![]() |
Ma onestamente, come mi vedete meglio??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/derapa4.jpg http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/derapa3.jpg Siete dei bastardi perchè so già cosa rispondete!!!! :lol: :lol: :lol: Domandina, secondo voi con quale è più divertente????? |
Decisamente tutto quello ke hai kiesto con la seconda! :lol: :lol: :lol:
La prima è troppo da fighetti x fare certe cose! :lol: La seconda è + da maiali dell' A.G.E.R. ! :lol: |
mmmmm.....difficile dare una risposta....a te ti vedo bene solo con le gambe sotto la tavola!!!!
|
Con il K mi sembri decisamente andare più forte.. lo hai fatto apposta eh?!!! :toothy7:
Come mai hai la grafica del motorstore di s.marino? |
esteticamente senza dubbio la prima,
per il resto non potrei esprimermi. |
Sicuramente la prima, quella con la moto.
|
Quote:
:) :) :) |
:D :D :D come cacchio si fa a farla derapare così ??
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
le moto son diverse dalla prima!! :lol: :lol: |
nella seconda sei più sciolto e si vede...
|
BUONA LA PRIMAAA :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
e se facessi schinfo comunque.....:lol:
|
Ma la moto blu e' venduta anche nel modello da uomo o solo nel modello da donna ?
|
Quote:
potete far meglio, siate più originali!!! però considerando la moto che avete sotto il culo di originalità non sapete neanche dove stia :lol: :lol: :lol: forza BUSONI!!!! :lol: :lol: |
a me piaci di più nudo, quando derapi così ti svolazz la uallera.
|
adventure adventure adventure......
in alternativa un bel mono :lol: |
Riprovo.....
Ma le bombole del metano, dove sei riuscito a metterle nella moto blu ? |
La seconda, la seconda! :D
Di GS derapanti (e basta :confused: ) se ne vedono già fin troppi, specialmente qui in Liguria :lol: |
Quote:
|
ma quella blu che cos'è..........
nella prima cavalchi un moto....il GS bla bla bla ma la seconda non capisco che cos'è una motozappa, una motominchia mahhhhhhh |
io ti vedrei bene in calzamaglia. a quel punto, mi duole dirlo, il carotone è il complemento ideale.
|
Volendo i cerchi li fanno anche fucsia? :lol: :lol: :lol:
|
Sinceramente qualunque cosa ci sia tra le gambe :confused: :confused: ciò che conta è il manico!!!!
:lol: :lol: :D :D |
Sicuramente la seconda! In quella foto dimostri tutta la tua notevole bravura e capacità di guida in fuori strada anche con mezzi non all'altezza..
Invece nella prima foto guidi un GS..e sono capaci tutti a guidarlo così.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |