|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2010, 20:55
|
|
Guest
|
E della Yamaha non parliamo ? Meno motore in rettilineo , ma in curva sembra una lama tagliente ... Il povero Dani agli ultimi giri aveva la moto che andava dappertutto mentre quella di Lorenzo era stabilissima ... ( Vale ha detto che aveva qualche problema ... come mai ? ) . Non e' che Lorenzo e' anche bravo a settare la moto ?
|
|
|
03-05-2010, 23:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
a me il Vale sembra in balia degli eventi: un 1° ed un 3° son risultati di tutto rispetto però mi sembrano arrivati ""passeggiando"" senza lottare, come ci si aspetterebbe SEMPRE da Lui. In generale ho notato che spesso fatica molto a trovare setting decenti in tempi brevi e a volte non li trova del tutto, cosa moolto strana quando poi Lorenzo vola..... Mi chiedo se non sia ora di cambiare qualche tecnico nel suo team!!??
Ok, la sua maestria poi sopperisce ad errori ecc ecc....
??????????
|
03-05-2010, 23:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
I conti si fanno alla fine.....
Stoner sembrava l'uomo da battere....lo ha battuto anche Hayden....
Lorenzo, come al solito, in Spagna ha giocato il tutto per tutto e stavolta è rimasto in piedi, segno che anche se coglione, alla lunga impara anche lui.....
Pedrosa secondo me ha fatto un errore da dilettante, nemmeno alla prima stagione in 125 si fanno questi errori, indipendentemente dalle gomme, gli doveva chiudere la porta.
Valentino è diventato calcolatore, rischiare sarebbe stato stupido.
Bravo Melandri, con la moto a posto di motore può essere tra i primi.
Comunque campionato triste, molto ma molto triste.....
|
|
04-05-2010, 07:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
sono d'accordo,è aggiungo che i setting usati da lorenzo per me sono gli stessi del09,differente per rossi,che adesso ricercherà sempre strategie diverse,setting diversi per non trovarsi più introppato con lorenzo,cosa che interessa,lo scontro a jorge,ma non deve interessare a rossi
|
04-05-2010, 08:49
|
|
utilizzatore finale
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
... io ci lascerei Reggiani, manderei a casa Meda, ed al suo posto ci metterei Lucchinelli.
Meda è uno sfigato, convinto di sapere tutto sulle moto, ma soprattutto di sapere andare in moto  INSOPPORTABILE!
Beltramo e l'altro, vabbè due lecchini assoluti
Il biondino paffutello del dopo gara, un adulto con la testa di un bambino di 4 anni
Cereghini, secondo me ormai arterio... galoppante
Il Regio lo salvo perchè mi sta simpatico e perchè a differenza dell'occhialuto (non me ne vogliano i portatori di occhiali  ) di moto ne capisce qualcosa 
|
Il "vecchio" Cereghini a me sta comunque molto simpatico!
Leggete i suoi articoli su moto.it e anche su Riders: sono interessanti ed ironici al tempo stesso.
|
04-05-2010, 09:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Lorenzo e' tosto, ma alla fine temo sia un coglione. Uno che rischia di affogare per imitare pateticamente le cazzate che faceva Rossi da giovane mi fa pena.
Ora sara' a mille, vedrete che combinera' qualche cazzata anche in pista.
Poi tornera' fuori anche Stoner che tutti gia' danno per morto e Rossi, anche se ha ormai perso lo smalto dei tempi migliori, e' sempre li.
Un bel mondiale, molto incerto.
|
|
|
04-05-2010, 09:35
|
|
Guest
|
Quote:
e lorenzo che ha rischiato di affogare????coglionazzo!!!!
|
per certe cose ci vuol leggerezza...
Si più eccitante moto2, per me, concordo.
Vale ha gestito la sua gara ed ha fatto punti. Era malconcioo con la spalla e sotto sotto sperava che i due si eliminassero a vicenda e quasi ci riuscivano...
Vedremo
**p
|
|
|
04-05-2010, 09:43
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da beegio
risposta da vero gentleman, thanks
|
Qualcuno ti aveva detto che lo ero?
|
|
04-05-2010, 11:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Villafranca di Verona
|
Gioxx è un gentleman...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
|
|
04-05-2010, 11:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Qualcuno ti aveva detto che lo ero?
|
Gioxx è un gentleman... come d’altro canto lo sono tutti gli omosessuali di una certa età!
|
04-05-2010, 15:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Siena
|
Questi sono i miei commenti a riguardo dei telecronisti MotoGP:
- LORIS REGGIANI: da piccolo avevo il poster della sua Aprilia 250 quindi è immune da critiche.
- NICO CEREGHINI: Lo seguo da sempre ed è un mito. A Gran Prix terminava e prove con "Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre". Tra l'altro deve aver fatto un patto con il diavolo perchè è sempre uguale.
- GUIDO MEDA: non mi piace, non trasuda motociclismo, ma fighettismo. E' saltato sul carro dei vincitori (Valentino Rossi) e da li non è più sceso.
ma il peggio di tutti è: GIOVANNI DI PILLO è borioso, saccente, fighetto, con la buzza, tratta gli interlocutori con sufficienza e dice delle cagate quando commenta il supercross (e non solo in quelle occasioni) che andrebbe cacciato a pedate.
|
|
|
04-05-2010, 16:15
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Inguardabile!
Premesso che i due deficienti che parlano rovinerebbero qualsiasi cosa!
L'unica cosa bella è che ti fan vedere la pubblicità della Multistrada!
|
concordo su tutto. viste ieri sera le tre gare registrate (domenica non potevo). ma ho saltato la pubblicita'
corsi e' stato un po' troppo sventatello a cercare di chiudere il giap (non mi torna il nome) era partito bene, andava forte, aspettava un attimo e vinceva la gara, ammenocche' non sapesse gia' di non poter reggere per 26 giri nel qual caso ha avuto culo ad arrivare 5 (6? non ricordo) nella gara breve. pero' era decisamente piu' veloce degli altri.
bella rimonta di kallio, buon per lui che il duo meraviglioso manco se ne e' accorto, che oltre ad essere insipienti mi sa che portano pure un po' sfiga.
|
04-05-2010, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da mototopo1973
sarò fuori dal coro, ma a me il commento di meda non dispiace...ha quel qualcosa di ruspante che lo rende più interessante dei commenti di formula 1...un po' come quando il tennis lo commentavano clerici e tommasi, e magari per 10 minuti parlavano delle mutandine della tennista disinteressandosi del match...
|
hahaha straquoto!!!
w steffi graf!!!
|
|
04-05-2010, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
|
Gioxx.....il prossimo moto GP...chiamiamo QUESTI DUE COMMENTATORI?? 
|
|