Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Quote:
Originariamente inviata da elastian
così ho dato un pò di sprint al mukkone...l'è meglio.
ela
vedi che le cose non le sai??? è che il GSone c'ha una trazione della Madonna e non alza un filo di polvere, anche se in realtà spinge come un kaimano!!!! il karotone invece fa tanto fumo (e poco arrosto...). e poi il GS è pur sempre una moto x gentleman bikerZ che prestano attenzione a non deturpare l'ambiente...
x Muttley:
tu sei un traditore sul libro paga del nemico che non perde occasione per parlar male della bmw
Quote:
Originariamente inviata da vigliac
Ma onestamente, come mi vedete meglio??
Domandina, secondo voi con quale è più divertente?????
x Vigliac
cmq esteticamente sicuramente è meglio la prima foto, per il resto non mi esprimo, ma penso che sul carotone ci si trovi più a proprio agio.....
cmq dov'è la foto con la RT nelle stesse condizioni ?????
Ma dove vai se il K....... non ce lai!!!!!!!!!!!
[url]www.albinochiesa.it[/url]
A dire la verita' di poco originale ci sono i mezzi, visto l'ultimo acquisto, avrei visto MOOOLTO piu' originale una uscita di traverso, in sterrato, in piedi sulle pedane con la RT...
Quella era da CIRCO MEDRANO!
Mi associo a quanti in un topic precedente hanno pensato ad una anziana stuprata quando hanno letto la tua prova su strada del nuovo acquisto
e comunque sono tutte e due belle.... porco boia, l'importante e' sgommare!
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
come cacchio si fa a farla derapare così ??
In piedi sulle pedane, peso in avanti che carica l'anteriore, si ruota con progressione e decisione la manopola che non risulta incollata al manubrio nel dubbio tutte e due
Domandina, secondo voi con quale è più divertente?????
Divertente forse il kakkatiemme perchè è più facile (credo... mai provata).
Se invece la domanda fosse stata "qual'è più appagante" avrei risposto: "il GS".