|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 18:12 | #126 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2007 ubicazione: Gran Burrone 
					Messaggi: 778
				      | 
 
			
			Personalmente per fare turismo considero il GS ancora superiore... 
poi io la Multistrada non l'ho provata...  
				__________________KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 20:47 | #127 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			Vi do un consiglio: NON PROVATELA...
		 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:30 | #128 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.516
				      | 
 
			
			mannaggia a voi, ci mancava solo la scimmia per il Multi.....comunque aspetto almeno un anno che sia collaudata per bene.......
		 
				__________________R 1200 R
 "...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
 
 Dante Alighieri
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:30 | #129 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			porco cane che moto, ho letto tutto dall'1 al 127, zio billy che moto! 6500 giri a 200 all'ora! la sesta è una overdrive? a 130 il motore cosa fa? dorme a meno di 4000 giri? E il rumore di meccanica che di solito, frizione a parte, sui ducati sembra quello di un frullatore pieno di bulloni?
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:31 | #130 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			A 4000 giri fa i 120, a 5000 i 160...
		 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:36 | #131 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			ma al limitatore(se c'è) quanti giri fa?
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:47 | #132 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			La potenza massima è a 9.250 giri/min ed il regime massimo è a 10.700 giri/min
		 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:52 | #133 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			Miiiiiii!!!! un arco di utilizzo straordinario!!! ZK che moto!!
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 21:55 | #134 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			Ti posso assicurare che, malgrado non abbia mai superato i 5.000 giri/min, il motore è una bestia, riprende dai bassi regimi con una forza disarmante e, sebbene non abbia mai ruotato la manopola del gas più di un terzo della corsa, un mio amico con la Multi 1100 faceva fatica a starmi dietro in uscita di curva.
		 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:11 | #135 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cione66  A 4000 giri fa i 120, a 5000 i 160... |  Ehm, qualcosa non torna....      
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:28 | #136 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			A 3.750 fa i 110, non ho fatto caso agli altri regimi, ma suppongo che ogni 250 giri/min prende 10 km/h. La sesta è un'overdrive.
		 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:32 | #137 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			se a 6500 sei a 200kmh e a 4000 sei a 120, ai 160 sarai a 5200 o giù di lì, più o meno ci siamo mi pare.
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:37 | #138 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			azzzz e come vi attaccate......... 100 giri in piu 100 in meno...... parliamo di un motore e di una potenza ignota al gs   
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:37 | #139 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:39 | #140 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cione66   |  se devo dirti la verità è una pensiero che mi è venuto in mente mentre guidavo: "azz qui ci manca una marcia"    
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:53 | #141 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			bestia, che bestia di moto! e anche elastica e trattabile!
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:53 | #142 |  
	| Guest | 
 
			
			Mi pare di capire che ha una riserva micidiale quindi una velocità Max autolimitataquindi che importanza ha il regime a 160 oppure 130?
 E' un missile. Punto. Non vibra. Non scalda. E' confortevole e regolabile nell'assetto.
 Se e' anche affidabile e' fatta.
 Ovviamente se piace.
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 22:56 | #143 |  
	| Zam Il saputello doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 ubicazione: Finland 
					Messaggi: 22.004
				      | 
 
			
			domani in langa a caccia.
 ZAM
 
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 23:01 | #144 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
					Messaggi: 4.415
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Claudio Piccolo  se a 6500 sei a 200kmh e a 4000 sei a 120, ai 160 sarai a 5200 o giù di lì, più o meno ci siamo mi pare. |  Embé? Tutto qua? Pure con la mia.
 
La mia però riprende da 1500 giri nella marcia più alta, QUALUNQUE sia il carico...
 
PERSINO se il carico è il sottoscritto dopo pranzo...    
				__________________La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-04-2010, 23:23 | #145 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			sì vabbè, anche la contessa riprende da 1500 giri nella marcia più alta con la velocità di un Ciao senza variatore, peccato che poi a 6000 i giri sono finiti!
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 
				 Ultima modifica di Claudio Piccolo;  05-04-2010 a 11:36
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2010, 10:56 | #146 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
					Messaggi: 4.415
				      | 
 
			
			Volevo dire che certe caratteristiche non sono niente di che rispetto a ciò che già c'è.E' tutto il complesso che va valutato. Da questo punto di vista penso che la nuova MTS sia un ottimo progetto. Avrei però apprezzato molto di più se fosse stata introdotta una innovazione estremamente utile in tutto il range di utilizzo della moto, ovvero un cambio robotizzato stile Aprilia Mana. Molto più utile, a mio parere, delle mappature multiple.
 
				__________________La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2010, 11:04 | #147 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 ubicazione: in mona 
					Messaggi: 10.013
				      | 
 
			
			premetto che la moto mi piace.il mio scetticismo nasce dal fatto che un motore nato per andar forte,non va bene per far turismo,naturalmente un motore nato per far ottimo turismo,non va bene per andar forte,comunque con tutte ci si diverte è chiaro
		 
				__________________Singano del T.N.T. group
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2010, 11:09 | #148 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zangi  premetto che la moto mi piace.il mio scetticismo nasce dal fatto che un motore nato per andar forte,non va bene per far turismo, |  perchè no? visto che sembra essere poderoso, ma altrettanto trattabile ed elastico? riguardo all'affidabilità lo si saprà fra qualche tempo.
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2010, 11:42 | #149 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da wildweasel  Volevo dire che certe caratteristiche non sono niente di che rispetto a ciò che già c'è.E' tutto il complesso che va valutato. Da questo punto di vista penso che la nuova MTS sia un ottimo progetto. Avrei però apprezzato molto di più se fosse stata introdotta una innovazione estremamente utile in tutto il range di utilizzo della moto, ovvero un cambio robotizzato stile Aprilia Mana. Molto più utile, a mio parere, delle mappature multiple.
 |  
Si, ma c'è ripresa e ripresa...  
Per quanto riguarda il cambio robotizzato, se lo avesse avuto non l'avrei comprata   , è quanto di peggio ci possa essere su una moto     , tanto vale prendersi uno sputer    
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2010, 11:45 | #150 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cione66  Si, 
Per quanto riguarda il cambio robotizzato, se lo avesse avuto non l'avrei comprata   |  ed io non l'avrei neanche provata    
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |  |     |