Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
sono stato esaustivo nella risposta o proferisci fotocopia dei certificati di garanzie e della lista di ricambi e d eventuale prova del mezzo??
non mi tiro indietro,sicuro della mia buona fede....
|
Effettivamente la tua buona fede è dimostrata dal fatto che, se avessi voluto fare il furbo, avresti dovuto come minimo cancellare i vecchi post. Deversamente saresti stato stupido perchè in molti, me compreso, si ricordavano della tua brutta avventura.
Non serve nessuna prova o garanzia delle riparazioni perchè sono certo, anzi certissimo, che siano stati fatti a regola d'arte (l'ho pure scritto). D'altronde in un incidente con ragione è normale cambiare ogni minimo particolare rovinato. Su questo mai avuto nessun dubbio. Eventualmente queste certificazioni interesseranno all'eventuale acquirente.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata l'omissione di quanto accaduto alla moto. Personalmente, anche se i lavori sono stati effettuati a regola d'arte, avrei trovato più corretto, almeno tra di noi, specificarlo chiaramente nell'annuncio per trasparenza nei confronti dell'acquirente. Questo perchè reputo la storia della moto importante e che possa fare la differenza sapere di un precedente incidente. Riparazione o no sempre di moto sinistrata si parla ed è giusto specificarlo! Personalmente mi incazzerei se scoprissi DOPO l'acquisto che la mia moto ha subito un pesante intervento con sostituzione del telaio ed altre parti importanti. Meglio per tutti saperlo PRIMA: per l'acquirente che farà tutte le valutazioni del caso e per il venditore che si eviterà rotture di maroni.

Per questo ho reputato corretto evidenziare la cosa nei confronti degli altri utenti del forum, senza polemiche (spero almeno).
Forse per il tono ho alzato un po' la voce ma non voleva essere un tono accusatorio: preferisco dire le cose chiaramente senza mezze parole o sottointesi. Forse io sono un po' "diretto" ma ritengo comunque la diplomazia essere la mia qualità principale!