4 AGOSTO - PUSIANO - ore 22.15 - Piazza a lago
Info: Comune 031/655 704
6 AGOSTO - NESSO - ore 22.00 - Frazione Castello
Manifestazioni collaterali:
Sagra di S.Lorenzo - due serate organizzate presso il piazzale del parcheggio in frazione Castello nei giorni 5 e 6 agosto, durante le quali ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici e ascoltare buona musica
Parcheggi: Borgo - località Lissogno
Info: Comune 031/910 106
12 AGOSTO - MENAGGIO - ore 22.30 - Piazza Garibaldi e Lungolago Castelli
Parcheggi: nei pressi del Lido Giardino - Autosilo comunale
Info: I.A.T. Menaggio 0344/32 924
14 AGOSTO - GRAVEDONA - ore 22.00 - Golfo di Gravedona
Concorso barche allegoriche presso Golfo di Gravedona
Parcheggi: vicino Piazza Trieste - Via Dante - Piazza Trento - Via Roma - zona Serenella
Info: Comune 0344/85 291
15 AGOSTO - CREMIA - ore 22.00 - Frazione S.Vito
Parcheggi: zona lago - servizio di bus navetta per i paesi limitrofi (Musso, Pianello, Dongo)
Info: Comune 0344/87 131
15 AGOSTO - LENNO - ore 23.00 - Piazza XI Febbraio
Sagra gastronomica con degustazione di prodotti tipici - serata danzante con complesso
Parcheggi: Via Diaz - Via degli Artigiani
Info: Sig. Lauro 0344/58 272 - 335/8003559
16 AGOSTO - PORLEZZA - ore 22.30 - Lungolago Matteotti
Mercatino artigianato ed intrattenimenti musicali sul lungolago Matteotti
Parcheggi: V.le Rimembranze - Via Prati - Via Osteno
Info: Comune 0344/61 105 - Pro Loco 0344/62 196
Ma sei un grandeeeeee mi sa che tornero' con qualche chilo in piu' dal lago di como.
Il calendario mi sembra ottimo e spero che riusciremo ad organizzare tutti insieme qualche uscita.
Vita movimentata sul lago quest'estate... Vabbé se siete in giro potete passare da me per un ape in mezzo ai boschi (fra Bellagio e Civenna).. però l'ultimo pezzo (circa 10 min) si fa a piedi
Guarda che ha detto che è con la moglie, non con la ganza!
Se la moglie è giovane il consiglio è valido!
Mi permetto di aggiungere un consiglio, visto che la richiesta è soprattutto sulle parti sfizzere dei laghi.
Non per fare il brianzolo, che è un pò come dire genovese, ma noi diciamo che in sfizzera ci si ferma solo per fare benza e a pisc@@re. Per tutto il resto hanno dei prezzi assurdi, e se lo diciamo noi della zona, che già abbiamo il costo della vita forse più alto d'itaglia.......!
Fantastico....... io partiro il 9\10 visto che qualcuno porta il limoncello.... io mettero il vino ...e la tavola per mangiare.Vi aspetto i miei numeri di tel li avete gia'
Ragazzi io domenica sera parto per il lago direzione dongo...............
Vi aspetto chiamatemi quando siete in zona i numeri di tel gli ho gia' segnati.
A presto e buone vacanze
io oggi mi son fatto il giro del lago completo con puntata in Valtellina per rifornirmi di Bitto, bresaola e salame di testa
devo dire che ho trovato un pò di traffico tra Menaggio e Gera Lario (sosta a Dongo per cafferino d'ordinanza)....allucinante come al solito la statale per Sondrio penso che per un pezzo non la rifarò mai più ....spettacolare la statale Colico - Lecco (n.b. che non è la superstrada, ma quella in basso che costeggia anche dall'altra sponda il lago), avrò incrociato per tutta la sua percorrenza al massimo 15 auto ....andatura bradipissima perchè volevo gustarmi a fondo i paesaggi. oggi era veramente una giornata spettacolare sul lago
ora vado via qualche giorno, poi quando torno vedremo di trovarci se possibile...ciaoooooooooo
io oggi mi son fatto il giro del lago completo con puntata in Valtellina per rifornirmi di Bitto, bresaola e salame di testa
devo dire che ho trovato un pò di traffico tra Menaggio e Gera Lario (sosta a Dongo per cafferino d'ordinanza)....allucinante come al solito la statale per Sondrio penso che per un pezzo non la rifarò mai più ....spettacolare la statale Colico - Lecco (n.b. che non è la superstrada, ma quella in basso che costeggia anche dall'altra sponda il lago), avrò incrociato per tutta la sua percorrenza al massimo 15 auto ....andatura bradipissima perchè volevo gustarmi a fondo i paesaggi. oggi era veramente una giornata spettacolare sul lago
ora vado via qualche giorno, poi quando torno vedremo di trovarci se possibile...ciaoooooooooo
Eh sì la strada che dici è veramente bella : poco traffico e scorci da paura, dai che organizziamo un bel giretto !!
ciao ciao