Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka.
Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto...
Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ?
E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità...
E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no !
Ussignur... Che problema esistenziale!!!
Da farci un topic.
Secondo me il concessionario è stato corretto.
Barba, le bugie hanno le gambe corte.
E poi non si dicono.
non sono bugie... sono omissioni... rassicuranti...
tutti i conce fanno controlli prevendita... è normale...
un amico con il K1200RS anni fa ha avuto la moto con un ritardo di un mese perchè HANNO SOSTITUITO L'INTERO IMPIANTO ELETTRICO... messa la moto in strada... si spegneva ogni 2 secondi...
dopo 2 mesi cambio grippato... sostituito pure quello in garanzia...
durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...
il cliente non sa nulla ed è più contento e sicuro del proprio veicolo...
Io comunque preferisco la verità. Al limite il silenzio. Ma se vengo a sapere che mi hanno raccontato una palla m'inviperisco, perché mi sento trattato da scemo.
Il rischio di essere scoperti non è poi così basso per un concessionario. Ci starei attento...
Il fatto è che io nn ci capisco un H e quindi mi tocca fidarmi totalmente del conce/mecca...
Sia che me lo dica oppure che taccia...
Tutto sommato non c'ero ancora salito sulla mukka e quindi se faceva tutto il necessario e me la dava comunque al 100% sarei stato più contento... almeno i dubbi non mi venivano...
Vabbè... appena la prendo mi iscrivo al primo incontro dei "maiali"... così qualche GURU mi tranquillizzerà
Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka.
Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto...
Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ?
E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità...
E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no !
EKKEPPALLEEEEE !!!
...Ma chi te l'ha fatto fare di prendere il GS con l'ABS quando è ancora una delle poche mucche che non ti obbliga a farlo...?
SPURGO SU UNA MOTO NUOVA!!!E che cosa avrebbe ingurgitato la neonata,IL LATTE DELLA MAMMA? Fra poco ci diranno che le nostre MUKKE hanno le COLICHETTE!!!