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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-05-2010, 23:02
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Originariamente inviata da madagascaaar
al momento l'RT 1300 racchiude in sè talmente tanti pregi ......
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Ehm, a dire il vero "AL MOMENTO" la RT 1300 ancora non esiste  
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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05-05-2010, 09:40
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#77
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Originariamente inviata da il franz
Nicola, ti sbagli credimi.
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riguardo a cosa?
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05-05-2010, 10:20
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Che per fare turismo serve un 4 cilindri.
Non credo che esista o esisteva altra moto che mi poteva dare soddisfazioni maggiori, soprattutto nei lunghi viaggi, rispetto al mio "ex" RT 1100. Tipo fare un Milano Kiel in giornata ai primi di febbraio, o Otta (N) Goteborg (S) sempre in giornata a febbraio, o 900 km al giorno in Norvegia, o un Budapest-Bucarest in giornata nel 2002 che non era per niente "scorrevole", attraversare la Turchia in un giorno, diverse soddisfazioni anche nella guida veloce (e qui non c'è storia con nessuna altra GT).
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R1250RT - 120.000 km
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05-05-2010, 10:51
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#79
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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che per fare turismo non serva per forza un 4cil non ci piove, quello lo si può fare con qualsiasi moto.
Quello che voglio dire è che se si mira ad una moto del genere GT, dove fluidità ed elasticità di marcia non sono barattabili con altro, una motorizzazione pluricilindrica è fondamentale.
Poi la RT1100 dai, è poco + di una caffettiera. Per carità si sposta in avanti anche lei, è affidabile, copre bene, si lascia portare con poco sforzo, ma so bene come gira quel motore li e dove arriva.
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05-05-2010, 10:57
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Nicola confermi che hai la sensibilità di guida di un camionista Iraniano :-)
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R1250RT - 120.000 km
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05-05-2010, 11:05
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen
Ma di che turismo parliamo? Di quelli che partono per Parigi, mettono la moto in garage, visitano la città e poi ripartono per Barcellona? Nuovo garage e nuova città? Magari tutta autostrada. Quello non è mototurismo secondo me.
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....scusami ma questa non l'ho capita........
....per me mototurismo è andare dove e come ti pare............salva eccezione per gli sterrati....parlando di rt..........ovviamente........
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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05-05-2010, 11:53
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Ognuno vede il mondo con i propri occhi, e per carità é libero di farlo. Ma se io devo fare le grandi città ebasta mi sposto in auto, soprattutto d'estate con il caldo. Quando esco in moto faccio cose che in auto sarebbero scomode o emno piacevoli.
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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05-05-2010, 13:02
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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alla domanda iniziale la risposta è NO
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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05-05-2010, 14:02
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#84
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.267
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Direi, per essere piu' preciso, NOOOOOOO !!!!!
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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05-05-2010, 14:21
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#85
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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per essere + completi ancora: nooooooooo, c'è di molto meglio.
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05-05-2010, 15:38
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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@nicola....caffettiera la rt1100??ma va la la let's go let's go.
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Singano del T.N.T. group
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05-05-2010, 16:37
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#87
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.267
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Meglio della RT? Ma l' hai mai guidata? Dicci la verita'. Perche' se vai in Africa Twin e' evidente che con la RT non ti ci trovi. Nulla da dire, ma non e' roba per te.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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05-05-2010, 17:42
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#88
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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qui sbagli, perchè non mi puoi chiedere se ho guidato una RT e mettermi dall'altra parte la AT. La 1200 no, non l'ho provata, anche se mi è stata offerta + volte.
Il 1100 e 1150 invece si e son 2 caffettiere come scritto sopra, si comportano onorevolmente ma niente di +.
Il Kgt sogliola rimane per me il riferimento in BMW.
Non ho provato il K nuovo perchè non ritengo logico e coerente il suo schema meccanico, anche se a vederlo passare in autostrada mi sembra che vada molto bene.
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05-05-2010, 17:47
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.763
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
....
Non ho provato il K nuovo perchè non ritengo logico e coerente il suo schema meccanico, anche se a vederlo passare in autostrada mi sembra che vada molto bene.
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Cosa intendi per " non ritengo logico e coerente il suo schema meccanico" ?
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K 1600 GT 2022+AKRA
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05-05-2010, 17:54
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: con pezzata a pc
Messaggi: 2.149
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anche i gs sono caffettiere? 
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ex gs 1150 MUKKONA
gs 1200 mukketta
quella dei motociclari e' una fauna da psicanalizzare a fondo
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05-05-2010, 18:08
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#91
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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intendo un 1200, adesso 1300, frontemarcia che, misurato, è + largo di quello della fiat punto. Il 1300 della FJR sembra un 600 messo vicino.
Poi sinceramente non c'è logica nell'approntare un motore trasversale e metterci una doppia coppia conica per farlo andare a cardano.
Mi sarei aspettato qualcosa di + originale e pregiato da BMW in quel settore, tipo un 4 a V di 120° longitudinale magari a doppi alberi contro rotanti, schema già usato 50 anni fa (non da BMW) e di norma sui 2T.
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05-05-2010, 18:28
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.631
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Quote:
Originariamente inviata da igire
.....una stradale veramente ben carenata, a cardano, con ABS e ASC.....
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Un Gs ADV (radio a parte). Che poi in effetti è sostanzialmente la stessa moto
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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05-05-2010, 19:03
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#93
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da pezzato
anche i gs sono caffettiere?  
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va decisamente meglio, ma non è quel miracolo che sembra.
Io ne ho avute 2, una in contemporanea con una Cagiva Gran canyon 900, l'altra con la AT che ho ora.
La possibilità di fare un confronto parallelo diretto con 2 moto NORMALI è impagabile.
L'ergonomia del GS1150 è inferiore, la sella è troppo vicina alle pedane, il manubrio è troppo basso, si sta troppo insaccati. La sella su 2 piani poi è un assurdo su una moto del genere ed è troppo larga.
Il motore è ruvido, lento a prender giri ed a perderli soprattutto, non è elastico nonostante i c.c. ed i pochi cv, vibra esageratamente, alle stesse andature delle altre consuma il 20% in +.
Dopo una volta in movimento va bene nel complesso, si lascia portare con disinvoltura fino ad un certo punto. Oltre la massa si sente tutta, sulla stessa curva a parità di velocità e traiettoria la Cagiva e la Honda hanno bisogno di piegare meno. Garantito. Poi è vero che la GS non si sposta di 1 mm in percorrenza, però occupa molta + strada.
Il 1200 va molto, ma molto meglio, soprattutto come posizione in sella che per me è basilare per "sentire" la moto, però sembra fatta su per scherzo. Come quasi tutte ormai.
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05-05-2010, 20:17
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#94
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Guest
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La perfezione ... il numero 3 ... Peccato che mamma Triumph non faccia una GT tipo BMW RT . La comprerei subito anche perche' costerebbe almeno € 5000 in meno ...
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05-05-2010, 22:21
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#95
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.267
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"Il Kgt sogliola rimane per me il riferimento in BMW."
Con tutto il rispetto per i kappisti, il motore BMW e' solo boxer. Gli altri hanno le stesso marchio, ma non sono la stessa cosa.
E, alla mia eta', ti posso garantire che se hanno voluto ricominciare a vendere davvero moto hanno dovuto rimettere fuori i boxer dopo averli dati per spacciati . Certo le K vanno bene, forse meglio delle R . Ma non sono boxer. E questo per un sacco di gente e' un problema, a torto o a ragione. Per me lo e'. Ma abbiamo tutti dei difetti !
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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06-05-2010, 00:56
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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@nicola.....bevi meno,quelle che riporti sono considerazioni personali di uno a cui i boxer non piacciono,niente più.hai tipicamente spiegato come fa le curve uno che non ha capito come si guida con telelever,tieniti le tue forcelle tradizionali che ogni volta che freni ti insacchi contro gli strumenti,per quanto riguarda le selle,lo sanno tutti che le selle doppie sono più confortevoli,+comode per un uso turistico,ma più impegnative per un utilizzo off.mai visto è mai lo vedrò un at tenere il passo di un gs,sia in curva,che in altro.però è vero in garage occupa meno spazio la honda
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Singano del T.N.T. group
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06-05-2010, 07:12
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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06-05-2010, 09:28
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
va decisamente meglio, ma non è quel miracolo che sembra.
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Non ho capito, il GS va decisamente meglio rispetto l'RT?  
Immagino che tu stia parlando della posizione in sella, che per te è meglio e per me, per esempio, è peggio....
Ma la moto, sotto sotto è la stessa. Boxer, sospensioni, cardano alla lunga conferiscono lo stesso carattere a due moto apparentemente diverse....
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KTM 1290 sadv R
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06-05-2010, 09:48
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
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delle due una:
o trattasi di clamoroso errore di battitura dovuto a lapsus freudiano
o di clamorosa rivelazione in anteprima di novità di mercato!
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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06-05-2010, 10:43
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#100
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Non ho capito, il GS va decisamente meglio rispetto l'RT?....
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il GS a parità di schema costruttivo si muove con molto meno impaccio del RT in tutte le situazioni tranne il trasferimento veloce sul dritto. Ha un piglio nettamente + sportivo ed eclettico.
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