfregamento che senti è del cavalletto centrale, se fosse quello laterale avresti già lasciato mezza testata sull'asfalto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-09-2010, 15:54
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E poi comunque la parte che andresti ad aggiungere per spessorare il cavalletto non vedo come possa interferire con l' asfalto, visto che rimarrebbe parallela allo stesso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio 
R1200GS "Naranjita" 
"Me, I'm just a lawnmower - you can tell me by the way I walk"
			 
		
		
		
		
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			20-09-2010, 16:00
			
			
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			#20
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			mai toccato il centrale, ma una volta il laterale, come confermato dai segni.Ero con mio figlio e ho preso un avvallamento in curva, quindi una situazione anomala. 
C'e' da dire che nella mia moto il centrale e' un po' rialzato avendo modificato il sistema di tampone di appoggio quando chiuso ....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			21-09-2010, 11:50
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  GISTO
					 
				 
				Confermo che struscia  il centrale  , prima di toccare la stampella laterale devi consumare mezzo manubrio,la testata sx e chi ce l'ha anche il paracilindri   
			
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 ma che diamine dici? 
con tutto il rispetto.io ho fregato tutto.dalle pedane(entrambe)ai cavalletti(entrambi)ai bauli in alluminio(entrambi) in una girata nelle marche 
avevo postato anche qualche foto e ho segni tutt'ora sulla moto.
 
non so te ma io se non sono sicuro delle cose o degli argomenti trattati sto zitto per non sparare eresie
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			21-09-2010, 11:53
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2007 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ZIOFRANCO.GS
					 
				 
				lo sfregamento che senti è del cavalletto centrale, se fosse quello laterale avresti già lasciato mezza testata sull'asfalto. 
			
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 no ti sbagli di grosso invece.. 
mi dispiace per te... 
provalo prima di parlare
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2010, 15:40
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  THE BEAK
					 
				 
				 
non so te ma io se non sono sicuro delle cose o degli argomenti trattati sto zitto per non sparare eresie 
			
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 sbaglio o un forum è fatto per discutere e non sparare sentenze???...
 
.......per mia esperienza (e scusami se è poca) non ho mai visto grattare laterali teste e quant altro hai mesionato....poi nn sò...se sbaglio vorrei che qualcuno riempisse le mie lacune e non farmi sguazzare nella "mia" ignoranza...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2010, 15:58
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			infatti io le teste non le ho nemmeno nominate... 
io ho scritto cavalletti, pedane e bauli in alluminio.. 
nessuna sentenza
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2010, 17:00
			
			
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			#25
			
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			vabbe.... hai ragione...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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