![]() |
Motogp
Inguardabile!
Premesso che i due deficienti che parlano rovinerebbero qualsiasi cosa! L'unica cosa bella è che ti fan vedere la pubblicità della Multistrada! |
e lorenzo che ha rischiato di affogare????coglionazzo!!!!
|
in effetti è bella la pubblicità della multi!! tutte le volte che la vedo mi vien voglia di comprarla!! hihihi
|
Motogp WEB
99 euro abbonamento WEB streaming per tutta la stagione, commenti in inglese, tutto compreso. Meglio della TV, specia quella italiana!
Ha rischiato di affogare, ma ha fatto le prime due gare da gran campione, il vero osso duro per Valentino. |
Quote:
È stata improvvisata! Hahahahah |
AAAAAAAAAGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento di Cereghini: "Lorenzo è stato grandioso, però probabilmente Pedrosa ha sofferto il fatto di essere stato tenuto sotto pressione da parte di Valentino per tutta la gara, e alla fine è arrivato agli ultimi giri con le gomme più consumate del normale. Quindi possiamo dire che la vittoria di Lorenzo è giunta anche grazie a Valentino..." :mad: |
Vomitevoli!
...... |
Quote:
PS: ed io tifo Rossi.... |
Grande Lorenzo secondo me......ciao...
|
Ahahhahahaha vero!
|
bel finale bel pirla pedrosa,se le meritata lorenzo,anche se non mi piace la sua tifoseria...troppo a stampo calcistico
|
ma com'e' che le rosse stanno sempre dietro ?????
|
non è mai stata una pista adatta a ducati
|
spero che presto la moto gp ci riservi gare spettacolari come la moto 2 o la sbk perchè così ci si rompe le balle
|
i due telecronisti sono effettivamente due coglioni matricolati, Meda specialmente. Parla come un guappo in terza media.
Per quanto riguarda il bagno di Lorenzo, se l'avesse fatto Rossi, tutti a ridere della geniale goliardata. |
Al terzo giro ero già in fase abbiocco, e dopo la prima analisi psicofreudiana delle difficoltà di Stoner ho bellamente deciso di andarmi a studiare i logaritmi. Decisamente più avvincenti e meno sparacazzate
|
sarò fuori dal coro, ma a me il commento di meda non dispiace...ha quel qualcosa di ruspante che lo rende più interessante dei commenti di formula 1...un po' come quando il tennis lo commentavano clerici e tommasi, e magari per 10 minuti parlavano delle mutandine della tennista disinteressandosi del match...
|
anche a me Meda e Reggiani non dispiacciono.
|
Si, se non si capisce na cippa di moto si possono anche ascoltare, un appassionato no!
|
anke a me meda+reggiani non dispiacciono, sono un buon compromesso fra cazzate e commento
|
Eurosport non la da' piu'?
Ho smanettato invano sul decoder...:( |
Ha me piacciono molto sia Meda che Reggiani,la loro è una cronaca calda quasi fra amici
pensate a quanto è noioso quello della F1 o costruito quello della SBK |
inutile, lorenzo ha vinto solo grazie a rossi
|
lo zio Valentino li lascia andare un po poi arriva e li bastona,
altrimenti sti bamboccetti non giocano piu ............e sue vittorie varrebbero meno. |
ricordatevi che dove ci sono di mezzo tanti quattrini, è gia tutto definito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |