Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2010, 20:12   #26
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
....purtroppo
purtroppo???

Pubblicità

Vecchio 23-06-2010, 20:19   #27
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Si ho scritto purtroppo ........ senza malizia !!! ma nel senso che nel contesto in cui l'ho scritto era solo per confermare i dubbi di coloro che ponevano così tanta importanza al fatto che fosse sinistrata

l'ho precisato che non entro nella diattriba in quanto anch'io sono possessore di moto sinistrata
Napo orso capo non è in linea  
Vecchio 23-06-2010, 20:33   #28
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
sono stato esaustivo nella risposta o proferisci fotocopia dei certificati di garanzie e della lista di ricambi e d eventuale prova del mezzo??
non mi tiro indietro,sicuro della mia buona fede....
Effettivamente la tua buona fede è dimostrata dal fatto che, se avessi voluto fare il furbo, avresti dovuto come minimo cancellare i vecchi post. Deversamente saresti stato stupido perchè in molti, me compreso, si ricordavano della tua brutta avventura.

Non serve nessuna prova o garanzia delle riparazioni perchè sono certo, anzi certissimo, che siano stati fatti a regola d'arte (l'ho pure scritto). D'altronde in un incidente con ragione è normale cambiare ogni minimo particolare rovinato. Su questo mai avuto nessun dubbio. Eventualmente queste certificazioni interesseranno all'eventuale acquirente.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata l'omissione di quanto accaduto alla moto. Personalmente, anche se i lavori sono stati effettuati a regola d'arte, avrei trovato più corretto, almeno tra di noi, specificarlo chiaramente nell'annuncio per trasparenza nei confronti dell'acquirente. Questo perchè reputo la storia della moto importante e che possa fare la differenza sapere di un precedente incidente. Riparazione o no sempre di moto sinistrata si parla ed è giusto specificarlo! Personalmente mi incazzerei se scoprissi DOPO l'acquisto che la mia moto ha subito un pesante intervento con sostituzione del telaio ed altre parti importanti. Meglio per tutti saperlo PRIMA: per l'acquirente che farà tutte le valutazioni del caso e per il venditore che si eviterà rotture di maroni. Per questo ho reputato corretto evidenziare la cosa nei confronti degli altri utenti del forum, senza polemiche (spero almeno).

Forse per il tono ho alzato un po' la voce ma non voleva essere un tono accusatorio: preferisco dire le cose chiaramente senza mezze parole o sottointesi. Forse io sono un po' "diretto" ma ritengo comunque la diplomazia essere la mia qualità principale!
Vecchio 24-06-2010, 15:11   #29
Paul Inky
Pivello Mukkista

ubicazione: Mugello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
non mi risulta che la motorizzazione "ripunzoni" i telai portaborse...
Nemmeno a me infatti avevo messo un punto interrogativo (anche xchè descrivendo l'accaduto si parlava di borse), il mio interrogativo era solo che prima di saltare a conclusioni (soggettive) si dovesse dar la possibilità della buona fede....altrimenti se anche in posti come questi stiamo con i contelli fra i denti allora sarebbe la fine.
Vecchio 25-06-2010, 10:36   #30
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paul Inky Visualizza il messaggio
altrimenti se anche in posti come questi stiamo con i contelli fra i denti allora sarebbe la fine.
come vedi per postare nel mercatino sono necessari 100 messaggi ed un anno di iscrizione a qde, perchè "purtroppo" anche qui è capitato che l'onestà non fosse il dogma di tutti quelli che vendevano qualcosa, fortunatamente pochi, molto pochi...

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA

Ultima modifica di Bumoto; 25-06-2010 a 10:38
Bumoto non è in linea  
Vecchio 25-06-2010, 11:35   #31
jjerman
nipote di Rosy Bindi

L'avatar di jjerman

ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
sti cazzi beak non sapevo che già col 1150 avessi dato... lasciatelo dire ma sei proprio un pò sfigato con gli incidenti....
m'hai tolto le lettere di bocca
Vecchio 17-07-2010, 12:59   #32
massimo il56
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MILANO
predefinito

Mi sono perso!!!!!
La moto è ancora in vendita, e il prezzo??
massimo il56 non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 20:27   #33
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

ancora in vendita.
14000 euro