![]() |
ktm 450 bologna
ci sto pensando..ho preso da Grandi il suo 450 del 2004..ma ad oggi non l'ho ancora utilizzata (neanche assicurata riservandomi di farlo a settembre)..un peccato non utilizzarla che non riesco a darmi pace..
quindi il punto..se riuscissi a scambiarla con una moto più da enduro stradale (tipo 650 dakar o ktmlc4adv..solo con pochi km) da affiancare alla Rossina (gs1200) potrei pensarci seriamente. la moto è perfetta (tagliandata e fatto di tutto..insomma come nuova..inoltre revisionata proprio ad aprile 2010)..pronta in ogni sue parte..manca solo la batteria.ma si accenda con pedale al primo colpo..dotato di molti accessori..insomma se siete nei pressi di bologna( san lazzaro) venitela a vedere.. sul prezzo..quello che ho pagato io ad aprile (io non l'ho mai usato)..3000eurozzi.. |
ed io che pensavo che ci fossero degli scambisti!!!ehehehehheeheh
|
visto che non me ne intendo di quotazioni..ritenete che 3000euro(ci metterei il trattabile) per una moto del genere siano troppi??
upppppppppettttttteeeeeeeeee |
il prezzo è giusto ma non puoi pensare di venderla in 24 ore ;) ........ mettila anche su moto.it e soloenduro
|
grazie in effetti la moto fino a settembre non la utilizzerò..messa anche su moto.it
moto perfetta perfetta |
è il passato storico della moto che ne abbatte il prezzo.. :lol:
|
Quote:
la moto per chi la conosce è come nuova...tenuta perfettamente! |
Mi mandi due foto a andreawake@yahoo.it ?
Grassssie |
foto inviate..venite gente venite..
|
Foto pls tarabella@bellafrutta.gr
|
foto ad agelada..inviate..
|
Foto
mi mandi le foto per cortesia a manuelv_it@virgilio.it , grazie....siamo anche vicini....
|
sono molto sprint...foto inviate anche a manuelv
|
Non farlo, assicurala e vieni a smaialare con noialtri !!!!!!
|
Quote:
|
...fategliela vendere così a settembre gli rifilo il mio 450 six days 2010. Altro pianeta....
|
nonononono
solo pianeta terra...:):) ed accattatela che è nuova... |
forse forse è andata...ma forse forse..il primo che conferma se la prende..
uomini e donne avvisate... |
bene, ti preparo il mio 450 allora... :cool:
|
se dovesse andare solo per un enduro stradale da affiancare alla rossina..magari un ritorno all'africona...così rossina non dovrà mettersi i vestiti da contadina..
ktm 450six days..che moto è una moto che dura solo 6 giorni...che farne???ehehhehehe |
meglio riuppetare..non si sa mai..finchè non mi separerò per il bieco denaro..
UPPETEEEE |
come volevasi dimostrare e come spesso accade...sicuro sicuro la prendo la prendo..aspetta..è mia...poi silenzio..richiamo...mi è capitata un'occasione di un amico di amici..!insomma moto disponibile...
|
quasi quasi vengo a vederla se uno di questi giorni hai tempo, visto che siamo vicini, senza impegno però! ci sto solo pensando!
|
quando vuoi..se mi mandi la tua email ti anticipo un pò di foto...
|
Non prenderla è distrutta ...... prendi il six days di Fastrobby !!!! hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |