| 
	
	
	
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 20:46
			
			
		 | 
		
			 
			#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2003 
				ubicazione: torino 
				
				
					Messaggi: 2.310
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				due round da 20 minuti sulla nuova multistrada
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Bene venerdì pomeriggio mi sono recato dal conce ducati previa telefonata per provare questa moto delle meraviglie. 
Estetica è soggettiva ma comunque esprime personalità. 
Qualità delle plastiche bene quelle verniciate meno bene le altre qualità che si può migliorare. 
Seduta per me abbastanza buona. 
 
Protezione aerodinamica pessima io che sono  alto 1,77 mt mi arrivava una forte turbolenza sulle spalle e dietro al casco. Qui devono migliorare non so se basteranno 2 cm in larghezza e 2 cm in altezza. 
 
Ciclistica sia in versione urban che sport con ohlins ottima niente da dire leggera e rapida.  
Primo giro fatto con setting urban solo passeggero erogazione abbastanza docile  e morbida è la configurazione che si avvicina di più al GS 1200 molto gestibile ma non ti dice niente. 
Secondo giro fatto in setting sport motore molto più aggressivo con curva piatta su tutto l'arco di erogazione del motore non mi sembra così esagerata come qualcuno ha già scritto, forse merito della ciclistica che però se messa alla frusta da un certo trasferimento di carico o forse è stato l'intervento della frizione antisaltellamento. Comunque abbastanza facile da portare in curva come per tutte le moto bisogna farla scorrere e lei ti segue precisa . 
Va forte è un mezzo che a mio giudizio ha bisogno di maturare il motore è ancora troppo ruvido si può migliorare e in termini di regolarità sotto questo aspetto è meglio il motore del GS 1200. 
L'impressione che ho avuto è che ducati più che inseguire i concorrenti stia cercando di creare un segmento nuovo. 
Comunque una cosa è certa a parità di manico rispetto al GS 1200 si va mediamente 40km/h più forte in tutte le situazioni. E' comunque una moto straccia patente andare piano è veramente difficile. Giudizio complessivo positivo con le riserve che ho citato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PAST R1200GS Adventure 30th 
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure 
KTM 1290 Superadventure
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:04
			
			
		 | 
		
			 
			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
				ubicazione: in mona 
				
				
					Messaggi: 10.013
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			40 km\h più forte!!!   son mica bazzecole
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Singano del T.N.T. group
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:04
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 34.212
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			[QUOTE=caribù;4646408] è un mezzo che a mio giudizio ha bisogno di maturare il motore è ancora troppo ruvido si può migliorare e in termini di regolarità sotto questo aspetto è meglio il motore del GS 1200. 
 
 
...questa è interessante.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:05
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 34.212
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
				40 km\h più forte!!!   son mica bazzecole  
			
		 | 
	 
	 
 
stavo scrivendolo io, mica dici poco!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:10
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 
				ubicazione: orzinuovi 
				
				
					Messaggi: 13.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  caribù
					 
				 
				Comunque una cosa è certa a parità di manico rispetto al GS 1200 si va mediamente 40km/h più forte in tutte le situazioni. . 
			
		 | 
	 
	 
 sul dritto sicuramente anche 60 km più forte, ma in curva a parità di manico 40 km sono tantissimi non so se riesci a rendertene conto..... ;-)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 2008  
R1200GS ADV 2010 
R1200GS ADV 2018 exclusive
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:32
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2003 
				ubicazione: torino 
				
				
					Messaggi: 2.310
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Infatti ho scritto mediamente non a caso comunque  si vs più forte anche in percorrenza di curva
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PAST R1200GS Adventure 30th 
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure 
KTM 1290 Superadventure
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:35
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			il giorno che trovero' uno che gira sulla multi con modalità meno 50 CV....................
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	| 
		
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:36
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2009 
				ubicazione: bologna 
				
				
					Messaggi: 3.287
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			a me sembrano tanti 40kmh, comunque il motore tira veramente forte e puo' essere che uno molto bravo......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 21:42
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 
				ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura. 
				
				
					Messaggi: 1.677
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			L'unico modo per andargli "Via" e' rischiare.........non ne' vale la pena !
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"......na' volta fait,a sun tuti bun !! "  I1IKT "
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Ross;  05-04-2010 a 23:10
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:14
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			4/5/2010 ? Sei gia' cosi' avanti ???
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	| 
		
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:23
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 38.725
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				(..) 
A 130 orari con l’arai sz-f che indossavo puoi stare serenamente con la visiera aperta. Quando la chiudi vai sereno fino ai 200. Oltre non mi sono spinto per rispetto al tagliando.  
Non ci sono vortici o fruscii fastidiosi. Il parabrezza che sembra essere molto stretto fa il suo lavoro in modo eccelso ed anche le spalle restano protette a sufficienza. (..) 
			
		 | 
	 
	 
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  caribù
					 
				 
				(..)Protezione aerodinamica pessima io che sono  alto 1,77 mt mi arrivava una forte turbolenza sulle spalle e dietro al casco. Qui devono migliorare non so se basteranno 2 cm in larghezza e 2 cm in altezza.(..) 
			
		 | 
	 
	 
       .
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:35
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 
				ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura. 
				
				
					Messaggi: 1.677
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Per chi arriva da una niked ,la protezione sara' superlativa, ma per chi ha un ADV e' normale che senta "l'aria",in ogni caso e' un parabrezza veramente scarso.Come altrettanto lo sono la sella( troppo corta) e l'aria sui piedi che a gran gas di porta via l'appoggio sulle pedane
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"......na' volta fait,a sun tuti bun !! "  I1IKT "
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Ross;  05-04-2010 a 22:37
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:40
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
				ubicazione: in mona 
				
				
					Messaggi: 10.013
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  caribù
					 
				 
				Infatti ho scritto mediamente non a caso comunque  si vs più forte anche in percorrenza di curva 
			
		 | 
	 
	 
 per quello.....ruota da 17 è l'unico motivo
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Singano del T.N.T. group
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:49
			
			
		 | 
		
			 
			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  lucar
					 
				 
				sul dritto sicuramente anche 60 km più forte, ma in curva a parità di manico 40 km sono tantissimi non so se riesci a rendertene conto..... ;-) 
			
		 | 
	 
	 
 dai gli è scappato uno zero in +.
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:52
			
			
		 | 
		
			 
			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 28.897
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				      .  
			
		 | 
	 
	 
 il parabrezza della moto da me provata era posizionato nella posizione piu alta 
l'ho precisato 
avevo una borsa da lavoro a tracolla che in 200 km percorsi non si è mossa di un cm 
sembrava legata 
non ci sono fruscii o turbolenze 
l'aria che porta via i piedi è una barzelletta?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 22:57
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
				ubicazione: Ispra 
				
				
					Messaggi: 1.380
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Ross
					 
				 
				L'unico modo per andargli "Via" e' rischiare.........non ne' vale la pena ! 
 
Tipo oggi  con sti due......[link cancellato]
  
			
		 | 
	 
	 
 La curva a sinistra intorno al secondo 29 è senza visuale, e senza una visuale precedente. Il video è stato postato per mero culo (in quella curva non veniva nessuno in senso opposto).   
Non voglio neanche dire prudenza, suggerisco meno tendenze suicide...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Don57;  05-04-2010 a 23:28
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:01
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2005 
				ubicazione: Villa di Serio 
				
				
					Messaggi: 556
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ciao Mr. Pepot! invidia di molti che sono qui sul forum...Complimenti x il nuovo mostriciattolo...ma la street? La tieni anche quella o vai di S1000RR? Per mè è una bestiolina che manca nel tuo parco moto!  
A parte questo...vorrei chiedere la domanda inversa: 
chi è per Tè il cliente tipo di una Multistrada? 
e quello di un GS diciamo ADV?
 
Ciao Grazie
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:12
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 28.897
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Cefy
					 
				 
				Ciao Mr. Pepot! invidia di molti che sono qui sul forum...Complimenti x il nuovo mostriciattolo...ma la street? La tieni anche quella o vai di S1000RR? Per mè è una bestiolina che manca nel tuo parco moto!  
A parte questo...vorrei chiedere la domanda inversa: 
chi è per Tè il cliente tipo di una Multistrada? 
e quello di un GS diciamo ADV?
 
Ciao Grazie  
			
		 | 
	 
	 
 opinione personale e non per questo condivisibile 
cerdo che il cliente tipo della multi sia: 
- in prevalenza quello che proviene da una naked ipervitaminica che vuole ancora la moto prestazionale ma è stanco di sentire lo zainetto tutti i fine settimana che rompe le palle perchè sta scomoda; questo genere di cliente non disdegnerebbe di stare piu comodo lui stesso per le vacanze estive; 
- in secondo luogo ci vedrei quello che già possiede il genere di moto enduro-stradale (gs standard, tiger, kawasaki, ecc) ma che cerca potenza ed andrenalina in un mix di tecnologia; 
- una categoria a sè la vedrei nel possessore di gs che non riesce a digerire la gomma da 150 dietro   
- il cliente gs adv, invece, secondo me non ci pensa neanche alla multi perchè vuole la moto possente, non cerca potenza, vuole la moto ingombrante che lo faccia sentire seduto su qualcosa di mastodontico, ama il fascino dell'avventura per cui non trova nulla di tutto ciò nella nuova ducati
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pepot;  06-04-2010 a 13:42
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:17
			
			
		 | 
		
			 
			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2005 
				ubicazione: Villa di Serio 
				
				
					Messaggi: 556
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				opinione personale e non per questo condivisibile 
cerdo che il cliente tipo della multi sia: 
- in prevalenza quello che proviene da una naked ipervitaminica che vuole ancora la moto prestazionale ma è stanco di sentire lo zainetto tutti i fine settimana che rompe le palle perchè sta scomoda; questo genere di cliente non disdegnerebbe di stare piu comodo lui stesso per le vacanze estive; 
- in secondo luogo ci vedrei quello che già possiede il genere di moto enduro-stradale (gs standard, tiger, kawasaki, ecc) ma che cerca potenza ed andrenalina in un mix di tecnologia; 
- una categoria a sè la vedrei nel possessore di gs che non riesce a digerire la gomma da 150 dietro   
- il cliente gs adv, invece, secondo me non ci pensa neanche alla multi perchè vuole la moto possente, non cerca potenza, vuoe la moto ingombrande che lo faccia sentire seduto su qualcosa di mastodontico, ama il fascino dell'avventura per cui non trova nulla di tutto ciò nella nuova ducati  
			
		 | 
	 
	 
 grazie Pepot! Sempre disponibile veloce e sincero  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:18
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2003 
				ubicazione: torino 
				
				
					Messaggi: 2.310
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Mediamente e' un avverbio e confermo i 40 in più per pepot il giudizio sulla protezione  rispetto all'adventure certo che per te che hai ora lastreetfighter e prima la mega ti sembra che protegga alla grande ma per chi ha il gs nelle varie declinazioni la protezione  una vera schifezza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PAST R1200GS Adventure 30th 
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure 
KTM 1290 Superadventure
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di caribù;  05-04-2010 a 23:22
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:24
			
			
		 | 
		
			 
			#21
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 28.897
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  caribù
					 
				 
				Mediamente e' un avverbio e confermo i 40 in più per pepot il giudizio sulla protezione e dato rispetto all'adventure certo che per te che hai ora lastreetfighter e prima la mega ti sembra che protegga alla grande ma per chi ha il gd nelle varie declinazioni la protezione  una vera schifezza. 
			
		 | 
	 
	 
 per la verità il mio paragone era fatto anche considerando il gs standard 2010 che ho provato la settimana scorsa che ho posseduto per 2 anni 
il gs adv non lo prendo in considerazione perchè ritengo appartenga ad un'altra categoria di moto e, come dici giustamente tu, è molto piu protettivo. 
tornando al gs standard confermo che a mio modo di sentire le cose, il gs crea piu turbolenze nella zona occhi-casco ma protegge meglio sulle spalle
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pepot;  06-04-2010 a 13:41
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:32
			
			
		 | 
		
			 
			#22
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				- in secondo luogo ci vedrei quello che già possiede il genere di moto enduro-stradale (gs standard, tiger, kawasaki, ecc) ma che cerca potenza ed andrenalina in un mix di tecnologia; 
			
		 | 
	 
	 
 cioè dalla Versys 650 alla MTS1200?
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:35
			
			
		 | 
		
			 
			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 28.897
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				cioè dalla Versys 650 alla MTS1200? 
			
		 | 
	 
	 
 perchè ti stupisci? 
sul gs 1200 ci sono saliti in tanti scendendo dall'sh300
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:37
			
			
		 | 
		
			 
			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
					Messaggi: 28.897
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			oramai si compra tutto grazie ai finanziamenti e solo perchè ci piace oppure è di moda 
nessuno compra pensando che forse salire su una moto da oltre 100cv necessitirebbe di un poco di esperienza
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-04-2010, 23:40
			
			
		 | 
		
			 
			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				perchè ti stupisci? 
sul gs 1200 ci sono saliti in tanti scendendo dall'sh300 
			
		 | 
	 
	 
 in questo caso non vedo la differenza.
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |