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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  25-02-2010, 12:40 | #426 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: monza 
					Messaggi: 27
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			ennesimo inutile aborto japponese
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		|  25-02-2010, 13:03 | #427 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 May 2005 ubicazione: lissone 
					Messaggi: 164
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			Non è belle ma almeno sarà affidabilissima...è giapponese deve essere affidabile....come dite? Toyota è giapponese?   
				__________________R 1200 GS '08
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		|  25-02-2010, 13:16 | #428 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
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			Ciao. Personalmente quoto celloktm. In 35 anni di moto, mai preso una jap...e penso che continuerò così. Ma sono gusti...giessehpn
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		|  25-02-2010, 13:23 | #429 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
					Messaggi: 2.536
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			Ormai ... come non dire cose già dette da altri???   
Concordo con chi la trova molto , troppo simile alla Varadero. 
E soprattutto concordo con la delusione di chi si aspettava una moto molto più leggera (entro i 200 kg.) e meno "complicata". 
Se non fosse per le sospensioni a lunga escursione, c'entrerebbe ben poco col modo dell' enduro. 
E' una tourer. E basta.
		
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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		|  25-02-2010, 13:29 | #430 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2005 ubicazione: The Netherlands 
					Messaggi: 658
				      | 
 
			
			La moto e' sicuramante interessante, carina, e (forse) affidabileIl problema e' un' altro
 1) Il marketing Yamaha ha cannato di brutto. Ti fanno aspettare, sognare, ti fanno intuire una misa che non esiste. Dalla principessa al ranocchio
 2) Il ranocchio ha una veste gia' vista, e arriva molto tardi (il Varadero c'era gia nel 98-99)
 3) il prezzo. Se fosse max 13000 potrebbe rivendicarsi. Sui 15.000 campa cavallo
 
				__________________Semplicemente....Harl....ehm Honda
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		|  25-02-2010, 13:31 | #431 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2005 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 2.246
				      | 
 
			
			anch'io sono deluso: fino all'ultimo ho sperato in una connotazione più fuoristradistica, tipo Kappone appunto, invece si è andati totalmente verso il GS
 Mi riservo altri giudizi dopo averla vista dal vivo e soprattutto dopo aver avuto il prezzo ufficiale
 
 @eric:
 la tenerè xt660z ha i suoi pregi, soprattutto in relazione al suo prezzo d'acquisto, ma la sella in se' è una ciofeca: ti vincola ad un'unica posizione e non puoi scorrere avanti e indietro....lo so, ce l'ho ;-)
 
				__________________Running GURU secondo Mad Mat
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		|  25-02-2010, 13:44 | #432 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2006 ubicazione: Roma nord 
					Messaggi: 1.787
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Giacam  , un altro flop Yamaha dopo la Bulldog e la MT01... |  Un momento non confondiamo. La MT-01 non sarà stata capita e ne hanno vendute 5 ma tutto gli si può dire tranne che sia anonima o scopiazzata. Su quella moto almeno lo sforzo creativo è palpabile.
		 
				__________________Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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		|  25-02-2010, 13:46 | #433 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Giroingiro 
					Messaggi: 3.473
				      | 
 
			
			Che delusione!   
Il prototipo bendato faceva intendere qualcosa di più leggero e "racing"......
 
Dovevano togliere invece che mettere..... Peccato!   
Il feudo "GS" continua ad essere inespugnabile.   |  
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		|  25-02-2010, 13:46 | #434 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			Si aspettava qualcosa di forte, di innovativo, di devastante. 
Invece è arrivato un incrocio tra il SuperTeneré di 20 anni fa ed un GS1200
       
Sbollita la delusione...
 
se ne può parlare!    
In questo momento è la migliore proposta giapponese, davvero non so cosa ne faranno delle Varadero e delle V-Strom che hanno nei magazzini...    
La KTM Adv dorme sonni tranquilli.
 
BMW sta serena ma non troppo perché la SperTenerè sta al GS come la FJR è stata alla RT
		
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
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		|  25-02-2010, 13:55 | #435 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 ubicazione: Belluno 
					Messaggi: 7.986
				      | 
 
			
			La si troverà a km 0 sui 1o.ooo€ e allora diventerà bella con un suo perchè   
				__________________Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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		|  25-02-2010, 13:58 | #436 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2009 ubicazione: cosenza 
					Messaggi: 3.221
				      | 
 
			
			non male; veramente!moto dagli elevati contenuti tecnici; polivalente ed anche gradevole;
 certo per chi si aspettava linee e forme innovative....... bisogna pur considerare che le moto hanno due ruote, un manubrio, un motore e poco altro ancora!!!
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		|  25-02-2010, 13:59 | #437 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 8.703
				      | 
 
			
			Da vedere dal vivo.Così non mi dispiace, ma sembra l'alternativa alla ADV e non alla STND.
 Se dovessero aumentare il serbatoio dove andremo a finire ?
 Non tiriamo in ballo la VAradero; questa ha il cardano e ne sono molto contento.
 Piuttosto non capisco i dischi a margherita, sarà che non mi piacciono.
 Comunque se andrà bene sarà la possibile alternativa al Gs (e anche alla Stelvio, perchè no!).
 
				__________________Senza una BMW..
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		|  25-02-2010, 14:01 | #438 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2007 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.499
				      | 
 
			
			Vediamolo dal vivo per fare considerazioni estetiche.Solo che dalle foto sembra prorprio il VARADERO con i cerchi a raggi: a me così com'è non piace.
 Però, ripeto, vediamolo dal vivo.
 Un lampeggio
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		|  25-02-2010, 14:05 | #439 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Mansuel  Sbollita la delusione... 
se ne può parlare!    
In questo momento è la migliore proposta giapponese, davvero non so cosa ne faranno delle Varadero e delle V-Strom che hanno nei magazzini...   |  Secondo me con una sella unica e una colorazione decente, chesso' tutta nera o tutta blu o magari bianca con i quadrati rossi (la colorazione classica) 
gia' cambierebbe parecchio..
 
lo scarico si puo' cambiare tranquillamente visto che il catalizzatore e' nei collettori (e quindi rimani nella legalita')..
 
qualcuno che la fotoscioppa nera o bianca? o che faccia quella blu tutta blu e non solo il cupolino?   
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  25-02-2010, 14:15 | #440 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 ubicazione: Karalis - Ichnos 
					Messaggi: 2.165
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					Originariamente inviata da Hellon2wheels  Un momento non confondiamo. La MT-01 non sarà stata capita e ne hanno vendute 5 ma tutto gli si può dire tranne che sia anonima o scopiazzata. Su quella moto almeno lo sforzo creativo è palpabile. |  Parlavo di flop di vendite, se poi vuoi saperlo io di Bulldog ne ho avuto due!!!    
				__________________idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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		|  25-02-2010, 14:16 | #441 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 ubicazione: Karalis - Ichnos 
					Messaggi: 2.165
				      | 
 
			
			Ma poi, dico... 261 kg dichiarati!!! Vogliamo mettere l'accento su questo dato??? In ordine di marcia andrà a 280/300 come niente... sono diventati matti!!!!
		 
				__________________idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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		|  25-02-2010, 14:17 | #442 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2009 ubicazione: Taranto e Napoli 
					Messaggi: 981
				      | 
				 ben detto 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Flying*D  Secondo me con una sella unica e una colorazione decente, chesso' tutta nera o tutta blu o magari bianca con i quadrati rossi (la colorazione classica) 
gia' cambierebbe parecchio..
 
lo scarico si puo' cambiare tranquillamente visto che il catalizzatore e' nei collettori (e quindi rimani nella legalita')..
 
qualcuno che la fotoscioppa nera o bianca? o che faccia quella blu tutta blu e non solo il cupolino?  |  infatti appena l'ho vista io ho subito pensato che bastava poco a renderla piu' digeribile, un bel bianco matto..io di supertenere ne ho consumati 5, francamente aspettavo con ansia questo evento, anche avendo bmw da un po...il mo cuore per meta' è diapason... purtroppo ho visto le foto e confermo quanto detto da molti...è una moto almenocon componenti vecchi...vedi manubrio da 22...tubi freni di quelli che confiano..e tante altre cosine...va buo' vedrete che fra poco faranno subito un restailing. 
potevano fare di meglio.
 
ciao a tutti....   
				__________________Suzuki380 gtn XT600 Tenerè600 (2) YZ490 S.Tenerè(5) Triumph TB Sport (2) 1150 ADV - 1200 ADV (3) TT
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		|  25-02-2010, 14:19 | #443 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2004 
					Messaggi: 179
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			la verità "vera" (uhm??!!) è che andrà bene, sarà facile da guidare, e di moda (attendete altri colori ... e vedetela dal vivo ... ). poi il punto è che come ha detto qlcno nel forum si troverà tra un anno molto scontata o a km 0 ... e allora si venderà (i jap non fanno politiche finanziarie spinte come bmw ... mini rate/maxi rate ... gran c..gate del genere...), non hanno più le banche "dietro" (anzi le hanno come inseguitrici) e tendenzialmente preferiscono fare la vecchia e sempre valida pratica del dumping ... drogano drogano fino a saturare ... e si dividono il mercato per tipo di prodotto ... facendo cartello con quelli che gli stanno "simpatici" (altri jap ...).poi non è che gli esca bene ultimamente, però ... ci provano ... azz. scrivendo sta robà ... mi viene in mente ... ma quanto droga (al rialzo prezzi) il mercato la mamma tedesca? na' cifra ... tutto il mondo è pais ...
 certo che i jap potevano fare di + ... magari seguendo il look della 660 che nella parte anteriore e fino a metà moto nella vista laterale è veramente un prodotto riuscito.
 boh ... alla fine non sono stati così furbi come una volta ... ma è pure vero che le dakar non esistono più ... quindi hai voglia a fare prodotti race replica ... chi li capisce?? noi vecchietti, per nostalgia ...
 cmq ... come dice il mio amico messicano super phd 'ddato a Londra (POLITICAMENTE MOLTO SCORRETTO) ... they're chinese! (in questo caso ... japanese, ma il concetto è uguale...).
 sciaooo
 
				__________________"The future on two wheels"
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		|  25-02-2010, 14:20 | #444 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Giacam   se poi vuoi saperlo io di Bulldog ne ho avuto due!!!   |  mmm mi chiedo se sia il caso di spostare nel Monthy...   
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  25-02-2010, 14:25 | #445 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 531
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			Finalmente il Varadero con il cardano...........
		 
				__________________Africa Twin Adv Sport 2018.
 Cb 1300 S 2012. CBF 1000 ST 2008.
 Dominero 1992. Fantic 301 1985
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		|  25-02-2010, 14:29 | #446 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2006 ubicazione: Alcamo (TP) 
					Messaggi: 1.070
				      | 
 
			
			Delusione, nel complesso. Ho avuto la Ténéré nell'88 e la Superténéré nel 1990, altro tipo di progetto innovativo. Qui mi ha ricordato la Varadero che ho già avuto (e non gradito più di tanto) ed il tentativo di incunearsi nel segmento della GS. Non ci siamo, mi aspettavo di meglio, perlomeno nel peso, se non nella caratterizzazione (che il marketing avrà imposto da stradale turistica). Mah...
		 
				__________________Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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		|  25-02-2010, 14:39 | #447 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Apr 2009 ubicazione: Taranto e Napoli 
					Messaggi: 981
				      | 
 
			
			[Binfatti appena l'ho vista io ho subito pensato che bastava poco a renderla piu' digeribile, un bel bianco matto..io di supertenere ne ho consumati 4, francamente aspettavo con ansia questo evento, anche avendo bmw da un po...il mo cuore per meta' è diapason... purtroppo ho visto le foto e confermo quanto detto da molti...è una moto almenocon componenti vecchi...vedi manubrio da 22...tubi freni di quelli che confiano..e tante altre cosine...va buo' vedrete che fra poco faranno subito un restailing.potevano fare di meglio.
 
 ciao a tutti....
 
 
 piccola rettifica...
 
				__________________Suzuki380 gtn XT600 Tenerè600 (2) YZ490 S.Tenerè(5) Triumph TB Sport (2) 1150 ADV - 1200 ADV (3) TT
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		|  25-02-2010, 14:50 | #448 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da b!  la verità "vera" .................sciaooo
 |  Traduttori?
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  25-02-2010, 14:58 | #449 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2009 ubicazione: oriago 
					Messaggi: 5.588
				      | 
 
			
			che delusione, io speravo in un tenerè con il 1200 sotto, o un 1000 bicilindrico, magari a v,adatto per delle uscite in off, invece questa,ad occhio, sembra un varadero-vstrom che di off non hanno un bel nulla.
 
 le due chicche poi di batteria e radiatore laterali potevano proprio risparmiarsele.
 
				__________________uso la moto a 360°, la donna a 90!
 
 www.rcl-moto.com
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		|  25-02-2010, 15:11 | #450 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
					Messaggi: 4.415
				      | 
 
			
			Fosse stata presentata 10 anni fa, 'sta Yamaha avrebbe potuto competere con questa.   
Forse.
 
Ma oggi?   
				__________________La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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