mi riuppeto...e dico scendo a 2850 (praticamente il trattabile diventa costo passaggio+batteria=150eurozzi..)di meno nada...me lo tengo anche perchè ormai siamo a settembre..
saranno tutti in ferie a far vacanze off...inizio a:
1. ad essere quasi contento di tenermela
2. pensare che forse è troppo cara per essere uno dei prezzi più bassi visti su moto.it(anche se mi hanno anche riferito che spesso si trovano a 1500euro quelle che hanno gareggiato..non so se sia vero ma le bazze a me non capitano mai)
3. forse oggi vista la pioggia...ricominciano a vedere e desiderare il fango..
ehheheheheheheeh
teniamoci in contatto..da settembre l'assicuro e poi se avrai pazienza..(sono d'andamento lento)..ti/vi seguirò!! purtroppo sarò in riviera..questo week no moto..grazie mille...
inviato anche a massimo..
arrivate le attese ferie...mi riconnetto a settembre...che dire...credo che la moto resti a me...forse è così che è scritto..bacini
fatto anche per basetta...adesso è quasi ora..lentamente mi levo dal desk...premo su start.chiudi sessione..spegni computer...a settembre miei cari..ad alcuni ho dato il mio cell...
saluti anto
deciso...ci sono due persone molto interessate..se entro la settimana si vende bene..altrimenti la tengo...e l'assicuro...per escursioni sulel colline bolognesi..
grazie a tutti quelli che mi hanno chiesto info...ma credo di aver fatto la scelta più giusta..
anto